• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Per chi non conoscesse la Feijoa (Acca sellowiana) di cui si era parlato qualche chiacchierata fa, eccone i fiori con i loro petali cicciosi buoni da mangiare!

Vedi l'allegato 723213
mi faresti una discussione in merito a questa pianta con le varie info
mi sembra interessante e il fatto che sia commestibile aumenta l'interesse

monikk64

Fiorin Florello
Per chi non conoscesse la Feijoa (Acca sellowiana) di cui si era parlato qualche chiacchierata fa, eccone i fiori con i loro petali cicciosi buoni da mangiare!

Vedi l'allegato 723213
Ma che belliiiiiiii......
Ma i piantini avanzati non puoi regalarli come ha fatto @monikk64 una volta?
che memoria, ragazza mia...... :oops: :wow:

la storia del prezzemolo di Spulky mi delizia...... conferma che le mille cure a volte non servono o peggio...... ❤️

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20220527_002436.jpg
è morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode......

e con lui se ne va un pezzo della mia... 'giovinezza'?
macché, un pezzo della mia vita.... ho iniziato ad ascoltare i DM a 19 anni e continuo ora che ne ho 57.....per non parlare dei concerti....
Grazie di tutto, Mr. Fletcher........
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
RIP

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 723366
è morto Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode......

e con lui se ne va un pezzo della mia... 'giovinezza'?
macché, un pezzo della mia vita.... ho iniziato ad ascoltare i DM a 19 anni e continuo ora che ne ho 57.....per non parlare dei concerti....
Grazie di tutto, Mr. Fletcher........
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
RIP

R.i.p. Fletch. I'm so sorry :V
Prendo solo spunto, con tutto il rispetto. I D.M., nome a parte, manco li conosco e non fanno parte del mio vissuto.
Ogni giorno, che ne siamo informati o meno, se ne va un pezzo della nostra giovinezza; anzi, la suddetta se n'è andata da un pezzo e non può essere rappresentata da degli "idoli" che furono un tempo ed ora, come noi, sono profondamente cambiati. I miei di un tempo (al tempo forse rappresentavano di più per me e la mia generazione) sono, per la maggior parte, andati avanti...
Poi è anche questione di sensibilità personale, per carità, ma dobbiamo tutti farcene una ragione... Chi prima, chi dopo, tutti siamo destinati ad andare a "mangiare il cavolo dalle radici" (ma non avevi niente di più appetibile, @miciajulie ?) o, con immagine più gentile, a dare calci (da sotto) alle margherite. Notare che entrambi i modi di dire prevedono l'inumazione, la cremazione o altre forme di smaltimento sembrano non essere contemplate ;)
E, citando Mike: " Allegriaaa!!!" :laugh::laugh::laugh:

miciajulie

Fiorin Florello
Prendo solo spunto, con tutto il rispetto. I D.M., nome a parte, manco li conosco e non fanno parte del mio vissuto.
Ogni giorno, che ne siamo informati o meno, se ne va un pezzo della nostra giovinezza; anzi, la suddetta se n'è andata da un pezzo e non può essere rappresentata da degli "idoli" che furono un tempo ed ora, come noi, sono profondamente cambiati. I miei di un tempo (al tempo forse rappresentavano di più per me e la mia generazione) sono, per la maggior parte, andati avanti...
Poi è anche questione di sensibilità personale, per carità, ma dobbiamo tutti farcene una ragione... Chi prima, chi dopo, tutti siamo destinati ad andare a "mangiare il cavolo dalle radici" (ma non avevi niente di più appetibile, @miciajulie ?) o, con immagine più gentile, a dare calci (da sotto) alle margherite. Notare che entrambi i modi di dire prevedono l'inumazione, la cremazione o altre forme di smaltimento sembrano non essere contemplate ;)
in effetti il cavolo, nemmeno dalla parte del fiore, lo trovo particolarmente appetibile. è che lasagne, gorgonzola e vino bianco di solito sottoterra è difficile trovarne.

tartina

Master Florello
i D.M io li ho conosciuti tardi, non so perchè ma da giovanissima ascoltavo altri gruppi, seppur del genere... però li ho ascoltati tanto dopo, per me rappresentano un pò la mia seconda vita... ma qualcuno non aveva detto che la vita inizia a 40 anni?

Simo98

Giardinauta Senior
ma non vi ho mai raccontato una cosa, a proposito di Tinder.....
mia figlia piccola, Alice, su un sito tipo Tinder, o forse era proprio questo, ha conosciuto un ragazzo, ibridatore di rose, che è stato allievo del nostro Sangio!!!!!
Ste, pensa come è piccolo il mondo!!!!!!
incredibile!!!!!
Ma che bello che una figlia racconti alla madre di tipi conosciuti su app di incontri, anche mia sorella ha un rapporto simile
Invece io l'unica volta che ho raccontato qualcosa a mia mamma è stato per la mia ex storica dopo quasi 1 anno di relazione :ROFLMAO: :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
per me non sono "idoli", sono la colonna sonora (bella) della mia vita, insieme ai Pink Floyd.
Hanno una dolente allegria che mi rappresenta, hanno pezzi cupissimi che mi rappresentano, hanno pezzi molto vari e variegati che in qualche modo sento "miei".
Non rappresentano solo la mia giovinezza, come ho detto, ma tutta la mia vita.
e sono loro grata di aver fatto musica (bella) per quarant'anni.
Se smetteranno, quando smetteranno, la mia vita avrà qualcosa in meno, la loro colonna sonora!
i giovani canterini di oggi belano come pecore e se son donne strillano.... e se non belano e non strillano sono comunque di una noia mortale!!!! (per me, s'intende...)
quindi, grazie DM.

danielep

Florello Senior
per me non sono "idoli", sono la colonna sonora (bella) della mia vita, insieme ai Pink Floyd.
Hanno una dolente allegria che mi rappresenta, hanno pezzi cupissimi che mi rappresentano, hanno pezzi molto vari e variegati che in qualche modo sento "miei".
Non rappresentano solo la mia giovinezza, come ho detto, ma tutta la mia vita.
e sono loro grata di aver fatto musica (bella) per quarant'anni.
Se smetteranno, quando smetteranno, la mia vita avrà qualcosa in meno, la loro colonna sonora!
i giovani canterini di oggi belano come pecore e se son donne strillano.... e se non belano e non strillano sono comunque di una noia mortale!!!! (per me, s'intende...)
quindi, grazie DM.

Prendo solo spunto, con tutto il rispetto.
"Idoli" era virgolettato; comunque, nessuna volontà di raffronto.
Mi taccio....

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui caaaaldo e sole...ieri ci han tagliato l'erba in campagna che era a livelli scandalosi...stasera vado a controllare eventuali danni....
In tema di dipartite ci ha lasciati anche Ray Liotta...mi era simpatico anche se di solito lo mettevano in ruoli da cattivo e/o psicopatico....
Totalmente d'accordo con Monik sulla musica di adesso...ma dopo tutto e' un giro...mio nonno diceva che i Beatles erano "cavlugni"...cioe' capelloni...ecco ...probabilmente ogni generazione ha i suoi miti...sarei pero' curiosa di sapere se tra 40 anni qualcuno cantera' ancora "Brividiiiiihhh" con tanto di vocetta stridula...scusate ma quella canzone proprio nn mi piace...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.