• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barche

chi di voi ha una barca?

• no

Voti: 5 19,2%
  • si

Voti: 4 15,4%
  • mi piacerebbe averla

Voti: 5 19,2%
  • non mi piacerebbe nanche averla

Voti: 2 7,7%
  • consiglierei a chi a scritto questo sondaggio di buttarsi dal secondo piano del suo yoacht

Voti: 10 38,5%

• Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .
S

scardan123

Guest
ATTENTO MARK perché i ragazzi come te che vantano i prori soldini rischiano molto di trovarsi una ragazza che si appiccica loro solo per quei denari. Dio li fa e poi li accoppia, eh.

A parte il fatto che cmq i soldi vanno e vengono, a vantarsi dei propri soldi vieni semplicemente odiato da chi ne ha di meno e deriso da chi ne ha di più (c'è sempre chi ha più soldi). E compatito da chi li ha da più generazioni.
prendilo come un consiglio di vita da uno un po' più "vecchio", non come un attacco.

Memes

Giardinauta Senior
Oggi ho saputo che forse avrò una barca,e che barca!!!!

Un guscio di noce per massimo 4 persone,ovviamente a remi,ma per me e il mio amico è quel che basta per andarcene ogni tanto a pescare!:hands13:

M

margherita51

Guest
Io adoro la montagna, mio marito invece anche e soprattutto il mare. Spessoandiamo via con la barca a vela di un nostro amico ( la barca è una gran Soleil,spero di aver scritto il nome giusto) oppure con quella a motore dei consuoceri. In verità apprezzo la compagnia meno il mezzo, soprattutto dormirci quando c'è vento ed il mare è mosso, non c'è darsena che tenga.

zeug49

Florello Senior

Un guscio di noce per massimo 4 persone,ovviamente a remi,ma per me e il mio amico è quel che basta per andarcene ogni tanto a pescare!:hands13:

Accipicchia Memino !!!! che bella notizia !!!!!:hands13::hands13::hands13:
zeug

artemide

Florello Senior
ATTENTO MARK perché i ragazzi come te che vantano i prori soldini rischiano molto di trovarsi una ragazza che si appiccica loro solo per quei denari. Dio li fa e poi li accoppia, eh.

A parte il fatto che cmq i soldi vanno e vengono, a vantarsi dei propri soldi vieni semplicemente odiato da chi ne ha di meno e deriso da chi ne ha di più (c'è sempre chi ha più soldi). E compatito da chi li ha da più generazioni.
prendilo come un consiglio di vita da uno un po' più "vecchio", non come un attacco.

scardan, mi hai anticipato..... ti quoto alla grande..

artemide

Florello Senior
Ha copiato da me l' ultima opzione. Mark, sai che esistono i copyright.:D
:lol: A parte gli scherzi.
Spiegatemi perchè non sembrano corretti i suoi sondaggi dove si parla dei propri poderi.....

non "sembrano" corretti, perchè fa lo "sborone" vantandosi di quello che forse ha.
hai presente : " io ho la bicicletta rossa e tu noooo e tu nooo ... cicca cicca, cicca cicca..." :lingua:

Silvio07

Florello
non "sembrano" corretti, perchè fa lo "sborone" vantandosi di quello che forse ha.
hai presente : " io ho la bicicletta rossa e tu noooo e tu nooo ... cicca cicca, cicca cicca..." :lingua:

Bah, forse come diceva qualcuno per lui è normale. Non è detto voglia fare lo sperto per quello che ha.:D
Poi naturalmente non so......:confused:
:Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

Ma è un ragazzino e finchè si pone con educazione non ci vedo nulla di male. Io credo nel ''chi ha non appare'' ma ho 50 anni e si sa che ad una certa età si cambia.

M

mark96

Guest
ho preso in seria considerazione il fatto che lascierò il forum:burningmacat::mad::mazza::angue:

Silvio07

Florello
ho preso in seria considerazione il fatto che lascierò il forum:burningmacat::mad::mazza::angue:

Scusa, ti abbiamo offeso? Qualcuno ti ha offeso? A me sembra no. Per dei consigli del genere, non credo che bisogna mollare il forum. Se poi i motivi sono altri.............
Ciao:Saluto::Saluto:

flowerchild

Maestro Giardinauta

Memes ma è meraviglioso!!!!! Le barche a remi sono stupende!
I veri pescatori usano le barche a remi....i pescatori di una volta, quelli con la faccia bruciata dal sole e le rughe profonde.....che bello :rolleyes:

artemide

Florello Senior
no, no, non si dà contro a nessuno, memes silvio ecc tranquilli, e si capisce pure che è un ragazzino... però difficile non notare tutto 'sto spandimento... non ho barche, non ho panfili, sto in una casa in una regione che non ha neppure il mare, so a malapena nuotare, e soffro il mal di mare. quasi quasi faccio sondaggio 'moke per il caffè', ne ho ben 5, da1, da 2, da 4 e da 6 tazze, più una x 2 che fa il caffè tipo bar, dicono. io non lo bevo... bacioni

URCA... ben 5 moke per il caffè? ... :burningma che invidia... io ne ho solo 4 !
... ma seeenti... di che marca sono? :lol:

Alto