• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bilancia napoletana

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A me no ..........

.............
30.gif

% lard 22, e poi: Si propt nu figurino, sta bbene DIETA: può scialà :froggie_r

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
no comment...

Si propte nu panzarott! DIETA: magn sul na vota 'o juorn e aiza 'o cul a copp 'a seggia! :eek: :cry: :food: :food: :food:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Ma proprio subito dopo natale la dovevi mettere sta "bilancia napoletana"??? Ad
aumentare i sensi di colpa????
Ah ah ah...

Pat

Membro dello Staff
........... si ma Elleboro .......... io non sarei proprio un figurino :rolleyes: pensa che al boy con 76 Kg e 183 di altezza ha detto questo:

% lard 23 e poi: Si propte nu panzarott! DIETA: magn sul na vota 'o juorn e aiza 'o cul a copp 'a seggia! ;) :D

mario87

Maestro Giardinauta
Ahahahaha troppo forte Pat

Io peso 55 kg e sono altro 180 cm mi dice "E fatt 'o fisico do' stuzzicarient! DIETA: babbà, sfogliatelle e pastiera" :D
70.gif

Pat

Membro dello Staff
mario87 ha scritto:
Io peso 55 kg e sono altro 180 cm mi dice "E fatt 'o fisico do' stuzzicarient! DIETA: babbà, sfogliatelle e pastiera" :D
70.gif

............ stuzzicadenti ....... se la bilancia fosse bergamasca t'avrebbe detto "braca de os" :D

seya

Master Florello
non avevo dubbi....

sono nu panzerott ripieno.:yuk:
anch'io devo alzare il popò dalla seggia.

Pat

Membro dello Staff
........... non avrai il programma winzip, devi scaricarlo, cercalo con google è gratis

Traudi

Guru Giardinauta
a me ha detto come a Pat:froggie_r
che sono un figurino e che posso scialare:eek:
veramente sono un pò ingrassata e mi girano le :rolleyes: perchè non mi vanno bene i pantaloni dell'anno scorso:(
ma sicuro che sto coso è giusto o è proprio napoletano:confused:
cmq sia intanto vado a scialare:food:

P

Piera1

Guest
La conoscevo già sta fetentona di bilancia napoletana, non riporto ciò che mi ha detto, è una grandissima maleducata.

Danilis

Apprendista Florello
Peso: 56kg Altezza: 1,73 %grasso: 19 Te stai facenn comm 'na alice DIETA: zeppole e panzarotti ahahahahahhahaahahah :D

B

bobino

Guest
.......a me ha consigliato di incatenare il frigorifero......
ahahahahahahaha :p

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non riesco ancora ad aprire la bilancia dispettosa, anche se ho win zip, bene aspetto Roberto, lui sistemerà tutto, nel frattempo, grazie a Liliana posso anticiparvi cosa dirà la bilancia.........sono una streghetta :)

sono alta 1,62 e peso 53 Kg. bene la bilancia sosterrà che ho più del 18% di lardo :D magnamagnamagnam

Alto