• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barche

chi di voi ha una barca?

  • no

    Voti: 5 19,2%
  • si

    Voti: 4 15,4%
  • mi piacerebbe averla

    Voti: 5 19,2%
  • non mi piacerebbe nanche averla

    Voti: 2 7,7%
  • consiglierei a chi a scritto questo sondaggio di buttarsi dal secondo piano del suo yoacht

    Voti: 10 38,5%

  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

Memes

Giardinauta Senior
Su dai ragazzi non attaccatelo così,in questo sondaggio non c'è nulla di male:)

Io anche se non la ho mi piacerebbe averla,più che altro per pesacre,ma devo ammettere che in estate rimanermene qualche ora al largo in barca con la mia ragazza non sarebbe male,e dai:D:D:froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
non è questione di essere come lui perchè possiede tutte ste cosine,non è l'unico,cio che infastidisce è il suo sottolinearlo in continuazione nemmeno in maniera chiara ma con sondaggi.rido

a mark69 mavvvaaaaaaaaffffffff................................

Ma Lorenzo, un po' di comprensione! :martello2
Mark ha solo 12 anni :fifone2:... per lui forse tutto ciò è normale! :rolleyes:


Io comunque ho solo la ciambella :D
(ah, dimenticavo, anche la maschera però :lol:)
 
M

*Mauro 77*

Guest
Su dai ragazzi non attaccatelo così,in questo sondaggio non c'è nulla di male:)

Io anche se non la ho mi piacerebbe averla,più che altro per pesacre,ma devo ammettere che in estate rimanermene qualche ora al largo in barca con la mia ragazza non sarebbe male,e dai:D:D:froggie_r

massisifaperridere.......:rolleyes::Saluto:
 

lorenzobrando

Giardinauta
non rispondo a tutti per non far sembrare un'accanimento su mark69.

gli è stato detto più volte e non da me che non stava facendo una bella figura a crivere cert cose su macchine ville a tre piani escluso mansarda e taverna(ci vuol dire che la sua villa è di 5 piani)ridooooooooooooooooo,ma non lo ha capito,anche se secondo me lo fa visto che scrive un italiano molto corretto sicuramente lo copisce in modo corretto.

ripeto vche non è l'unico ad avere ville case in sardegna e portofino bla bla bla

ciao mark69
 

Memes

Giardinauta Senior
Si ma dai,che ha fatto di male?:)

Dovessi evidenziare quello che mi va storto per ogni utente non se ne salverebbe uno:lol: ( -:- )
 

Pin

Master Florello
Si ma dai,che ha fatto di male?:)

Dovessi evidenziare quello che mi va storto per ogni utente non se ne salverebbe uno:lol: ( -:- )

perchè non apri un 3d apposito?

Anche io ho la casa in sardegna, anzi a dire il vero la ha la mia amica, ma è lo stesso. Ne abbiamo lo stesso uso
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma perchè mi sento tanto la babbiona del forum? Non mi accorgo mai di niente nemmeno di questo Mark69 che si vanta di avere tante cose.
 

scarlet

Giardinauta Senior
Ho una bavca ancovata nel povticciolo di Povtofino
che ha sul pvimo ponte un altva bavca pev andave a tevva
poi sull'ultimo ponte chò l'elicottevo pev i miei spostamenti
di lavovo!!!!!!!:martello::martello::martello::martello:
:lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho una bavca ancovata nel povticciolo di Povtofino
che ha sul pvimo ponte un altva bavca pev andave a tevva
poi sull'ultimo ponte chò l'elicottevo pev i miei spostamenti
di lavovo!!!!!!!:martello::martello::martello::martello:
:lol::lol::lol:


E' quella che hai prestato al sultano del Brunei perchè potesse venire a Palermo?
 

Silvio07

Florello
Io non capisco perchè vi da antipatia mark. Alla fine...............va beh è uno ca tieni picciuli.:D
Viene un dubbio, le ha veramente ste cose? Ricordavate il mio cessna177?:D
 

lorenzobrando

Giardinauta
noto ora che la quarto opzione non va bene:
consiglierei a chi a scritto questo sondaggio di buttarsi dal secondo piano del suo yoacht,
la barca in questione è una barchetta a vela!!

:)
 

Silvio07

Florello
Ha copiato da me l' ultima opzione. Mark, sai che esistono i copyright.:D
:lol: A parte gli scherzi.
Spiegatemi perchè non sembrano corretti i suoi sondaggi dove si parla dei propri poderi.....
 

miciajulie

Fiorin Florello
no, no, non si dà contro a nessuno, memes silvio ecc tranquilli, e si capisce pure che è un ragazzino... però difficile non notare tutto 'sto spandimento... non ho barche, non ho panfili, sto in una casa in una regione che non ha neppure il mare, so a malapena nuotare, e soffro il mal di mare. quasi quasi faccio sondaggio 'moke per il caffè', ne ho ben 5, da1, da 2, da 4 e da 6 tazze, più una x 2 che fa il caffè tipo bar, dicono. io non lo bevo... bacioni
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
no, no, non si dà contro a nessuno, memes silvio ecc tranquilli, e si capisce pure che è un ragazzino... però difficile non notare tutto 'sto spandimento... non ho barche, non ho panfili, sto in una casa in una regione che non ha neppure il mare, so a malapena nuotare, e soffro il mal di mare. quasi quasi faccio sondaggio 'moke per il caffè', ne ho ben 5, da1, da 2, da 4 e da 6 tazze, più una x 2 che fa il caffè tipo bar, dicono. io non lo bevo... bacioni

Tu ci hai le moke e io le macchinette per cuocere le uova, ne ho due, chi del forum ha macchinette per cuocere le uova?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
solo un 50 piedi??
che scarsooo:hands13:

non è questione di essere come lui perchè possiede tutte ste cosine,non è l'unico,cio che infastidisce è il suo sottolinearlo in continuazione nemmeno in maniera chiara ma con sondaggi.rido

a mark69 mavvvaaaaaaaaffffffff................................


Lorenzo!!!!! :eek:

Un uomo come te!? non ci credo ai miei occhi quello che hai scritto:lol::lol:

Comunque, è un muchachito... nato con la camicia:lol:

Ma caro Ragazzino, i meriti, devi attribuierteli te, non ai genitori.... fino a quando non sarà farina del tuo sacco.....è inutile, te non hai nulla, ce l'hanno i tuoi genitori:eek:k07:

Io, posso dire che ho un auto, una moto, una casa a 1km dal centro di Siviglia, nel quartiere più caro al mq di tutta la città....e ne vado orgoglioso, sai perchè?! perchè la stiamo pagando con i nostri sacrifici, e non con quelli di Mamma e Papa:storto:
 
Alto