• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 12 1/2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Come direbbe Alberto Sordi " state boni, state boni", o meglio bone.
Simpaticamente ripartiamo dal 12 e mezzo che dite, se no qualcuno modifica il titolo.

Caldo, caldissimo che da quasi alla testa.
Comunque ci sono molte assenze, saranno andati tutti al mare. Beh speriamo che sia per cose belle.
 

simone81

Guru Giardinauta
confermo, caldissimo anche da me che mi sono fatta il primo bagno nonostante l'acqua qui, quando comincia ad arrivarti al pancino, sia sempre freddina. e il costume, di cui non avevo portato il ricambio, si è asciugato in fretta. birretta?
Bevo solo quella al limone, se c'è anche due.
Non ditelo alla barista, ma no tanto lei starà gustando qualche gelato gentilmente offerto.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eccomi, fra un po' un bel ginseng amaro con barretta proteica e via in palestra.... c'è da smaltire ;) che ieri ero anche alla comunione di mio nipote.
anche io ho da smaltire, ma niente barretta.... io ho aggiunto una cresima.. ma mi sa che è lo stesso risultato
e comunque avrei troppa roba da smaltire che non basterebbero 4 mesi di barrette :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buonasera. Io conto le calorie. Ho mangiato 3 biscotti balsen veramente buoni e stasera vado di insalata.

Gli altri alcolizzati non si palesano, ma se volete vi faccio compagnia con un bel bicchierone d'acqua e limone

Simone con quel 1/2 sto ancora ridendo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buonasera...caffe'...ammazzacaffe'???
Anche un bel caffettino lungo con pallina di gelato non sarebbe male....no no no devo resistere...ho faticosamente perso un odioso chilo e mica posso riprenderlo cosi'....ohmmm ohmmmm ....devo essere zen ... ah..qui oggi vento di marin umido e grigio a tratti...per fare le foto in terrazza una vita orba con tutto che ondeggiava sotto le raffiche...buona serata a tutti i verdi avventori!
 

simone81

Guru Giardinauta
Eccovi ritrovati.
Io mi sto facendo la solita tisana del pomeriggio. Peccato che oggi pome sono mezzo addormentato e l'ultima tisana che mi è rimasta è la Sonno Sereno. :ROFLMAO:
Ore 21:48
La dovrei provare ma mi sa che se non ci sono cose pesanti dentro non funziona.
Comunque sto tenendo le finestre aperte fino verso le 23, per via del caldo.
 

simone81

Guru Giardinauta
Ore 23:02
Buonanotte a tutti, a @Sevi e @Spulky.
Credo che il rancore nella vita non serva a nulla, la vita va avanti ed il passato non ci appartiene più, l'unica cosa che ci appartiene sono solo i ricordi.
Allora vi ricordate della storia dell'amico che mi ha mandato a f... e mi ha detto io la gente come te non la sopporto, quello che ha moglie e figli che mi salutano da 10km. Beh, oggi stavo in macchina con un amico davanti al terreno delle galline, e passa e si ferma questa macchina, ed era lui, e mi dice che sta a pezzi con la schiena e che mi aveva chiamato ma che non gli avevo risposto. Io gli ho fatto vedere il telefono e gli ho detto guarda un po le chiamate di oggi, poi mi ha detto io ti vorrei parlare quando puoi venire.
 

simone81

Guru Giardinauta
Puntata 2 " sto maledetto pulsante della Privacy".
Allora gli ho detto noi stiamo andando via, "dovevo andare con il mio amico al suo orto per fargli compagnia".
Allora io adesso avrei due opzioni, andare li e rispondergli " come mai adesso parli anche con la gente come me e dirgliene di tutti i colori", non mi andava di dirglielo davanti al mio amico, oppure rispondergli educatamente evitare di offendere ed evitare proprio ogni discussione ed ogni rancore.
Sicuramente userò la seconda tanto indietro non si torna, la vita va avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto