• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

moto che passione

filippolitti

Giardinauta
Cara Sebby, io essendo di Pesaro ed abitando a Tavullia, conosco Valentino come tu Essendo Umbra conosci San Francesco!!!!! Grande una R1 parcheggiata in cucina, mai sentito prima anche se il mio garage è adiacente in effetti alla cucina, c'è solo una tagliafuoco che li divide, proverò!!!!


Per Mani,
so che c'è un mondo dietro i mezzi da guerra ma purtroppo non ne son molto informato. Non è che per caso qualcuno ha un "mulo meccanico" Guzzi???
 
S

SEBBY

Guest
filippolitti ha scritto:
Cara Sebby, io essendo di Pesaro ed abitando a Tavullia, conosco Valentino come tu Essendo Umbra conosci San Francesco!!!!!

Beh...ma San Francesco è del 1200!!!!
Valentino è un tantino più fresco!!!!!!:lol::lol::lol:

Grande una R1 parcheggiata in cucina, mai sentito prima anche se il mio garage è adiacente in effetti alla cucina, c'è solo una tagliafuoco che li divide, proverò!!!!

Te lo consiglio vivamente...soprattutto per mantenere dei rapporti sereni con tua moglie!!!! :D
 
S

SEBBY

Guest
Eccola qua....la "prova del misfatto" :D

Immagine004.jpg
 
R

riverviolet

Guest
filippolitti ha scritto:
River vorrà dire che se passerai da queste parti ti porto a fare un giretto con la California!!!
Ti prendo in parlo io sai! :D
Uhh, il vento fra i capelli, che ricordi! :cry:
 

filippolitti

Giardinauta
Sebbyyyyyyyyyy sul cotto!!
Per fortuna che le jap non perdono olio. Se ci avessi messo il mio airone o le vespe, potevi metterci la ciotola di insalata sotto!!!!!

Ehhh river, finito il tempo del vento tra i capelli ma ti garantisco che son sempre stato uno favorevole al casco, cmq l'invito è valido... vedi tu!!!
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
Filippo,ma quella rossa è una guzzi!!!! :eek:
Adoro le guzzi!!!Mio nonno quand'ero piccolo mi raccontava sempre di quand'era ad El Alamein e portava i messaggi tra i vari comandi...ha sempre detto che me ne avrebbe regalata una ma non ha fatto in tempo purtroppo :cry:
L'hai ereditata o trovata e comprata chissà dove? :confuso:
 

filippolitti

Giardinauta
Cifes, si tratta di una Guzzi Airone 250. Probabilmente quella che intendeva tuo nonno era una Guzzi Alce o Super alce.
Infatti questi due sono stati i modelli più utilizzati in quei periodi dall'esercito.
Se vuoi non dovreisti faticare molto a trovarli. I superalce in particolare con pochi migliaia di euro (4-5) si trovano. Non hanno grandi valutazioni soprattutto perchè sono militari.
 
R

riverviolet

Guest
filippolitti ha scritto:
Ehhh river, finito il tempo del vento tra i capelli ma ti garantisco che son sempre stato uno favorevole al casco, cmq l'invito è valido... vedi tu!!!
Per me, non è finito il tempo del vento fra i capelli e il casco lo sempre odiato, ahahhaha.
 

Cifes

Aspirante Giardinauta
filippolitti ha scritto:
Cifes, si tratta di una Guzzi Airone 250. Probabilmente quella che intendeva tuo nonno era una Guzzi Alce o Super alce.
Infatti questi due sono stati i modelli più utilizzati in quei periodi dall'esercito.
Se vuoi non dovreisti faticare molto a trovarli. I superalce in particolare con pochi migliaia di euro (4-5) si trovano. Non hanno grandi valutazioni soprattutto perchè sono militari.

Fichissimo Grazie!!!:froggie_r
Mi sa che comunque mi toccherà aspettare qualche anno prima di mettere da parte i soldi che mancano...mi sconvolge ad ogni modo il prezzo :eek: sei sicuro costi solo così? Caspita che fortuna! :froggie_r
 

filippolitti

Giardinauta
Si certo Cifes,
molti credono che il mondo delle moto d'epoca sia una cosa elitaria!!!
Forse le auto ma le moto sono abordabili con prezzi alla portata di quasi tutti. Se pensi che uno scooterone ti costa 4-5.000 euro e con lo stesso prezzo di prendi la più costosa delle vespe d'epoca (o quasi)!!!!
 

Lunarossa

Giardinauta
fili porterai anche me a fare un giro in qlle meravigle? io amo il mio cinquantino e appena avro 16 anni ho gia chiesto a mio papà se posso farmi la patente x la moto... così posso guidare qlc di più serio...

ma la prudenza in primo piano, è la mia parola d'ordine!!
 

filippolitti

Giardinauta
Brava Lunina!!!
Un giretto è assicurato.

Quello che mi spiace un pochino è vedere che nessun'altro o pochi hanno inserito foto delle moto. Vuoi che non ci sia qualche appassionato??
 
Alto