Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono due giorni pieni che si va......però 6,30 per un'ora e mezza, mica male.....pero quando smetti devi ricominciare, poi non smetti più...fermatemi voglio scendereeeeeeeeeeeeeee.-
nel primo pomeriggio bici e via a Cusago in fiore,
alla fiera di piante a fiori, ovest Milano
14km andare e altrettanti per il ritorno. Percorso lungo strade dei campi poco trafficate e lungo il canale
certo che sì! mi ero dimenticata di fare rapporto k07:
il 25 aprile io e il maritino ci siamo fatti un bel giretto di una ventina di kilometri...lui era dubbioso ma gli è piaciuto, se il primo maggio -cosa che dubito visto il meteo :squint:-dovesse far bello, si replica e si allunga un po' il percorso
certo che sì! mi ero dimenticata di fare rapporto k07:
il 25 aprile io e il maritino ci siamo fatti un bel giretto di una ventina di kilometri...lui era dubbioso ma gli è piaciuto, se il primo maggio -cosa che dubito visto il meteo :squint:-dovesse far bello, si replica e si allunga un po' il percorso
Io sono abbastanza appassionato di bici, mi piace fare gite per le campagne romane Anche se ultimamente le passeggiate lunghe hanno preso il posto (i freni sono rotti) con la bici in men che non si dica raggiungo la meta. Qui sparsi un pò ovunque vi sono i resti della storia a noi vicina, visitati tutti incontrando a volte i simpatici inquilini (pipistrelli e istrici)
Io sono abbastanza appassionato di bici, mi piace fare gite per le campagne romane Anche se ultimamente le passeggiate lunghe hanno preso il posto (i freni sono rotti) con la bici in men che non si dica raggiungo la meta. Qui sparsi un pò ovunque vi sono i resti della storia a noi vicina, visitati tutti incontrando a volte i simpatici inquilini (pipistrelli e istrici)