• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barche

chi di voi ha una barca?

• no

Voti: 5 19,2%
  • si

Voti: 4 15,4%
  • mi piacerebbe averla

Voti: 5 19,2%
  • non mi piacerebbe nanche averla

Voti: 2 7,7%
  • consiglierei a chi a scritto questo sondaggio di buttarsi dal secondo piano del suo yoacht

Voti: 10 38,5%

• Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

contrada_blu

Maestro Giardinauta
bellissimo sondaggio, ho votato no, perchè effettivamente non possiedo una barca, però spesso andiamo con degli amici che hanno la barca a traina, a polpi o a bolentino!!!!!!!!.Spero a breve di comprare una pilotina di 5 metri che ho già visto, e fa al caso mio:froggie_r

M

*Mauro 77*

Guest
su su vagazzi basta...
cevcate di non fave a gava di chi cia' di piu'...
vogliamo le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di tutte queste case o bavche..
ma se sono di amici ,nipoti,nonne o chicchessia non vale!!!
e non vale nesnche se son pvese da intevnet eh!!!!
non fate i fuvbi!:)

uahahahah

Ultima modifica di un moderatore:

Silvio07

Florello
Io ho la padella per cuocere le crepes.........
954afCREPIERABRETONEcopia.jpg

[font size="1"]La foto è presa da internet[/font]

Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
Noooooooooooooo tanto ho già in mente un'altra persona!!!!!!Uno che se non sbaglio ha una zucca "vuota" ed è del 77!!!!Indovina chi è????

M

mark96

Guest
sono riapparso.....qmq tutti simpa...ha,ha:burningma:burningmacat:cat::mad::mad::angue::angue::burningma:mazza:

lalle

Florello
A me questo sondaggio non ha dato fastidio: credo che Mark sia ancora un ragazzino e che probabilmente per lui tutto ciò che possiede sia la normalità.
Queste risposte forse gli saranno servite per capire che alcune cose non vanno ostentate perchè in alcune persone suscitano antipatie e, chissà, forse gli rimarranno impresse (non credo che gli abbiano fatto piacere ....) e gli serviranno per diventare un ricco/simpatico e non sb.....e.
Che ne dici Mark?
Con simpatia:love_4:

Alto