• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bicicletta che passione....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ritardo per ritardo...io ho riscoperto il piacere della bici, soprattutto non da corsa :D
dopo un buon ventennio di dimenticanza, ho ricominciato lo scorso autunno con dolcezza
che c'ho un'età :rolleyes: ma ci ho subito ripreso gusto, alla grande :tupitupi:

Non vedo l'ora di uscirla :D dallo stanzino delle bici e ricominciare a pedalare, vorrei riuscire a coinvolgere il maritozzo...altrimenti no problem, viaggio bene anche in solitaria :eek:k07:
certo certo daria, buona pedalata, pensa che alterno mezz'ora con la bici e mezz'ora a piedi.....un salutone

Daniela5

Giardinauta Senior
ciao a tuttiiii :)
anche a me piace andare in bici... tempo permettendo qualche giretto riesco a farlo, e per dirla tutta se è in solitaria è ancora meglio mi rilasso di più :)
buona giornata a tutti

daria

Master Florello
anche a me piace andare in bici... tempo permettendo qualche giretto riesco a farlo, e per dirla tutta se è in solitaria è ancora meglio mi rilasso di più :)
buona giornata a tutti

in effetti hai ragione anch'io tutto sommato me la godo di più.:rolleyes:
quando sono uscita con i miei figli correvano più loro a piedi che io in bici :D
mio marito farebbe la stessa cosa, ma in bici :D

mollo tutti e scappo a pedalare in campagna, da sola :eek:k07:

:Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buona giornata a tutti
scherzi,devi pedalare in solitaria. sennò non realizzi i tuoi obiettivi,forza che questo è il periodo...un saluto

Daniela5

Giardinauta Senior
eh caspita.. non proprio il periodo giusto da me..
c'è una nebbia.. mi tocca comprarmi un fanale antinebbia perchè non mi stirino!! ehehehhe

daria

Master Florello
eh caspita.. non proprio il periodo giusto da me..
c'è una nebbia.. mi tocca comprarmi un fanale antinebbia perchè non mi stirino!! ehehehhe

poi viene buio troppo presto :fifone2: io prima delle 17 devo già essere a casina bella, che anch'io preferirei non essere spiattellata a terra, da me purtroppo è brutto-pericoloso- il tratto che conduce alla ciclabile e dal momento che convivo con frequenti giramenti di testa :inc: sai com'è :rolleyes:

Daniela5

Giardinauta Senior
uhmm diciamo che rimandiamo alle giornate primaverili?
eheheh tra l'altro io arrivo a casa alle 17.30 ed è già buio..

aspettiamo giornate migliori :love:

angelone54

Guru Giardinauta
Qui da me le strade sono strette e quasi tutte in salita. Piste ciclabili pochissime, cortissime, bruttissime. Da tre anni ad oggi sono tornate di moda le rotatoie. Già con la moto è un'impresa, figuriamoci in bici. Inoltre, il porto della mia città, oltre alle merci, riceve diverse navi della Costa crociere(anche 3 in un giorno) per cui non vi dico quanti pullman scorrono per le arterie principali. Pedalare, quindi, è davvero
imbarazzante e pericoloso anche per l'aria che si respira. Comunque gli appassionati non mancano e, purtroppo, non mancano gli incidenti.
Io, pedalo sulla cyclette; 10 km ogni due giorni davanti alla Tv, senza alcun timore....consigliato!:D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Qui da me le strade sono strette e quasi tutte in salita. Piste ciclabili pochissime, cortissime, bruttissime. Da tre anni ad oggi sono tornate di moda le rotatoie. Già con la moto è un'impresa, figuriamoci in bici. Inoltre, il porto della mia città, oltre alle merci, riceve diverse navi della Costa crociere(anche 3 in un giorno) per cui non vi dico quanti pullman scorrono per le arterie principali. Pedalare, quindi, è davvero
imbarazzante e pericoloso anche per l'aria che si respira. Comunque gli appassionati non mancano e, purtroppo, non mancano gli incidenti.
Io, pedalo sulla cyclette; 10 km ogni due giorni davanti alla Tv, senza alcun timore....consigliato!:D
Ciao, non riuscirei vicino alla tv, per fortuna abito in campagna.......e via a pedalareeeeeeeee...............

daria

Master Florello

non ci riuscirei mai, con la tivì posso solo dormire, rischierei di cadere anche in casa :D

angelone54

Guru Giardinauta
non ci riuscirei mai, con la tivì posso solo dormire, rischierei di cadere anche in casa :D

Certamente non guardo le fiction! Metto programmi musicali che spesso mi aiutano a dare un ritmo alle pedalate. Tutto si risolve nell'arco di trenta minuti, un po di ginnastica libera, una bella doccia e via. Oggi, per esempio, piove forte...pedalerò ugualmente! Ciao ciao.

daria

Master Florello
Certamente non guardo le fiction! Metto programmi musicali che spesso mi aiutano a dare un ritmo alle pedalate. Tutto si risolve nell'arco di trenta minuti, un po di ginnastica libera, una bella doccia e via. Oggi, per esempio, piove forte...pedalerò ugualmente! Ciao ciao.

certo a te la pioggia non ti fa un baffo, e su questo...non ci piove :D
buona pedalata! :eek:k07: :Saluto:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
buon giorno a tutti i giardinauti, appassionati e non della bici....Tra qualche minuto passeggiata in bici, anche se il tempo non sia di quelli migliori...tira vento, tanto per non perdere l'abitudine.....Buona pedalata a chi la può fare, e buona domenica.-

Alto