Jack1978
Florello
Anche questa è andata....... giovedì mi sono arrivate le piantine ( 8 cassette ognuna contenenti 160 plugs ) per la mia copertura ne occorrevano 5 ma ne mandano di più perché tengono conto che alcune non possono essere installate per vari motivi , logicamente il costo fa riferimento sempre a quelle richieste per la metratura da coprire ( 5 cassette = 50 mq = 800 )
Discorso impianto : stamattina all’alba inizio lavori 16 plugs a mq distanza tra una e l’altra 25 cm nella zona più vicina al muro con minore irraggiamento ho aggiunto tutte le piantine in più alle 800 che avevo installato ( 200/250 ) , lavoro molto duro ( sempre inchinato a bucare posare le piantine , rullare , spostare il filo ecc ecc alla fine del lavoro la schiena si fa sentire e sono solo 50 mq...... )
Terminato tutto alla ore 12,30 rullata , concimazione , irrigazione.
Ho fornito 2 gr/mq di N ( Urea ) 1 gr/mq di K e 1 gr/mq di P , in settimana mi dovrebbe arrivare una mail riguardo la gestione manutentiva della Patriot così mi ha scritto nell’ultimo sms la persona di HTS che mi ha seguito dall’inizio del mio avvicinamento a questa avventura.
Foto di questa mattina....... ciao a tutti !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discorso impianto : stamattina all’alba inizio lavori 16 plugs a mq distanza tra una e l’altra 25 cm nella zona più vicina al muro con minore irraggiamento ho aggiunto tutte le piantine in più alle 800 che avevo installato ( 200/250 ) , lavoro molto duro ( sempre inchinato a bucare posare le piantine , rullare , spostare il filo ecc ecc alla fine del lavoro la schiena si fa sentire e sono solo 50 mq...... )
Terminato tutto alla ore 12,30 rullata , concimazione , irrigazione.
Ho fornito 2 gr/mq di N ( Urea ) 1 gr/mq di K e 1 gr/mq di P , in settimana mi dovrebbe arrivare una mail riguardo la gestione manutentiva della Patriot così mi ha scritto nell’ultimo sms la persona di HTS che mi ha seguito dall’inizio del mio avvicinamento a questa avventura.
Foto di questa mattina....... ciao a tutti !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di un moderatore: