• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Ore 23:13
Buonanotte a tutti, domani è sabato ma non ha piovuto quindi sto più impicciato degli altri giorni.
Oggi un caldo terrificante con umidità spaventosa, e adesso vento molto forte.
Che pizza, quanto mi manca la pioggia.
Va beh, non so voi ma io passero la prossima ora a mandare buonanotti su Whatsapp.
A voi fa piacere questa cosa, a me sinceramente si
buonenotti su wa? solo a una cerchia strettissima di amici, e solo in momenti particolari. più della loro che della mia vita.
la pioggia quella vera comincia a mancare anche a me: qui non è scesa acqua, ma solo terra. la voiture fa schifo ma mi rifiuto di lavarla come scherzosamente mi invita a fare mio marito:
N0-818x420.jpg

potessi metterla in lavatrice sarebbe diverso.
---
non ricordo la data esatta degli esami di maturità, so che era luglio. caldone. in 4 avevamo preparato una tesina sul marketing, e ovviamente tutte noi 4 dovevamo conoscerla bene tutta, perchè andava presentata nell'ordine. un pezzo per una. fu un buon esame. ho sempre avuto paura degli scritti, di quelli 'tecnici' almeno. con gli orali, sempre andata a nozze. tensione, preoccupazione, senso di inadeguatezza... ogni età ha i propi esami, ora a pensarci quelli di maturità mi fanno sorridere teneramente, a 18 anni no. il solito rito di passaggio insomma. ma di questo da qualche parte abbiamo già parlato

danielep

Florello Senior
buonenotti su wa? solo a una cerchia strettissima di amici, e solo in momenti particolari. più della loro che della mia vita.
la pioggia quella vera comincia a mancare anche a me: qui non è scesa acqua, ma solo terra. la voiture fa schifo ma mi rifiuto di lavarla come scherzosamente mi invita a fare mio marito:
N0-818x420.jpg

potessi metterla in lavatrice sarebbe diverso.
---
non ricordo la data esatta degli esami di maturità, so che era luglio. caldone. in 4 avevamo preparato una tesina sul marketing, e ovviamente tutte noi 4 dovevamo conoscerla bene tutta, perchè andava presentata nell'ordine. un pezzo per una. fu un buon esame. ho sempre avuto paura degli scritti, di quelli 'tecnici' almeno. con gli orali, sempre andata a nozze. tensione, preoccupazione, senso di inadeguatezza... ogni età ha i propi esami, ora a pensarci quelli di maturità mi fanno sorridere teneramente, a 18 anni no. il solito rito di passaggio insomma. ma di questo da qualche parte abbiamo già parlato
Attenta, che c'è una persona sul Forum che si eccita a vedere corpi bagnati.. Maschili, per quanto ricordo, ma, visti i tempi... In compenso, potrebbe eccitarsi il pubblico maschile (me compreso), ma, di bello c'è che io non lavo né mi faccio lavare le macchine ( l'attuale, dopo 11 anni, l'ha portata a lavare mia figlia perché gliela stavo per prestare: "Io non monterò mai in quella macchina così sozza" (testuali parole).
Ho sostenuto gli Esami di Maturità anch'io, in tempi immemori , nel 1969/70, credo. Certo ricadevano in questa nuova normativa:
Fiorentino Sullo nel 1969 propone invece gli esami facilitati: solo due prove scritte, due materie per l’orale (di cui una a scelta del candidato), aboliti gli esami di riparazione mentre è introdotto il giudizio di ammissione del consiglio di classe. Il punteggio finale è complessivo ed è in sessantesimi. Inoltre con la liberalizzazione degli accessi agli studi universitari l’esame è esteso a tutti i corsi di studio dei cicli quadriennali e quinquennali di istruzione secondaria superiore (prima era in vigore solo nei licei). Questa formula, che sarebbe dovuta essere una sperimentazione dalla durata di soli due anni, ne dura trenta. Citaz. da "I TEMPI"

Mi aspettavo un bel 36 (minimo per la promozione); invece, per elevare lo standard, sono uscito con 41...:)

danielep

Florello Senior
Comunque ancora nessuno mi ha consigliato l'outfit! :lol: :bacio:
Intanto, comincia con lo scrivere e dire "abbigliamento" che se trovi in commissione un vecchio:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee: rompicorcovados come me, non ancora in pensione, che rosica ed ha l'ulcera e ritiene che la lingua italiana sia abbastanza ricca per non dover ricorrere a termini stranieri e combatte strenuamente per abbassarti di un paio di punti, sai dove te lo puoi mettere l'outfit?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Manco ricordo se avevo fatto mente locale sul cosa indossare, sicuramente pantaloni

Vero che l’esame provvisorio è durato oltre 30 anni ma gli esami di riparazione li hanno rimessi al volo… al volo non so ma quando sono passata io c’erano eccome, ho anche arrotondato facendo lezione ai più piccoli di me in estate

Waves

Master Florello
Io indossavo un paio di pantaloni di cotone blu a sigaretta e una camicia di fresco cotone bianca. Non ricordo se avevo le superga color corda o i sandali bassi.

