S
scardan123
Guest
ma non è nero... il nostro prez del cons... ha detto che è abbronzato...
ma non è nero... il nostro prez del cons... ha detto che è abbronzato...
per me la scossa di terremoto già si è sentita: movimento ondulatorio e movimento sussultorio.
:Saluto:
Per me rimane sempre un NERO(per il popolo americano intendo)anche se dovesse essere l'uomo più ricco che ci sia e sempre un NEGRO mettetevelo in testa,la gente(razzista) non si lascia influenzare dal fatto se sei pieno di soldi o meno ,oppure se hai studiato a vattelapesca o dentrolabarca.Comunque è sempre meglio di quell'ubriacone di B....che ha rovinato il mondo per almeno altri 20-30 anni ,le conseguenze di quello che ha fatto sto signore le pagheremo ,state tranquilli.Io spero solo che ad Obama,le lobby del potere lascino un pò di spazio,non credo che lui sia arrivato lassù così per caso,qualcuno ce l'ha messo per ovvi motivi,staremo a vedere e speriamo bene.ciao
vincenzo
Ho votato sì, ma per il solo fatto che sia favorevole alla pena di morte.......mhhhh!!!!!questo NON lo digerisco !!!!!
zeug
Voto "si" prima che chiudano il 3d. Ma poi, se non esasperiamo la cosa, in fondo possiamo farlo passare per l'argomento "del giorno" piuttosto che politico.
Ho votato sì, ma per il solo fatto che sia favorevole alla pena di morte.......mhhhh!!!!!questo NON lo digerisco !!!!!
zeug
Mmmmhhhh, ho il sospetto che tu soffra di schizofrenia; questo intervento mi ricorda tanto il tuo alter ego che tu professi defunto... :squint:e perchè lo dovrebbero chiudere? Mica ho ancora detto che il papa è un cretino o che il berlusca mi fa schifo....
...
Mmmmhhhh, ho il sospetto che tu soffra di schizofrenia; questo intervento mi ricorda tanto il tuo alter ego che tu professi defunto... :squint:
Evitiamo certe battute "sfottiregolamento" (più che sfottiidirettiinetressati), grazie.
secondo me ha vinto perchè più forte (adesso), ma fra un pò lo uccidono,gli americani in fondo(non tanto) sono molto razzisti,non permetteranno mai ad un nero di comandarli ,specialmente le grandi lobby del potere(armi,banche,religiose).si accettano scommesse.....:fischio::fischio:caio
vincenzo
per quanto io sia felice che comunque all'inizio si disputavano la faccenda una donna (Hilary Clinton) e un uomo di colore (Obama) che in America è tutto dire, rimango un pò perplessa e mi associo a Vince!!!
E' ad una svolta storica il mondo Andrea, Obama è solo la risposta.
Ma è Amerikano fino al midollo, non rinnega nulla dell'Amerika e ne incarna tutte le contraddizioni comunque.
Ma la sua vittoria una cosa la insegna lo stesso, loro sanno far pace con il loro peccati e la loro storia, noi no........
pa0la
Per me rimane sempre un NERO(per il popolo americano intendo)anche se dovesse essere l'uomo più ricco che ci sia e sempre un NEGRO mettetevelo in testa,la gente(razzista) non si lascia influenzare dal fatto se sei pieno di soldi o meno ,oppure se hai studiato a vattelapesca o dentrolabarca.Comunque è sempre meglio di quell'ubriacone di B....che ha rovinato il mondo per almeno altri 20-30 anni ,le conseguenze di quello che ha fatto sto signore le pagheremo ,state tranquilli.Io spero solo che ad Obama,le lobby del potere lascino un pò di spazio,non credo che lui sia arrivato lassù così per caso,qualcuno ce l'ha messo per ovvi motivi,staremo a vedere e speriamo bene.ciao
vincenzo
in fondo Barak è americano, era un senatore, è si nero... magli afroamericani in USA non sono più la minoranza sfruttata e basta.. ora ci sono gli ispanici che han preso il loro posto.. e poi tutto sto bailamme intorno a obama perchè è nero.. mah, in fondo una delle donne più potenti della terra, se non la più potente (fino a gennaio) è nera e nessuno mai ha detto ne a ne ba!
Condoleeza Rice, Segretario di Stato.Hai ragione! non ne ricordo il nome...
Condoleeza Rice, Segretario di Stato.