• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
probabilmente come persona sono di una noia mortale, ma a me piacciono musiche di quasi ogni periodo, del mio di quello prima e anche dei giovincelli
non tutto non sempre, ma qualcosa che mi piace veramente lo trovo, poi da 10 o da 6, ma ascolto volentieri

.. e non so dirvi per quale motivo ma brividi mi piace, ;) non da 10, ma da 7 si

ci son brani di Renga che mi piacciono da 11, ma lui c'ha la mia età quindi non conta

simone81

Guru Giardinauta
Ore 15:27
Evvai oggi si parla di morte e decomposizione, che allegria.
Dai su che già c'è una dispersione niente male, parliamo di altro.
Non so da voia qui caldo ed umidità alle stelle.

Waves

Master Florello
miti...sarei pero' curiosa di sapere se tra 40 anni qualcuno cantera' ancora "Brividiiiiihhh" con tanto di vocetta stridula...scusate ma quella canzone proprio nn mi piace...
Ioooo :lol: :lol: :lol: non li sopporto quei due mq ormai dopo mesi è entrata in testa!:lol::laugh:
E paghereeeeei per andar via aaaah
Accettereiiiiii anche una bugiaaaa

monikk64

Fiorin Florello
ciao, tesorina bellissima, che bello rivederti in gironzola!!!!!!
ieri ti ho messo solo i cuoricini perché pensavo a una toccata e fuga.....
invece, visto che è una "gironzolata lunga", ti saluto per bene....
sei pronta??? che giorno il tema di italiano?
essendo fuori dall'epoca delle superiori non sono più informata......
come ti senti? come ti vesti?
dai dai dai, racconta.........
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello

Waves

Master Florello
ciao, tesorina bellissima, che bello rivederti in gironzola!!!!!!
ieri ti ho messo solo i cuoricini perché pensavo a una toccata e fuga.....
invece, visto che è una "gironzolata lunga", ti saluto per bene....
sei pronta??? che giorno il tema di italiano?
essendo fuori dall'epoca delle superiori non sono più informata......
come ti senti? come ti vesti?
dai dai dai, racconta.........
:tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Alloooooraaaaaa tesorooo!!!:bacio::bacio:
Il tema è se non sbaglio il 22, il 23 matematica, poi dopo 10 giorni (che palle) iniziano gli orali che dovrebbero finire entro l'otto di luglio. Io pronta sono pronta, non ho ancora iniziato a ripassare perché è ancora zeppo di compiti e interrogazioni ma sono tranquilla perché a dirla tutta abbiamo fatto piuttosto poco quest'anno :lol: e poi ho tutti 8 e 9, al voto finale in sé ho deciso di non darci troppa importanza (tanto 100 non lo prendo e a quel punto da 80 a 99 mi va bene tutto:lol::lol:). Quindi mi sto un po' crogiolando in queste ultime due settimane di scuola che sono tristissime, c'è quest'aria di fine secolo tra il depresso e l'iper reattivo :laugh: mi dispiace troppo che finisce la scuola ragazzi non avete idea anche se a inizio anno di essere in quinta non mi faceva nessun effetto :notworthy:
Aiuto per l'outfit....agli scritti normale ovviamente, solo molto fresco perché si crepa di caldo già adesso. All'orale non lo sooo......non ne ho ideaaaa:oops::oops::oops::lol:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:13
Buonanotte a tutti, domani è sabato ma non ha piovuto quindi sto più impicciato degli altri giorni.
Oggi un caldo terrificante con umidità spaventosa, e adesso vento molto forte.
Che pizza, quanto mi manca la pioggia.
Va beh, non so voi ma io passero la prossima ora a mandare buonanotti su Whatsapp.
A voi fa piacere questa cosa, a me sinceramente si

Simo98

Giardinauta Senior
Se non sbagli?
Io ricordo ancora le date del mio esame. 2 luglio italiano, 3 matematica, 20 luglio gli orali. Quello che non ricordo è la lettera estratta, ma ero una delle ultime
Io invece primissimo tra tutte le classi del liceo, dopo solo 3 giorni dalla terza prova
Alloooooraaaaaa tesorooo!!!:bacio::bacio:
Il tema è se non sbaglio il 22, il 23 matematica, poi dopo 10 giorni (che palle) iniziano gli orali che dovrebbero finire entro l'otto di luglio. Io pronta sono pronta, non ho ancora iniziato a ripassare perché è ancora zeppo di compiti e interrogazioni ma sono tranquilla perché a dirla tutta abbiamo fatto piuttosto poco quest'anno :lol: e poi ho tutti 8 e 9, al voto finale in sé ho deciso di non darci troppa importanza (tanto 100 non lo prendo e a quel punto da 80 a 99 mi va bene tutto:lol::lol:). Quindi mi sto un po' crogiolando in queste ultime due settimane di scuola che sono tristissime, c'è quest'aria di fine secolo tra il depresso e l'iper reattivo :laugh: mi dispiace troppo che finisce la scuola ragazzi non avete idea anche se a inizio anno di essere in quinta non mi faceva nessun effetto :notworthy:
Aiuto per l'outfit....agli scritti normale ovviamente, solo molto fresco perché si crepa di caldo già adesso. All'orale non lo sooo......non ne ho ideaaaa:oops::oops::oops::lol:
Delle superiori mi manca l'atmosfera della classe (ero anche abbastanza cazzaro), ma per il resto sono sempre stato ben felice di essere uscito da quel posto :ROFLMAO:
Spero che troverai la strada che fa per te e che il liceo sarà solo un bel ricordo

Tchaddo

Florello
Se non sbagli?
Io ricordo ancora le date del mio esame. 2 luglio italiano, 3 matematica, 20 luglio gli orali. Quello che non ricordo è la lettera estratta, ma ero una delle ultime

le date non le ricordo ma l'orale era a ridosso del mio compleanno, però ricordo l'estrazione della lettera per l'orale (che da me era per il cognome, non per la sezione...). La scena è stata bella perchè io inizio per T, il mio compgno di banco per Z... Io speravo di andare per ultimo, lui per primo. Viene estratta la U e saltiamo in piedi a esultare entrambi :ROFLMAO: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.