io ho ancora la trapuntaaaa !Io dormo con la finestra aperta da diversi giorni
complimenti, il mio sembra una junglaBuongiorno a tutti, io già sono stanco.
Ore 6 orto e la giornata non è finita.
Oggi tutti a dormire?
Vedi l'allegato 722499
miiiii quanti soldi che mi dovrebbe dare l'enel!
da me sono rimaste solo le vespe, le api mi sa che lo zio le ha traslocate in valsassina a fare la stagione della villeggiaturadopo 200 foto mosse...una poco mossa
Vedi l'allegato 722502
da noi le api se la stanno passando male, infatti pochi giorni fa un orso "itinerante" ha distrutto delle arnie a due km da casa mia, poi, forse lo stesso esemplare è stato filmato in una galleriada me sono rimaste solo le vespe, le api mi sa che lo zio le ha traslocate in valsassina a fare la stagione della villeggiatura
che quando ci sono rompono un po' che sono tante, ma quando mancano arrivano le vespe (ne arrivano di più o si vedono meglio, non saprei)
spulky, capisco. perfettamente. levano burocrazia, inseriscono regolette nuove, cambiano regolette, rimettono burocrazia. tra un po' ci chippano tutti che mostriamo il biiip, ops, diciamo polso e sanno persino cosa abbiamo mangiato a pranzo. siamo sulla strada 'non avremo niente ma saremo felici', saremo numeretti a 8 cifre. ma senz'altro sbaglieranno qualcosa e dovranno ricominciare da capo a contarci. spero succeda tra una 40ina d'anni, quando, do per certo, sarò da un bel pezzo a mangiare il cavolo dalla parte della radice... non ho ancora fatto lo spid..... miii che OO
non posso manco leggere il mio pre 730 ....
ma saranno maleducati!!!
devo organizzarmi... ma c'ho una repulsione automatica per sta cosa...
non so perchè, tipo gatto buttano nel lago con l'acqua freddissima
Niente, voi dovreste sempre comprarla l'energia.miiiii quanti soldi che mi dovrebbe dare l'enel!