• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Beeee

alessandra.tola82

Aspirante Giardinauta
Le mie amiche

0bb9164cdea23176af58d56ce80cbdf5.jpg

a6849d1d619192aa3c8cb3aa2d1a12a4.jpg

162b5979d880f281f88ac63a467cca64.jpg

Ho 6 capre ed una pecorona
Tutte libere e felici, le volete conoscere??

cactus91

Maestro Giardinauta
Si!!!! Che belle!! Io stavo quasi per prendere una capretta tibetana...il posto c'è l'ho e prima o poi la prenderò una!!!

Marcello

Master Florello
ciao,
si possono tenere in un terreno privato come animale domestico o ci vogliono le solite autorizzazioni,che tu sappia?

Fearan

Maestro Giardinauta
tutto si dovrebbe registrare, ma su molte cose chiudono giustamente gli occhi.
E' importante solo sugli animali che necessitano di monitoraggio sanitario.

salvodogo

Aspirante Giardinauta
ciao le caprette andrebbero registrate , e se dobbiamo fare le cose per come vuole la legge si dovrebbe chiedere il codice stalla e far mettere il numero che e come un microcip per i cani, poi come consiglio personale se prendete una tibetana ma forse tutte le capre in generale occhio a fiori alberi e tutto cio che avete in giardino , la mia pochi giorni addietro mi a ripulito tutti i geranei non parliamo dell'ulivo e via dicendo , poi se avete cani difficilmente andranno d'accordo la capra e veramente stronza

salvodogo

Aspirante Giardinauta
beata te la mia capretta che ho preso già grande non può vedere i cani, e in due occasioni mentre il mio pastore tedesco (ancora cucciolo) era girato di spalle ha preso 2 incornate , ora il cane e cresciuto e sono sicuro che se si trovasse da solo in giardino con la capretta mi darebbe un dispiacere

Alto