• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bicicletta che passione....

daria

Master Florello
Fatto! oggi prima uscita in bici, pochi kilometrini tanto per rompere il ghiaccio..da qui in poi è tutto in salita...be' speriamo anche in qualche discesa :D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
certo in salita è tutta un'altra cosa, si suda di più e si dimagrisce, in discesa un pò di meno, ma va bene così, buona pedalata

Daniela5

Giardinauta Senior
eeh alla sera vien buio ancora troppo presto purtroppo.. però domenica ho dato una pulitina alla bici e via a pedalare.. un bel giretto di 30 km pianeggianti :)

daria

Master Florello
ehm...i miei kilometri per il momento sono sempre 8 diviso due, nel senso che arrivo pedalando in negozio, che so, il lunedì, posteggio la bici nel retro e la riporto a casina bella con calma verso venerdì :D
ma domenica se il tempo rimane bello ho in programma una bella pedalatina sostanziosa con il marito, -che nel frattempo ho convinto a bicimunirsi :D- :tupitupi:

robmel

Giardinauta Senior
Oggi ho fatto la spesa con la bici - totale pedalata : circa mezz'ora. Che dite è troppo poco :D

robmel

Giardinauta Senior
Per convincere mio marito a fare le gite domenicali in bici, gli ho detto che sta ingrassando , ahahahah

Daniela5

Giardinauta Senior
non è mai troppo poco robmel :)
e poi è sempre di più di chi se ne sta sul divano...

eheheh anch'io uso la stessa tecnica con mio marito.. :D:D

robmel

Giardinauta Senior
Son d'accordo, questi sono i mesi più belli per usare la bici - fino a giugno. Poi inizia a fare troppo caldo

robmel

Giardinauta Senior
E comunque tanta gente non conosce proprio la soddisfazione che ti dà una bella gita in bici e lo dimostra quello che mi ha detto ieri una conoscente incontrata mentre andavo in bicicletta.
Io : " eh si, voglio andare il più possibile in bici, perchè dopo tutto l'inverno passato sul divano, mi serve un po' di movimento. "
Lei : " perchè' non ti compri la bici elettrica ? "
Ma allora non hai capito niente ! Con la bici elettrica, che cavolo di movimento faccio ?!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
E comunque tanta gente non conosce proprio la soddisfazione che ti dà una bella gita in bici e lo dimostra quello che mi ha detto ieri una conoscente incontrata mentre andavo in bicicletta.
Io : " eh si, voglio andare il più possibile in bici, perchè dopo tutto l'inverno passato sul divano, mi serve un po' di movimento. "
Lei : " perchè' non ti compri la bici elettrica ? "
Ma allora non hai capito niente ! Con la bici elettrica, che cavolo di movimento faccio ?!
giusta osservazione, la bici elettrica che soddisfazione da?

Federica

Master Florello
ahahha!!! ma se pò??!! :eek:
con al bci elettrica al massimo ti spettini, :)
se hai i capelli:D :lol:

Io bici SEMPRE in qualsiasi stagione, tranne quando PIOVE!!
Sempre per fare la spesa, l'ho attrezzata con due belle borsone alla ruota posteriore e un bel cestino capiente sul manubrio,
una meraviglia. :D
Poi ho l'altra bici per gli spostamenti più lunghi, quando vado davvero in bici e allora macino un po' di chilometri lungo il Naviglio Grande andando verso nord, verso il lago Maggiore, paesaggi meravigliosi :love:

Spesso non si usano le piste ciclabili perché SONO PIENE DI SASSOLINI appuntiti chiodi vetri E FACILMENTE SI BUCA!!! :eek:
E per la sella che ammacca: comrpate una sella in gel e poi ci vuole proprio di farci il callo!! :eek:k07:

L'ho un po' abbandonata per la corsa a piedi ... ma di questa stagione alternerò le due cose ...

buona bici a tutti!! :Saluto:

Ultima modifica:
Alto