• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bici arrugginita, cerco consigli

dragone

Aspirante Giardinauta
no, ti pare: sei un libro aperto. Solo che mi fai venire voglia di cospargerti di petrolio lampante e di strofinarti con la lana d'acciaio. Dopo averti acceso, naturalmente, e con musica di Gigi D'Alessio a palla.

riesci ad essere buono anche da incaxxato...almeno,dopo acceso,goditi 2 minuti di benson seduto per terra fumando un'alfa senza filtro e invia le foto al peggio del peggio che mi faccio 2 risate...
da piccolo avevo una "graziella",quando mi hanno regalato la mountainbike l'ho smontata per fare la "graziella a marce",ho aggiunto spalliera,catarefrangenti nelle ruote,clacson, mascherina honda xt e finta marmita di malanca.....ancora oggi ho il primato come miglior tamarro del mediocampidano...ah dimenticavo,fintaruggine sul parafango anteriore con uniposca marrone....mi faceva un po' vintage....aiutami a rifarla,mio padre l'ha fatta esplodere anni fa
 
Alto