• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosetta2

Giardinauta
Buonasera, vorrei... mi aveva invitata un amico a prendere qualcosa ma ho fatto tardi, è già andato via....pazienza, lo chiamerò domani. Un caffè per favore, macchiato.

pa0la

Florello
è un bar, luogo pubblico per eccellenza
difficile scegliere la clientela ma non impossibile, esiste sempre l'opzione buttafuori
e chi rompe paga è così che funziona no?
Per me è presto, l'aperitivo tra un po'
Micia, ci sei per le sette?

belfagor1

Bannato
è un bar, luogo pubblico per eccellenza
difficile scegliere la clientela ma non impossibile, esiste sempre l'opzione buttafuori
e chi rompe paga è così che funziona no?
Per me è presto, l'aperitivo tra un po'
Micia, ci sei per le sette?

così dovrebbe essere per la razionalità degli eventi, ma a quanto pare non è poi in realtà esattamente così....................

miciajulie

Fiorin Florello
paola, non oltre, poi devo cucinare, ma le sette seduta a quel tavolo vicino alla vetrina, col mio cappellino grigio col fiocco e la sciarpa di velluto nero, riesco ad aspettarle senza fatica... intanto prendo un tè

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Scusate, entro di fretta e quasi mi stampo nella porta.
Voglio un whisky doppio. non l'ho MAI bevuto ma oggi credo che ci voglia.
OGGI SONO PROPRIO STUFAAAAAA!!!!

steff

Florello
Bella ragà !!!.........ciao ..ni!!!....che si dice ...nada??....strano !!!!!...,ma che Giallo ha organizzato una festa ???.:confused:...di carnevale ,e vedo il fantasma del louvre .....anzi non è che lo vedo ,ma a quel tavolino c'è un bicchiere che LIEVITA nell'aria e solo un fantasma è in grado di trasmettere un'illusione ottica :inc:.

belfagor1

Bannato
ei paola perche mi rimproveri ??? io non ho mica fatto nomi..........del resto i brutti ceffi sono in tutti i bar.................:fischio:

belfagor1

Bannato
Bella ragà !!!.........ciao ..ni!!!....che si dice ...nada??....strano !!!!!...,ma che Giallo ha organizzato una festa ???.:confused:...di carnevale ,e vedo il fantasma del louvre .....anzi non è che lo vedo ,ma a quel tavolino c'è un bicchiere che LIEVITA nell'aria e solo un fantasma è in grado di trasmettere un'illusione ottica :inc:.

illusione......o allusione stefa???????????????????????????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Allora, siete stati serviti tutti??????? ricordate che se non ci sono io nel bar non vuol dire che sia chiuso!!!!!!!!!!! c'e' il barman
images
.....e il cameriere
images
sempre a vostra disposizione. Sono indaffarata, non pensavo di avere cosi' tanta clientela, grazie per aver scelto questo posto......unico...un po' di musica per voi http://www.youtube.com/watch?v=c5IIXeR5OUI

Pin

Master Florello
Buonasera, saluto perchè sono educata.
Un analcolico alla frutta, senza fragola. Tanti stuzzichini ma niente olive.
Vorrei l'angolo per fumatori, e non dite che non c'è perchè discriminate.
Giallo da voci che circolano controllerei gli avventori, mi sembra che ti fai prendere la mano.
Un po' di buona musica al posto di battute! (sono buona ho detto battute anzichè stron.zate)

seya

Master Florello
maaaaaaaa seeeeeeeeeeenti , il cameriere fa anche servizio a domicilio?
pikkè se no mica è un bar serio , se non fa il servizio a domicilio....
eh no eh...

thuya

Florello
Miiiiii Thuya quanto sei intollerante, potevi chiamarmi col telefonino satellitale e correvo subito a togliere il mio bolide, con la mercedes della nonna di Mark a 170 chilometri allora sarei arrivata in un lampo.

piera cara!!! io lo faccio per provocarti!!
quando rispondicosì mi fai impazzireeee

daria

Master Florello
Giallo da voci che circolano controllerei gli avventori, mi sembra che ti fai prendere la mano.
Un po' di buona musica al posto di battute! (sono buona ho detto battute anzichè stron.zate)

Urka! quante chiacchiere in un volta, e' festa?
....................passi! ma analcolico?!?!? naaaaaaaaaaa

belfagor1

Bannato

sei nel posto giusto per fare il pieno santissimissima ........ao...................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto