• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bilancia napoletana

Danilis

Apprendista Florello
E' una ganziata! Mia madre c'è rimasta male ... :D è magra e le dice che è un panzarotto :D ..... poi ho fatto vedere i risultati del forum e si è messa a ridere :D

PS: Mia mamma dice che la bilancia di Pat ha centrato in pieno :D

M

Mary74

Guest
chiattò ma addò vuò arrivà? DIETA: miett'e caten 'o frigorifero :bigeyes: :bigeyes:

bonvi

Giardinauta Senior
io da "furbo" ho inserito 10 kg in meno..... :D però mi dice..panzarot lostesso!!:mad: pork....v... sgrunf......:burningma (forse dovevo aumentare l'altezza:rolleyes: )

L

lilianaSantos

Guest
bonvi ha scritto:
io da "furbo" ho inserito 10 kg in meno..... :D però mi dice..panzarot lostesso!!:mad: pork....v... sgrunf......:burningma (forse dovevo aumentare l'altezza:rolleyes: )
Lei é furba, anche io ho gia provato con più l'altura e meno peso. lei me ha deto sempre la stessa roba:angry_2: :burningma :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
........... mettendo 10 Kg in meno, anche a me mi nomina i panzarott .............. ma da mangiare :food: :D

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
........... mettendo 10 Kg in meno, anche a me mi nomina i panzarott .............. ma da mangiare :food: :D
calcolando che faccio palestra da 10 anni e 2000 km in mountain bike all'anno o c'è qualcosa che non và nella bilancia o sei proprio una sardella!!:D ah ah ah... tiè:yuk: :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ calcolando che, faccio palestra da 5 anni .............prima facevo il "triduo" della disco :froggie_r , da quando ho ricominciato a fare trekking ho abbandonato la mountain bike :rolleyes: ............ quindi mi sà che tu i 2000 Km li fai con la macchina e la mountain bike nel baule :D .......... resta poi da capire che ci fai in palestra :crazy:

S

SPIKA

Guest
........ a me ha dato della chiattona e di mettere la catena al frigorifero!!!!!:food:

bonvi

Giardinauta Senior
ecco a voi miss "sardella" ..... mica male però.... forse è meglio se mi iscrivo a danza anch'io... ah ah ah.... :love_4:
c0a4.jpg

C

calla bianca

Guest
nuvolaxxx ha scritto:
Si propte nu panzarott! DIETA: magn sul na vota 'o juorn e aiza 'o cul a copp 'a seggia! :eek: :cry: :food: :food: :food:
anche a me dice così....uffaaaaa
bonvi non vedo niente io!!:slow:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
"DIETA: magna 'na vota a semmana" :eek: Calcolando che non ho mai fatto palestra e che tengo 8 ore al giorno il c..o sulla seggiola, mi sa che c'ho parecchio da smaltire... :rolleyes: :D ;)

Ok, faccio un pò di moto: vado a pranzo... :food: :D

Alto