• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barack Obama

L'elezione di B. Obama provocherà dei cambiamenti nell'assetto mondiale?

• si

Voti: 24 58,5%
  • no

Voti: 13 31,7%
  • vado a fare la spia ai moderatori perchè è un 3D politico o almeno lo ritengo tale

Voti: 4 9,8%

• Votanti
    41
V

vinceco

Guest
possiamo anche farlo, ma poi gira che ti gira siamo sempre noi.
io leggo,ma vedo che è tutto fermo ....come mai?qualcuno è andato in puzza?non ho letto tutto ed adesso non me va proprio,quando un discorso cade così:eek: non ci son o più argomentazioni oppure qualcuno è andato in puzza ed allora si tronca:lol::lol::lol:ciao ragazzi

gianfra

Guru Giardinauta
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ?????

Ho letto di corsa , bè convengo che non si possa fare politica diretta, m indiretta ???? riguardo ai fatti di questi giorni , mi sono divertito a leggere un pò di stampa estera ( di otre oceano e non ), quella che normalmente viene censurata ( a carrettate) dai TG ( si può dire ??? ) cosi che ci si può fare un'idea di come la pensano su di noi gli ALTRI !

Riguardo a Obama presidente , BEN VENGA , questa è l'AmeriKa . Ovviamente con la sua elezione è stato infranto un grande tabù,insomma ,nero nero non lo è, è solo al 50 % ( bipartisan) ma tenuto conto in quali momenti si vive ( piena restaurazione gestita da un'oligarchia autorigenerantesi dove mancano solo i tribuni dl popolo,tipo i Gracchi) un pò di scossone ci voleva , e siccome lo è stato di sicuro ora ci sono le corse da parte di tutti, m proprio tutti ( non ne manca nessuno) a sedersi in prima fila sotto il palco.

E con questo chiudo.

gf

A

Andrè

Guest
possiamo anche farlo, ma poi gira che ti gira siamo sempre noi.

e già... non ti sovviene qualcosa?

io leggo,ma vedo che è tutto fermo ....come mai?qualcuno è andato in puzza?non ho letto tutto ed adesso non me va proprio,quando un discorso cade così:eek: non ci son o più argomentazioni oppure qualcuno è andato in puzza ed allora si tronca:lol::lol::lol:ciao ragazzi

in puzza. sono andati in puzza.

Alto