contrada_blu
Maestro Giardinauta
e che ritardo
meglio tardi che mai, domattina ore 7,00 pedalata di un'ora e poi....giardinaggio.-ciao.
e che ritardo
certo certo daria, buona pedalata, pensa che alterno mezz'ora con la bici e mezz'ora a piedi.....un salutoneritardo per ritardo...io ho riscoperto il piacere della bici, soprattutto non da corsa
dopo un buon ventennio di dimenticanza, ho ricominciato lo scorso autunno con dolcezza
che c'ho un'età ma ci ho subito ripreso gusto, alla grande
Non vedo l'ora di uscirla dallo stanzino delle bici e ricominciare a pedalare, vorrei riuscire a coinvolgere il maritozzo...altrimenti no problem, viaggio bene anche in solitaria k07:
ciao a tuttiiii
anche a me piace andare in bici... tempo permettendo qualche giretto riesco a farlo, e per dirla tutta se è in solitaria è ancora meglio mi rilasso di più
buona giornata a tutti
scherzi,devi pedalare in solitaria. sennò non realizzi i tuoi obiettivi,forza che questo è il periodo...un salutociao a tuttiiii
anche a me piace andare in bici... tempo permettendo qualche giretto riesco a farlo, e per dirla tutta se è in solitaria è ancora meglio mi rilasso di più
buona giornata a tutti
eh caspita.. non proprio il periodo giusto da me..
c'è una nebbia.. mi tocca comprarmi un fanale antinebbia perchè non mi stirino!! ehehehhe
Ciao, non riuscirei vicino alla tv, per fortuna abito in campagna.......e via a pedalareeeeeeeee...............Qui da me le strade sono strette e quasi tutte in salita. Piste ciclabili pochissime, cortissime, bruttissime. Da tre anni ad oggi sono tornate di moda le rotatoie. Già con la moto è un'impresa, figuriamoci in bici. Inoltre, il porto della mia città, oltre alle merci, riceve diverse navi della Costa crociere(anche 3 in un giorno) per cui non vi dico quanti pullman scorrono per le arterie principali. Pedalare, quindi, è davvero
imbarazzante e pericoloso anche per l'aria che si respira. Comunque gli appassionati non mancano e, purtroppo, non mancano gli incidenti.
Io, pedalo sulla cyclette; 10 km ogni due giorni davanti alla Tv, senza alcun timore....consigliato!
Qui da me le strade sono strette e quasi tutte in salita. Piste ciclabili pochissime, cortissime, bruttissime. Da tre anni ad oggi sono tornate di moda le rotatoie. Già con la moto è un'impresa, figuriamoci in bici. Inoltre, il porto della mia città, oltre alle merci, riceve diverse navi della Costa crociere(anche 3 in un giorno) per cui non vi dico quanti pullman scorrono per le arterie principali. Pedalare, quindi, è davvero
imbarazzante e pericoloso anche per l'aria che si respira. Comunque gli appassionati non mancano e, purtroppo, non mancano gli incidenti.
Io, pedalo sulla cyclette; 10 km ogni due giorni davanti alla Tv, senza alcun timore....consigliato!
non ci riuscirei mai, con la tivì posso solo dormire, rischierei di cadere anche in casa
Certamente non guardo le fiction! Metto programmi musicali che spesso mi aiutano a dare un ritmo alle pedalate. Tutto si risolve nell'arco di trenta minuti, un po di ginnastica libera, una bella doccia e via. Oggi, per esempio, piove forte...pedalerò ugualmente! Ciao ciao.
grazie daniela....Buona pedalata!!!
Molti dicono che lo sport mantenga in salute e il caso del ciclista francese Robert Marchand sembra esserne la prova. Marchand ha 102 anni e oggi ha battuto il record mondiale dell'ora per gli ultracentenari, che peraltro già gli apparteneva. Percorrendo 26,927 chilometri in 60 minuti..........
bellissima notizia, tutta salute, forza nonno pedala...........