Tchaddo
Florello
ho una mia proposta Vedi l'allegato 732588
Si può usare anche per cuocere la pasta!
ho una mia proposta Vedi l'allegato 732588
Mi sarebbe piaciuta molto una traccia così!secondo me hai scelto il cambiamento climatico (Parisi) in mancanza di una traccia sulle pennute.......
Mhmm..... avresti rischiato di fare un volume, invece che un tema.......Mi sarebbe piaciuta molto una traccia così!
Ti farà piacere sentire che qui nel deserto piemontese c'è un bel freschetto e stasera uscirò con giacchetta e pantaloni lunghiOre 21:11
Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio, @peppeorchid per favore già fa abbastanza caldo non far vedere anche quelle cose.
Base in cemento armato fatta, è arrivato all 9 e doveva gettare alle 11, mi sono dovuto mettere a preparare l'armatura anche io, mi sono graffiato con il ferro arruginito.
Sti maledetti alla mia età mi fanno fare queste cose.
Ahhhh che bello, il solo pensiero mi allieta. tu pensa a me nudo che giro per il piazzale. Ormai si sono abituati anche i passanti.Ti farà piacere sentire che qui nel deserto piemontese c'è un bel freschetto e stasera uscirò con la giacchetta e pantaloni lunghi
a quando risale l'ultima antitetanica?Ore 21:11
Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio, @peppeorchid per favore già fa abbastanza caldo non far vedere anche quelle cose.
Base in cemento armato fatta, è arrivato all 9 e doveva gettare alle 11, mi sono dovuto mettere a preparare l'armatura anche io, mi sono graffiato con il ferro arruginito.
Ti farà piacere sentire che qui nel deserto piemontese c'è un bel freschetto e stasera uscirò con giacchetta e pantaloni lunghi
qui stasera fa quasi freddo!!!!!Confermo, stasera si sta dio, freschetto arietta…
Ore 21:11
Avrà sbagliato secolo: 1922 invece che 2022... e comunque.. basta non tirare lo sciacquone ogni volta ma fare il cumulo
fare la doccia una volta la settimana
cambiarsi le mutande ogni 3 gg
e cose simili
parola del patron del WWF Italia..
io sono una sprecona.. sapevatelo
Ci siamo messi d'impegno per vedere di chiudere questo ½ 3d che ti sta un po su...Ma quanto avete scritto da oggi pomeriggio,