• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bella di notte AMMOSCIATA :-)

miciajulie

Fiorin Florello
Io i miei semini di Bdn gialle variegate rosa li ho già spediti a una nostra amica di giardinaggio. quest'anno ne pianterò altre fucsia. Ma mi piacerebbe tanto trovarne di rosa chiaro. Esistono???
Bacarat

dadànnnn! ma bacarat, io le ho SOLO rosa chiaro!!!! (di gialle (prov. marocco) ero stufa, di fucsia ce n'è troppe in giro, delle bianche prese pure loro in marocco non trovo più i semi. da due anni rigorosamente rosa chiaro. sono eleganti.... ne vuoi?

elle61

Guru Giardinauta
Si bacarat, esiste anche rosa chiaro, tendente al lilla direi.
Ultimamente non ne ho viste in giro dalle mie parti ma, se capita....provvedo ad adottare qualche seme...

elle

bacarat

Maestro Giardinauta
dadànnnn! ma bacarat, io le ho SOLO rosa chiaro!!!! (di gialle (prov. marocco) ero stufa, di fucsia ce n'è troppe in giro, delle bianche prese pure loro in marocco non trovo più i semi. da due anni rigorosamente rosa chiaro. sono eleganti.... ne vuoi?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Grazie!!!!!!!!!!.... vengo a prenderle dove vuoi.

Alto