Intanto, comincia con lo scrivere e dire "abbigliamento" che se trovi in commissione un vecchio:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee::coffee: rompicorcovados come me, non ancora in pensione, che rosica ed ha l'ulcera e ritiene che la lingua italiana sia abbastanza ricca per non dover ricorrere a termini stranieri e combatte strenuamente per abbassarti di un paio di punti, sai dove te lo puoi mettere l'outfit?

nè da 'pronta per entrare in convento', tanto non ci crederebbe nessuno, nè da 'scusate ma vengo dalla discoteca dove ho fatto la cubista fino a 10 minuti fa'. normale, a tuo agio, qualcosa che metti volentieri, che non 'tiri' di qua o di là... e non aderentissimo alle ascelle
Ci debbo riflettere bene! Eheheheh :laugh: :laugh: :laugh: :bacio:

ironbee

Guru Giardinauta
La vita mi ha portato fuori dalla città dove ho fatto le scuole e così ho perso di vista i miei compagni, tranne un paio.
Poi una dozzina di anni fa ho incontrato casualmente una compagna e mi è scattata la curiosità di rivedere gli altri.
Così, con un'indagine degna di Sherlock Holmes li ho rintracciati e li ho invitati a un incontro a cui avevano partecipato in molti, evidentemente la curiosità non era solo mia.
Da allora un gruppo più ristretto si incontra regolarmente due volte all'anno e ricorda un periodo comunque irripetibile.

monikk64

Fiorin Florello
Attenta, che c'è una persona sul Forum che si eccita a vedere corpi bagnati.. Maschili, per quanto ricordo, ma, visti i tempi... In compenso, potrebbe eccitarsi il pubblico maschile (me compreso), ma, di bello c'è che io non lavo né mi faccio lavare le macchine ( l'attuale, dopo 11 anni, l'ha portata a lavare mia figlia perché gliela stavo per prestare: "Io non monterò mai in quella macchina così sozza" (testuali parole).
Ho sostenuto gli Esami di Maturità anch'io, in tempi immemori , nel 1969/70, credo. Certo ricadevano in questa nuova normativa:
Fiorentino Sullo nel 1969 propone invece gli esami facilitati: solo due prove scritte, due materie per l’orale (di cui una a scelta del candidato), aboliti gli esami di riparazione mentre è introdotto il giudizio di ammissione del consiglio di classe. Il punteggio finale è complessivo ed è in sessantesimi. Inoltre con la liberalizzazione degli accessi agli studi universitari l’esame è esteso a tutti i corsi di studio dei cicli quadriennali e quinquennali di istruzione secondaria superiore (prima era in vigore solo nei licei). Questa formula, che sarebbe dovuta essere una sperimentazione dalla durata di soli due anni, ne dura trenta. Citaz. da "I TEMPI"

Mi aspettavo un bel 36 (minimo per la promozione); invece, per elevare lo standard, sono uscito con 41...:)
grazie per farmi passare per una maniaca, @danielep, mi mancava........:):):)

piuttosto guardando la foto mi verrebbe voglia di essere al posto della tizia...tutta quella bella schiuma scivolosa..... peccato non avere più il fisique du role......:cry::cry::cry:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Si parla di scuole, esami, punteggi, ma alla fine mi chiedo quale sia il valore.
Normalmente mi faccio gli affari miei, ma questa volta non c'è la faccio, questa cosa devo dirla.

Spulky ultimamente ha richiamato severamente Sevi per qualcosa che in realtà passa inosservato nei confronti degli altri e sinceramente penso che proprio lei non lo meritasse per niente.

Danielep, nonostante "si vanti" delle scuole frequentate si è rivolto a Waves con un buon consiglio e che condivido, ma il linguaggio usato nell'ultima frase non è stato proprio carino e a mio parere, se c'è qualcosa da moderare, quest'ultimo sarebbe stato il caso.
Invece no. Un bel mi piace e via.

So bene che le preferenze sono riferite al consiglio, ma da una moderatrice non me lo aspetto.

danielep

Florello Senior

Si parla di scuole, esami, punteggi, ma alla fine mi chiedo quale sia il valore.
Normalmente mi faccio gli affari miei, ma questa volta non c'è la faccio, questa cosa devo dirla.

Spulky ultimamente ha richiamato severamente Sevi per qualcosa che in realtà passa inosservato nei confronti degli altri e sinceramente penso che proprio lei non lo meritasse per niente.

Danielep, nonostante "si vanti" delle scuole frequentate si è rivolto a Waves con un buon consiglio e che condivido, ma il linguaggio usato nell'ultima frase non è stato proprio carino e a mio parere, se c'è qualcosa da moderare, quest'ultimo sarebbe stato il caso.
Invece no. Un bel mi piace e via.

So bene che le preferenze sono riferite al consiglio, ma da una moderatrice non me lo aspetto.
Non mi sono mai "vantato" delle scuole frequentate e non ce ne sarebbe nemmeno motivo.
Quanto all'ultima frase, l'ho detta in maniera innocente.
Se ti sto sui corcovados, pazienza, Non è reciproco, cmq :)

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Non mi sono mai "vantato" delle scuole frequentate e non ce ne sarebbe nemmeno motivo.
Quanto all'ultima frase, l'ho detta in maniera innocente.
Se ti sto sui corcovados, pazienza, Non è reciproco, cmq :)
Infatti vantato è tra virgolette.
Ho scritto della scuola giusto per il linguaggio, anche se in realtà non è la scuola che insegna certe cose.

No, non mi stai per niente sui corcovados, anzi ti dico che sei sempre stato una delle persone più stimate da parte mia.
Solo che a mio avviso, anche se lo hai scritto in maniera innocente, l'impatto è stato quello per me e mi ha portato a questo intervento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.