• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
sveglia da un'ora, ma siccome non posso fare colazione appena sveglia, ero in giardino a guardare se attaccare la pompa per annaffiare o no, per distrarmi...

adesso però è ora di mangiare... mi tuffo nel cappuccio!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io stanchissima, stamattina pulizie di tutta la zona fuori, calcolando che c'è uno scagnozzo che aiuta a procurare lavoro.... sto gocciolando

fortuna che è un po' coperto (per questo mi sono cimentata nel lavoraccio)

dopo 200 foto mosse...una poco mossa
Vedi l'allegato 722502
da me sono rimaste solo le vespe, le api mi sa che lo zio le ha traslocate in valsassina a fare la stagione della villeggiatura :D
che quando ci sono rompono un po' che sono tante, ma quando mancano arrivano le vespe (ne arrivano di più o si vedono meglio, non saprei)

e adesso un caffè ci vuole

buongiorno a tutti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
... non ho ancora fatto lo spid..... miii che OO

non posso manco leggere il mio pre 730 ....
ma saranno maleducati!!!

devo organizzarmi... ma c'ho una repulsione automatica per sta cosa...

non so perchè, tipo gatto buttano nel lago con l'acqua freddissima

peppeorchid

Apprendista Florello
da me sono rimaste solo le vespe, le api mi sa che lo zio le ha traslocate in valsassina a fare la stagione della villeggiatura :D
che quando ci sono rompono un po' che sono tante, ma quando mancano arrivano le vespe (ne arrivano di più o si vedono meglio, non saprei)
da noi le api se la stanno passando male, infatti pochi giorni fa un orso "itinerante" ha distrutto delle arnie a due km da casa mia, poi, forse lo stesso esemplare è stato filmato in una galleria

tartina

Master Florello
anch'io stamattina precompilato... che due 00... mai un anno che ci sia tutto, ma stavolta non è colpa loro, ma di un demente...
vabbè lasciamo perdere... vedo se riesco dopo il 31 a mettere a posto le cose da sola...

in questo periodo sono circondata da dementi purtroppo.. e io odio le situazioni dove non ho il controllo delle cose, ma devo aspettare che il demente di turno si decida...

vediamo se c'è qualcosa di positivo... magari oggi no, ma domani dovrebbe :lol: se non mi frega il tempo...

miciajulie

Fiorin Florello
... non ho ancora fatto lo spid..... miii che OO

non posso manco leggere il mio pre 730 ....
ma saranno maleducati!!!

devo organizzarmi... ma c'ho una repulsione automatica per sta cosa...

non so perchè, tipo gatto buttano nel lago con l'acqua freddissima
spulky, capisco. perfettamente. levano burocrazia, inseriscono regolette nuove, cambiano regolette, rimettono burocrazia. tra un po' ci chippano tutti che mostriamo il biiip, ops, diciamo polso e sanno persino cosa abbiamo mangiato a pranzo. siamo sulla strada 'non avremo niente ma saremo felici', saremo numeretti a 8 cifre. ma senz'altro sbaglieranno qualcosa e dovranno ricominciare da capo a contarci. spero succeda tra una 40ina d'anni, quando, do per certo, sarò da un bel pezzo a mangiare il cavolo dalla parte della radice

Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Mi associo alle "che due OO"
oggi ho dovuto compilare la domanda per il rinnovo della patente speciale per mio suocero è ho notato che non si possono effettuare i pagamenti a mezzo bollettino postale ma solo con il PagoPA.
Ho dovuto entrare nel sito del "il portale dell'automobilista" accedere con lo spid e preparare i due moduli di pagamento, con i dati di mio suocero e successivamente inseriti nel carrello, stampati e pagati alle poste.
Dico io ma chi non ha lo spid che fà????? :banghead:

Tchaddo

Florello
Mi sono perso qualcosa... perché abbiamo abbandonato il dodicesimo pub per aggiungere un mezzo? Ci stiamo trasformando in bisca clandestina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.