• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
images
ecco Angil comincia da qui che poi dobbiamo preparare le pizze e i tramezzini e poi le tartine e anche suppli', panzerotti,focaccine, ciambelle,rustici, calzoni,polpette, olive ascolane,frittura di verdurine,frittata,parmigiana di melanzane,involtini di peperoni,funghetti con bresaola e rucola e scaglie di grana....ecco ste cosine. Non e' pesante vero?

Angil

Guru Master Florello
images
ecco Angil comincia da qui che poi dobbiamo preparare le pizze e i tramezzini e poi le tartine e anche suppli', panzerotti,focaccine, ciambelle,rustici, calzoni,polpette, olive ascolane,frittura di verdurine,frittata,parmigiana di melanzane,involtini di peperoni,funghetti con bresaola e rucola e scaglie di grana....ecco ste cosine. Non e' pesante vero?

No :fifone2: non è pesante credo :azz::azz: ma tutto stasera? :fifone2: non so perchè ma ho incominciato a ba balbettare :lol:
Ma cos'ì poco?:azz:
Ma no riesco a smettere di ridere:lol::lol: ma lo farò volentieri lo stesso :rolleyes:

seya

Master Florello
zia Piera ho legato la bici alla tua gomma dietro ma non ci stava e ho bucato il pneumatico così sono sicura che non me la portano via, a meno che non portino via anche la tua ferrari, milou si è catapultata sulla capote e l'ha firmata un attimino, poi inferocita perchè un cane lì vicino l'aveva puntata , con la coda dritta ha iniziato a zompettare sul cofano, io ho sbattuto con il pedale contro la portiera, e il freno è entrato nel finestrino.
ma per il resto sono stata molto attenta non ti preoccupare!
:)

seya

Master Florello
ora tiro su i pezzi di finestrino e lo specchietto che è finito nel tombino e arrivo pronta per il sontuoso banchetto nè.

giallopersia

Maestro Giardinauta
zia Piera ho legato la bici alla tua gomma dietro ma non ci stava e ho bucato il pneumatico così sono sicura che non me la portano via, a meno che non portino via anche la tua ferrari, milou si è catapultata sulla capote e l'ha firmata un attimino, poi inferocita perchè un cane lì vicino l'aveva puntata , con la coda dritta ha iniziato a zompettare sul cofano, io ho sbattuto con il pedale contro la portiera, e il freno è entrato nel finestrino.

espre2.gif
...................................ops, Seya sei stata veramente molto attenta. Porta dentro Milou che fa freddo, gli preparo qualcosa anche a a lei? sfilaccetti di pollo in salsa??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E chi la sente ora Piera?????

seya

Master Florello
meglio portarla dentro si.....le piace molto di più l'anatra con i pomodori, che vuoi fare è viziata la bambina!!!
cmq zia Piera non ti preoccupare, lo specchietto l'ho trovato, ci ho messo un pò perchè una rana s'era innamorata e non me lo mollava più alchè le ho offerto uno dei tergicristalli, dice che ci fa il salto in lungo.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma ieri sera il bar era chiuso????Forse riposo settimanale???E stamattina si può avere la colaz....latte macchiato e taralli,ma un pò in fretta devo scappare subito!!!!....allora mi servite o cosa????

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno avventori! ciao giallo, come va, dormito bene? seeeeenti vorrei un tazzone di latte caldo senza schiuma e un piattone di churros belli caldi, che poi per digerirli mi devo tracannare 1 coca da 2 litri, o a scelta tornare a letto al caldo per tutto il pomeriggio. preferisco, visto il clima, la seconda che ho detto. si può?

thuya

Florello
meno male che Piera non si è ancora vista, voglio prendermi un caffè (d'orzo, mi raccomando, sto allattando) e scappare a fare delle commissioni urgenti
se lascia di nuovo la sua ferrari detro la mia macchina, chiamo i viligi!!
ieri mi ha fatto fare tardi

niente zucchero, miele grazie

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiii Thuya quanto sei intollerante, potevi chiamarmi col telefonino satellitale e correvo subito a togliere il mio bolide, con la mercedes della nonna di Mark a 170 chilometri allora sarei arrivata in un lampo.

pa0la

Florello
mi sto addormentando sulla scrivania, prenderei un caffè doppio se possibile
(ma ce lo metti il cioccolatino fondente nel piattino?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto