Anna Chiara
Giardinauta Senior
però devo proprio tornare al lavoro
un bacio a tutti
un bacio a tutti
oh mamma mi sento di troppo ora
tranqui....... ti lascio il fantasma....... preferisco concretezza
dite che è un po' presto per un negroni? ma dai, ci metto un po' di pane e salame, non mi sbronzo mica!
è un bar, luogo pubblico per eccellenza
difficile scegliere la clientela ma non impossibile, esiste sempre l'opzione buttafuori
e chi rompe paga è così che funziona no?
Per me è presto, l'aperitivo tra un po'
Micia, ci sei per le sette?
Bella ragà !!!.........ciao ..ni!!!....che si dice ...nada??....strano !!!!!...,ma che Giallo ha organizzato una festa ???....di carnevale ,e vedo il fantasma del louvre .....anzi non è che lo vedo ,ma a quel tavolino c'è un bicchiere che LIEVITA nell'aria e solo un fantasma è in grado di trasmettere un'illusione ottica :inc:.
Miiiiii Thuya quanto sei intollerante, potevi chiamarmi col telefonino satellitale e correvo subito a togliere il mio bolide, con la mercedes della nonna di Mark a 170 chilometri allora sarei arrivata in un lampo.
Buonasera, saluto perchè sono educata.
Un analcolico alla frutta, senza fragola. Tanti stuzzichini ma niente olive.
Vorrei l'angolo per fumatori, e non dite che non c'è perchè discriminate.
Giallo da voci che circolano controllerei gli avventori, mi sembra che ti fai prendere la mano.
Un po' di buona musica al posto di battute! (sono buona ho detto battute anzichè stron.zate)
Buonasera, saluto perchè sono educata.
Un analcolico alla frutta, senza fragola. Tanti stuzzichini ma niente olive.
Vorrei l'angolo per fumatori, e non dite che non c'è perchè discriminate.
Giallo da voci che circolano controllerei gli avventori, mi sembra che ti fai prendere la mano.
Un po' di buona musica al posto di battute! (sono buona ho detto battute anzichè stron.zate)