Vogliamo continuare in eterno con questa discussione? Abbiamo cercato di cambiare argomento 3 volte... Dopo un po' ci si stanca...
Comunque ditemi che queste perturbazioni segnano l'allontanamento dell'anticiclone che porta questa calura disumana... Io soffro, non ne posso già più!!
Scusami, a me lo chiedi che sono l'ultima arrivata? Ok, il diritto di replica alle frecciatine è solo per qualcuno, ricevuto
bisogna essere più signora, non hai tutti i torti. Dalle mie parti si dice "Faccio anche senza, son di Piacenza"
Il prosieguo al di fuori di Danielep, invece, non aveva proprio nulla a che fare con discussioni varie, era banale chiacchiera sulle imperfezioni, se poi ci vuoi vedere altro vabbè, capisco si possa male interpretare o non interessare, non importa
Cmq sappi che non è mia abitudine continuare dopo aver detto quel che dovevo.
Invece, se può minimamente interessarti, qui nel palermitano piove a pizzichi, ma stamattina credevo sarebbe grandinato per come scendeva forte.
Inoltre secondo me dovresti tornare a giocare, i dolori muscolari passano in fretta, in fondo son poca cosa.
Vuol pure dire che il corpo ha bisogno di muoversi (ho scoperto l'acqua calda ahahah) sei giovane, se ho ben capito; ergo....non farlo invecchiare prima del tempo