• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bicicletta che passione....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
sono due giorni pieni che si va......però 6,30 per un'ora e mezza, mica male.....pero quando smetti devi ricominciare, poi non smetti più...fermatemi voglio scendereeeeeeeeeeeeeee.-

Federica

Master Florello
nel primo pomeriggio bici e via a Cusago in fiore,
alla fiera di piante a fiori, ovest Milano
14km andare e altrettanti per il ritorno. Percorso lungo strade dei campi poco trafficate e lungo il canale

Che bello :Saluto:

daria

Master Florello
oggi sono in negozio, ma domani pomeriggio gita in bici!!:tupitupi:-mio marito sta facendo la danza della pioggia :D-

daria

Master Florello
qui si pedala alla grande, e da voi?:lingua:

certo che sì! mi ero dimenticata di fare rapporto :eek:k07:
il 25 aprile io e il maritino ci siamo fatti un bel giretto di una ventina di kilometri...lui era dubbioso ma gli è piaciuto, se il primo maggio -cosa che dubito visto il meteo :squint:-dovesse far bello, si replica e si allunga un po' il percorso :tupitupi:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
certo che sì! mi ero dimenticata di fare rapporto :eek:k07:
il 25 aprile io e il maritino ci siamo fatti un bel giretto di una ventina di kilometri...lui era dubbioso ma gli è piaciuto, se il primo maggio -cosa che dubito visto il meteo :squint:-dovesse far bello, si replica e si allunga un po' il percorso :tupitupi:
qui tanto per cambiare piove,.......però il 1° maggio si va....speriamo nel bel tempo ah ah:lol:

Firehawk

Giardinauta Senior
Io sono abbastanza appassionato di bici, mi piace fare gite per le campagne romane :D Anche se ultimamente le passeggiate lunghe hanno preso il posto (i freni sono rotti) con la bici in men che non si dica raggiungo la meta. Qui sparsi un pò ovunque vi sono i resti della storia a noi vicina, visitati tutti incontrando a volte i simpatici inquilini (pipistrelli e istrici)

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Io sono abbastanza appassionato di bici, mi piace fare gite per le campagne romane :D Anche se ultimamente le passeggiate lunghe hanno preso il posto (i freni sono rotti) con la bici in men che non si dica raggiungo la meta. Qui sparsi un pò ovunque vi sono i resti della storia a noi vicina, visitati tutti incontrando a volte i simpatici inquilini (pipistrelli e istrici)
ciao che sei un poeta?
:lol:

Firehawk

Giardinauta Senior
ahahahah no ma ammetto che quando ho scritto volevo farlo in rima e utilizzare vocaboli colti :D :D

Mi rifarò ;)

Alto