casper69
Guru Giardinauta
Condoleeza Rice, Segretario di Stato.
Grazie stavo cercando in internet!
E' lei che intendevo!
casper, gli ultimi due terzi del tuo intervento sono proprio quello che è vietato dal Regolamento di questo forum :squint:; invito te ad astenerti nel futuro dall'inserire topic simili (pena la cancellazione) e gli altri a NON RISPONDERE al suddetto messaggio, grazie.
casper, gli ultimi due terzi del tuo intervento sono proprio quello che è vietato dal Regolamento di questo forum :squint:; invito te ad astenerti nel futuro dall'inserire topic simili (pena la cancellazione) e gli altri a NON RISPONDERE al suddetto messaggio, grazie.
guardate che non c'è bisogno di venire in questo forum per leggere del nostro caro.....abbronzato ,ci sono lezioni per tutti su tutti i giornali,tv,internet ecc.basta informarsi e ci si fanno anche 4 risate alla faccia di chi poi pagherà.non ci trovo niente di male e ne di politico,certo se poi diciamo che abbiamo uno stato (+)nello stato ,mica è una cosa falsa ,è verità,qualcuno lo può negare? ok, evviva la libertàààààààà che tutti abbiamo di poterci esprimere basta che non rompiamo le p.... a chi ci dirige nel cammino di nostra vita.ciao
vincenzo
assolutamente no! obama è l'ennesima pedina mossa x far credere che l'america sia un popolo migliore degli altri. sono tutti schiavi dei soldi e del potere (obama incluso) che si premurano di far la morale al mondo :angue: su come si deve vivere e a casa loro lasciano morire di stenti tantissime persone. mi ricrederò solo quando renderanno un diritto il curarsi e non un privilegio per pochi.
se notate hanno dato molta enfasi al colore della pelle di obama ma di programmi elettorali manco ce ne hanno parlato. ed è un anno e mezzo che ci lavano la testa con le elezioni americane.
bah...
non ho espresso un mio pensiero, avevo riportato delle verità, verità di cui veniamo informati anche dai TG. (...)
ho detto: che siamo governati da ingoranti sia al governo che al governo ombra
.
Io sinceramente penso che l'ignoranza regni ovunque.
Qua ho letto POCHI -estremamente pochi- interventi costruttivi, grammaticalmente e ortograficamente corretti. Però quanto siete bravi a giudicare le ignoranze altrui...
a me sembra tutto il topic (a parte qualche intervento costruttivo) molto generico (ameriKani razzisti -chi lo dice no però-) e poco carino.
Io non ho indicato NESSUNO in particolare riguardo grammatica e ortografia. Ho espresso però un mio parere da lettrice. Ci sono topic su topic dove si parla di grammatica e ortografia e nessuno ha trovato niente da obiettare.
Prendersela con me perchè ho fatto notare che IGNORANZA (visto che si è parlato di nostri governanti ignoranti) è anche scrivere sgrammaticato, vuol dire essere a corto di argomenti.
Perchè scusami c'era bisogno di dare Enfasi al colore della sua pelle???
Bah!!!
Qua ho letto POCHI -estremamente pochi- interventi costruttivi, grammaticalmente e ortograficamente corretti. Però quanto siete bravi a giudicare le ignoranze altrui...
Credo che l'ignoranza intesa come non conoscenza dilaghi.
In quanto l'informazione è faziosa e molto di parte.
a me sembra tutto il topic (a parte qualche intervento costruttivo) molto generico (ameriKani razzisti -chi lo dice no però-) e poco carino.
Perchè scusami c'era bisogno di dare Enfasi al colore della sua pelle???
Bah!!!
Almeno la metà degli italiani la pensano diversamente. In questi campi non esistono "verità" ma opinioni. La verità (chi ha ragione o no) la mostrerà la storia, fra qualche anno.... ripensandoci, non ho espresso un mio pensiero, avevo riportato delle verità, verità di cui veniamo informati anche dai TG. ...
Chi è senza peccato scagli la prima pietra! :squint:...
gli americano SONO razzisti, perchè negarlo? hanno sterminato e deportato i Pellerossa, italiani, irlandesi e altri immigrati sono sempre stati mazzolati, i neri li bruciavano vivi, la campagna di disinformazione che portano avanti nei confronti delle altre culture è sotto gli occhi di tutti... ricordiamo i "musi gialli", i "muslim", gli "stati canaglia" sempre aggrediti a casa loro (corea, vietnam, afghanistan, iraq, somalia...).
...
resta il fatto che gli USA sono pericolosi.
Quoto Flower.....ma aggiungo,nero o bianco è un uomo......americano.....e per arrivare lì dov'è i suoi bei compromessi con qualche lobby li avrà già dovuti fare!
Ovviamente era ora!!!
scusa casper, eh? Ma tu non ti senti ignorante perchè guardi i TG? Cioè, siccome i TG DICONO LA VERITA' (non lo sapevo, pensa!), tu impari e non sei ignorante? Una battuta, in un CONTESTO ironico come era, viene presa e vien montato su un putiferio di cui non frega niente a nessuno (tranne ai soliti compagnucci). Di questo parlano i TG-VERITA'. Bella roba. Da non dormirci la notte.
Io sinceramente penso che l'ignoranza regni ovunque.
Almeno la metà degli italiani la pensano diversamente. In questi campi non esistono "verità" ma opinioni. La verità (chi ha ragione o no) la mostrerà la storia, fra qualche anno.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra! :squint:
Nessuno è perfetto e tutti i popoli e gli stati sono ben lontani dall'esserlo, comunque, fra tutti i "pericoli" che ci potevano capitare, IO preferisco questo.
Segnalo la discussione a Mauro, deciderà lui se tenerla aperta o meno.
Casper, non ti agitare troppo, comincia tu a calmarti!Ma tu hai letto tutto? O ho hai solo vagabondato nella discussione.
1 ho citato i TG soltanto per far notare a Miss Moderatrice, che non stavo esprimendo un mio pensiero politico, ma, riportavo notizie pubbliche.
...
eh.. perchè, perchè... perchè, credo, molta gente lo abbia votato per quello che può rappresentare a livello storico (il primo presidente americano di colore) più per quello che ha presentato in campagna elettorale. ma non dovrebbe essere così. obama è il cambiamento: perchè è l'esponente democratico o perchè è nero e, quindi, farà gli interessi dei neri?
non sono io che ho dato enfasi a questa sua caratteristica.
poi vorrei sottolineare che sono mie deduzioni in base a quello che hanno passato i tg e i giornali in questo ultimo anno. mi sbaglierò ma io ho percepito questo.
A Bonsai d'Aprile ERA UNA ESCAMAZIONE. Come per dire "e che n'se vede de che colore è?" Capito mi hai....