• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biancaneve ha trovato casa...

Elina

Giardinauta
...Io ribadisco che la cosa che più mi piace è senza dubbio il tocco di assoluta congruenza e linearità data dalle ancore da gommone e motoscafo appese alla parete di questo giardino così vicino al mare....:fifone2::azz::eek:
Marco tuo babbo deve essere un tipo adorabile!!!!!!!!!:love::hands13:

marco837

Florello Senior
una ruota ha ritrovato locazione

img2346u.jpg

Dietro alla ruota potete trovare una struttura priva di apparente significato

img2349e.jpg

Trattasi dell'ex piedistallo di un tavolo di marmo. Essendosi rotto il tavolo il vicino ha pensato di regalare questo accessorio per addobbare il giardino.

img2348l.jpg

Sopra la "gamba del tavolo" è quindi stata posta una struttura metallica su cui appoggiare alcuni vasi.

Prossimamente la struttura si riempirà di altre cose dal dubbio significato.

Potrei postare molte altre cose... ma è meglio diluirle, altrimenti andate in overdose.

La cosa da non dimenticare comunque è la dimensione del giardino...
vi ricordo che la concentrazione di nani è mediamente di 1 per metro quadrato

new dawn

Guru Giardinauta
C'è qualcosa di terribile che ancora non ha notato nessuno: PERCHE' E' TUTTO COSI' PULITO???
E' vero chi stiamo in montagna, ma non c'è un filo di vento che porta un po' di terra?
Due sono le cose: o Marco ha costruito un delirio per stupirci, oppure nel delirio vero di mamma e papà c'è anche una pulizia quotidiana accuratissima...

marco837

Florello Senior
io non posso toccare nulla e non ho voce in capitolo.
Mio padre cura il giardino in maniera quasi maniacale.
Taglia il prato almeno una volta alla settimana.
Ogni 2 giorni sposta qualcosa all'interno del giardino (solitamente riposiziona i nani)
è come vivere in un film dell'orrore!!!

daria

Master Florello
Ogni 2 giorni sposta qualcosa all'interno del giardino (solitamente riposiziona i nani)

:lol::lol: sorry, neh! ma è troppo divertente :lol: :love_4:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta

hahah i nani riposizionati...cambiano,mutano...VIVONO NEL GIARDINO...tipo il film horror 'the dolls' hahahah:lol:

Ultima modifica:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Mio acquisto di Padova...
Regalo per mia madre...
Mia azione masochistica...
Ha trovato un posto...

IMG_1067.jpg

Con la sua corte di nanetti

IMG_1063.jpg

(uno si è ribaltato dalla gioia)

E assieme ai nanetti ci sono anche altri animaletti... come il "simpatico" rospo

IMG_1069.jpg

Ma non vi preoccupate...
gli altri nani sono sempre al loro posto

IMG_1072.jpg

Si replicano!

Sono assediato!!!

P.S. e non pensate che sia finita....
ma non esagero... potrebbe essere troppo per oggi...

QUELLO NELLA SECONDA FOTO...VERAMENTE SEMBRA VIVO...GARDATE GLI OCCHI...ALTRO CHE BAMBOLA ASSASSINA...HAHAHAH:eek::eek:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
e non ho ancora mostrato tutto!!!

Comunque sei in buona compagnia...mia sorella è identica ai tuoi genitori.
Ha comprato l'ippopotamo galleggiante della Bakker da mettere in piscina, una palma gonfiabile da posizionarci attaccata, le lucine come le tue, solo che cambiano colore con diversi ritmi, e come ultima cosa questa (di cui va particolarmente fiera). Di notte le si illumina il sederino :D!

IMG_2103.jpg

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
bah e' carina questa formica...:D..certo se ci aggiungiamo tutto il formicaio divanta troppo :D
ma singola nell'erba non e male....o almeno a me Piace.

desi655

Florello

Bhè dai,non è proprio il massimo ma non è cosi banale e orrenda come i nani,le ancore,le ruote,biancaneve,le anfore,i lumini,il piede del tavolo di marmo...le facce di pietra scomponibili e incastrate nella rete,palle giganti e sluccicose scaccia uccelli,insopportabili scaccia talpe ad ultrasuoni........continuo?:D

Elina

Giardinauta
...calma calma ragazzi, andiamoci piano con i "non è poi così male"....via, quella formica per me fa pari con le meravigliose ancore e la loro contorta congruenza del babbo di Marco....via diciamoci la verità:anche quella formica rasenta il brutterello andante, senza offesa per nessuno!!!!

E poi, dai Desi, il tuo elenco sembra tale e quale l'elenco dei "meravigliosi" lati dello "splendido" carattere di mia suocera....!

Un abbraccio

miky80

Maestro Giardinauta
Bhè dai,non è proprio il massimo ma non è cosi banale e orrenda come i nani,le ancore,le ruote,biancaneve,le anfore,i lumini,il piede del tavolo di marmo...le facce di pietra scomponibili e incastrate nella rete,palle giganti e sluccicose scaccia uccelli,insopportabili scaccia talpe ad ultrasuoni........continuo?:D

:lol::lol::lol:scherzavo...non ce la porto mia figlia!!!!

desi655

Florello
...calma calma ragazzi, andiamoci piano con i "non è poi così male"....via, quella formica per me fa pari con le meravigliose ancore e la loro contorta congruenza del babbo di Marco....via diciamoci la verità:anche quella formica rasenta il brutterello andante, senza offesa per nessuno!!!!

E poi, dai Desi, il tuo elenco sembra tale e quale l'elenco dei "meravigliosi" lati dello "splendido" carattere di mia suocera....!

Un abbraccio

:lol::lol::lol:scherzavo...non ce la porto mia figlia!!!!

Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi:

Piccoli essere malefici dai cappelli buffi e curiosi armati di strane ferraglie, luci che paiono fuochi fatui dai colori ipnotizzanti, pezzi di metallo uniti dalle forme disumane...ruote metalliche adagiate apparentemente in posizione di stallo....pezzi di colonnato nero pece con l'armatura...

Signori, i miei occhi hanno visto il male e ho attraversato indenne il sentiero delle tenebre...non commettete l'errore di inoltrarvi in lande desolate e oscure infatuati da giuochi di luci e suoni perforanti...tornate indietro finchè potete!!!

Alto