• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barack Obama

L'elezione di B. Obama provocherà dei cambiamenti nell'assetto mondiale?

• si

Voti: 24 58,5%
  • no

Voti: 13 31,7%
  • vado a fare la spia ai moderatori perchè è un 3D politico o almeno lo ritengo tale

Voti: 4 9,8%

• Votanti
    41

casper69

Guru Giardinauta
Casper, non ti agitare troppo, comincia tu a calmarti! :)
Quello di cui potremmo parlare qui è evidente che è "di dominio pubblico", mica conosciamo segreti di stato : solo che fra tutti gli argomenti di dominio pubblico, qui DI POLITICA non si può parlare.

Comunque quello che voleva dire Vagabonda è che NON perchè lo dice il tiggì è "verità", su questo penso che siamo tutti d'accordo... :rolleyes:

Si scrive così "d'accordo" o senza accento, "daccordo"? :confuso:

Allora non poteva neanche essere aperta la discussione sulla Riforma scolastica ed altre cose che inevitabilmente portano a scontri (diciamo) di tendenze politiche.
E per fortuna che usiamo i polpastrelli quando cerchiamo di dire qualcosa.
Voto per la WEB CAM perchè se tu mi vedi agitata sono preoccupata. Sono un angioletto pacifico. Cribio Elena non ho parlato di politica. Devo accompagnare ogni post con le faccine??? ok :lol::lol:

E vagabonda non sa parlare da sola scusami eh!!:mazza::mazza:
:lol::lol::lol:

M

Mauro

Guest
non chiudo, la discussione , ma è vietato parlare di politica in questo forum.

Grazie Mauro

Memes

Giardinauta Senior
Che palle Casper,se il mod ti riprende,accettalo,evidentemente nota aspetti di quello che hai scritto senza che tu te ne sia resa conto, Invece di andare a controbattere senza sosta,prova a leggere dove hai sbagliato ( e al massimo discutine con lei in privato).

Fai continuare il topic per piacere,se uno entra e vede che se in una pagina 9 post su 10 sono tuoi si riempie le balle e non scrive,datti una calmata:D

casper69

Guru Giardinauta
non chiudo, la discussione , ma è vietato parlare di politica in questo forum.

Grazie Mauro

Mauro :love_4: :love_4: :love_4:
ma almeno sei bello o affascinante?! Io oltre che simpatica so pure bellaaaaa! E' raro eh! Di solito le simpatiche sono i mostriciattoli che vogliono appiccicare a qualche amico. SI PARLA DI POLITICA QUANDO UNO DICE ALL'ALTRO TU SEI UN F................. OPPURE TU SEI UN C........ vero Mauretto :D

casper69

Guru Giardinauta
Che palle Casper,se il mod ti riprende,accettalo,evidentemente nota aspetti di quello che hai scritto senza che tu te ne sia resa conto, Invece di andare a controbattere senza sosta,prova a leggere dove hai sbagliato ( e al massimo discutine con lei in privato).

Fai continuare il topic per piacere,se uno entra e vede che se in una pagina 9 post su 10 sono tuoi si riempie le balle e non scrive,datti una calmata:D

Senti ti attizzo il cane.....Tu stai sempre a correre... e corri?? I moderatori mi conoscono e sanno dove so arrivare.....Difatti li bastono in mp...Corri corri che arriva il cane il mio cane.

se uno entra e vede che se in una pagina 9 post su 10 sono tuoi si riempie le balle e non scrive,datti una calmata Ti assicuro che non scrivono alla prima ammonizione (per questa discussione erano le 9.30 circa). E poi questo è il mio carattere non devo nasconderlo dietro un'Avatar o cercando di moderare il mio essere. Auguri Memes auguri per l'arrivo

Ultima modifica:

kiwoncello

Master Florello
Ma sì, fatelo subito santo e non se ne parli più. Per ora ciò che si può dire di lui è che ha un bel sorriso, punto.

A

Andrè

Guest

io la metterei su un altro piano... ma fregatene no?

Ma sì, fatelo subito santo e non se ne parli più. Per ora ciò che si può dire di lui è che ha un bel sorriso, punto.

si come Woijtila, santo subito. Ma si può dire Woijtila o mi chiudete il 3D?
Cioè stavolta se lo chiudete, almeno abbiate la cortesia di spiegarmi perchè... cortesia... oddio, che ne so : onestà è meglio. Mica l'ho capito perchè avete chiuso "rissa". Secondo me un verme se l'è cantata su qualcosa che non gli garbava... però a me mica lo ha detto ^^ lo ha spiato ai mod...

Alto