monikk64
Fiorin Florello
Non ero risentita, eh.... mi spiegavo....."Idoli" era virgolettato; comunque, nessuna volontà di raffronto.
Mi taccio....
ammesso che interessi a qualcuno
in caso contrario mi spiegavo con me stessa!!!!
Non ero risentita, eh.... mi spiegavo....."Idoli" era virgolettato; comunque, nessuna volontà di raffronto.
Mi taccio....
SHOCKma non vi ho mai raccontato una cosa, a proposito di Tinder.....
mia figlia piccola, Alice, su un sito tipo Tinder, o forse era proprio questo, ha conosciuto un ragazzo, ibridatore di rose, che è stato allievo del nostro Sangio!!!!!
Ste, pensa come è piccolo il mondo!!!!!!
incredibile!!!!!
Ioooo non li sopporto quei due mq ormai dopo mesi è entrata in testa!miti...sarei pero' curiosa di sapere se tra 40 anni qualcuno cantera' ancora "Brividiiiiihhh" con tanto di vocetta stridula...scusate ma quella canzone proprio nn mi piace...
ciao, tesorina bellissima, che bello rivederti in gironzola!!!!!!SHOCK
molto bello il castello di Racconigi, anche gli interni..... c'è la possibilità di visite guidateIeri visita al Castello di Racconigi, nel parco (che è più un bosco) c'è una zelkova alta 40 m (nell'ombra di sinistra, il mio cellulare non è l'ultimo modello...)
Vedi l'allegato 723552
e tante altre piante, tra cui platani, di altezza simile
Vedi l'allegato 723555
Nei pressi c'è anche l'oasi LIPU delle cicogne
Vedi l'allegato 723558
Alloooooraaaaaa tesorooo!!!ciao, tesorina bellissima, che bello rivederti in gironzola!!!!!!
ieri ti ho messo solo i cuoricini perché pensavo a una toccata e fuga.....
invece, visto che è una "gironzolata lunga", ti saluto per bene....
sei pronta??? che giorno il tema di italiano?
essendo fuori dall'epoca delle superiori non sono più informata......
come ti senti? come ti vesti?
dai dai dai, racconta.........
Certo, ho visitato anche le innumerevoli sale, ma esulano dall'argomento del forum.molto bello il castello di Racconigi, anche gli interni..... c'è la possibilità di visite guidate
Fai una bella presentazione ad hocCerto, ho visitato anche le innumerevoli sale, ma esulano dall'argomento del forum.
Se non sbagli?Il tema è se non sbaglio il 22, il 23 matematica,
uguale!Se non sbagli?
Io ricordo ancora le date del mio esame. 2 luglio italiano, 3 matematica, 20 luglio gli orali. Quello che non ricordo è la lettera estratta, ma ero una delle ultime
Io invece primissimo tra tutte le classi del liceo, dopo solo 3 giorni dalla terza provaSe non sbagli?
Io ricordo ancora le date del mio esame. 2 luglio italiano, 3 matematica, 20 luglio gli orali. Quello che non ricordo è la lettera estratta, ma ero una delle ultime
Delle superiori mi manca l'atmosfera della classe (ero anche abbastanza cazzaro), ma per il resto sono sempre stato ben felice di essere uscito da quel postoAlloooooraaaaaa tesorooo!!!
Il tema è se non sbaglio il 22, il 23 matematica, poi dopo 10 giorni (che palle) iniziano gli orali che dovrebbero finire entro l'otto di luglio. Io pronta sono pronta, non ho ancora iniziato a ripassare perché è ancora zeppo di compiti e interrogazioni ma sono tranquilla perché a dirla tutta abbiamo fatto piuttosto poco quest'anno e poi ho tutti 8 e 9, al voto finale in sé ho deciso di non darci troppa importanza (tanto 100 non lo prendo e a quel punto da 80 a 99 mi va bene tutto). Quindi mi sto un po' crogiolando in queste ultime due settimane di scuola che sono tristissime, c'è quest'aria di fine secolo tra il depresso e l'iper reattivo mi dispiace troppo che finisce la scuola ragazzi non avete idea anche se a inizio anno di essere in quinta non mi faceva nessun effetto
Aiuto per l'outfit....agli scritti normale ovviamente, solo molto fresco perché si crepa di caldo già adesso. All'orale non lo sooo......non ne ho ideaaaa
Se non sbagli?