robmel
Giardinauta Senior
Cosa c'è da ridere ?! Io faccio parte di quelli e infatti a me non fa male il fondo schiena perchè sono allenataridi ridi, qui da me c'è gente che viaggia in bicicletta anche in pieno inverno.
Cosa c'è da ridere ?! Io faccio parte di quelli e infatti a me non fa male il fondo schiena perchè sono allenataridi ridi, qui da me c'è gente che viaggia in bicicletta anche in pieno inverno.
da mo che sto pedalando.......Uè pigrotti! io sto pedalando, e voi? k07:
30 km, mi fai impressione, che sei una professionista? io al massimo 10 km,però ci proverò,un saluto...eeh alla sera vien buio ancora troppo presto purtroppo.. però domenica ho dato una pulitina alla bici e via a pedalare.. un bel giretto di 30 km pianeggianti
Oggi ho fatto la spesa con la bici - totale pedalata : circa mezz'ora. Che dite è troppo poco
mica tanto, pedala che questo è il momento ideale...ciaoOggi ho fatto la spesa con la bici - totale pedalata : circa mezz'ora. Che dite è troppo poco
dipende, anche in luglio non è male però la mattina presto..Son d'accordo, questi sono i mesi più belli per usare la bici - fino a giugno. Poi inizia a fare troppo caldo
giusta osservazione, la bici elettrica che soddisfazione da?E comunque tanta gente non conosce proprio la soddisfazione che ti dà una bella gita in bici e lo dimostra quello che mi ha detto ieri una conoscente incontrata mentre andavo in bicicletta.
Io : " eh si, voglio andare il più possibile in bici, perchè dopo tutto l'inverno passato sul divano, mi serve un po' di movimento. "
Lei : " perchè' non ti compri la bici elettrica ? "
Ma allora non hai capito niente ! Con la bici elettrica, che cavolo di movimento faccio ?!