eh, lo so....Niente, voi dovreste sempre comprarla l'energia.
Una sfuriata velocissima ieri sera e oggi pioggerellina, sole, diluvio in loop casuale.Anche qui temporali da ieri sera ma per fortuna senza danni, almeno dalle mie parti, "solo" acqua.
Una sfuriata velocissima ieri sera e oggi pioggerellina, sole, diluvio in loop casuale.
ore 22:46la pioggia mi ha graziato...
finalmente ho passato una bella serena giornata!!!! oggi anniversario... 19 anni fa incontravo al buio una persona, adesso è mio marito![]()
Ma che ne sanno i giovani di oggi con Tinder...la pioggia mi ha graziato...
finalmente ho passato una bella serena giornata!!!! oggi anniversario... 19 anni fa incontravo al buio una persona, adesso è mio marito![]()
E' la storia di una che mangiava un piatto di "spaghettini ai cavoli suoi" in miniera....Cos'è sta storia del buio?
Cos'è sta storia del buio?
sono le paranoie che mi vengono tutti i giorni quando faccio colazioneBuongiorno! Siamo svegli? Ecco a voi la peggiore colazione
Vedi l'allegato 723072
Stavo cercando un'immagine quando mi sono imbattuta in un articolo che raccontava il peggio della colazione italiana. Quanto fa male il latte, e quanto è veleno la brioche e lo zucchero e la spremuta e la marmellata....in pratica sì dovrebbe mangiare il riso bollito del giorno prima o una fetta di pane integrale fatto in casa con lievito madre con farina da agricoltura biologica del proprio giardino sotto una cupola per preservare dalle piogge acide e l'aria inquinata con un po' di marmellata fatta in casa senza zucchero, demone malefico, da frutta biologica nata in giardino ecc ecc....
La mia giornata è già partita alla grande
una buona parte sono informazioni o false o esasperate, lo zucchero non fa male a prescindere, anzi è fondamentale, e la frutta ne ha in quantitàsono le paranoie che mi vengono tutti i giorni quando faccio colazione
Buongiorno a tutti!!!
Ma i piantini avanzati non puoi regalarli come ha fatto @monikk64 una volta?una buona parte sono informazioni o false o esasperate, lo zucchero non fa male a prescindere, anzi è fondamentale, e la frutta ne ha in quantità
buongiorno a tutti
è ufficiale, dovrò buttare un sacco delle piantine che ho seminato, pomodori, zucche.. e altre...
quanto mi infastidisce sta cosa!!
aneddoto di ieri sera, sulle semine.. sparse..
appena rientrata dal lavoro, (credevo di essere rientrata alle 17.30.. invece erano le 18.30!!! vagamente stampy.. ma fa niente)
mi sono messa a piluccare i pomodori dai getti ascellari multipli e li ho imbacchettati, mi siedo 3 min e sbircio il forum, (avevo fatto foto da bonsai.. che poi sono rimaste lì a "handire" come mi diceva un conoscente fiorentino quando mandavo in ritardo da lui alcune consegne)
vedo il post della tillandsia di @tartina e vado a mettere il naso in serra... ritorno dal mio lavoro serricolo e vedo la gatta che chiede i crocchi (anzi, mi ha pescata fuori dalla serra e mi ha chiamata!!)
comunque vado a mettere i crocchi nella vaschetta e spunta mia mamma che vuole chiarimenti sulle semine
(5 min da sola ad ammirare il mio lavoro.. no neh)
nel suo orto, ho requisito un'aiuola, dove ci ho messo lo zafferano, ma non l'ho riempita tutta, avanzava una strisciolina su un lato, dove ho sperimentalmente seminato mezza riga di coriandolo e mezza riga di senape
le sbircia e vede cose... mi chiede.. cos'hai messo lì? io .. boh leggo i segnaposto
coriandolo e senape... si vedono belli cresciuti
e quello cos'è? .. boh .. ad occhio sembra prezzemolo....e le chiedo .. ma non hai detto che l'hai seminato e non cresce?
eh.. si.. strofino un po' io strofina un po' lei.. si è proprio prezzemolo .. (il "problema" era la vaga somiglianza tra coriandolo e prezzemolo)
allora lei se ne esce con... quando stavo seminando il prezzemolo sono inciampata e sono caduta, e avevo in mano la bustina coi semini.. mi sa che ne sono caduti un po' lì... posso prendere le piantine e trapiantarle nella mia aiuola che non crescono dove li ho seminati di proposito? prendile
a me il prezzemolo cresce in scatolette già tritate nel congelatorequando lei me le porta.