• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!
Vorrei il mio abituale prosecchino con annessi una marea di stuzzichini e scusate se ieri ho saltato il the delle 5 ma ero a fare la spesa e sono tornata tardino,oggi conto di non mancare.....
Come vi butta dalle vostre parti???
Qui poco nuvoloso e fa freddo

Commelina

Master Florello
mi sto addormentando sulla scrivania, prenderei un caffè doppio se possibile
(ma ce lo metti il cioccolatino fondente nel piattino?)

guavda......io sono contraria al cioccolatino fondente.... chissà perchè penso sempre che che il bar che mette il cioccolatino risparmia sulla qualità del caffè.......... Sono troppo malfidente..... il caffè però è sacro.... ecco :)

Commelina

Master Florello
belfa... vedi di non finire tra i clienti indesiderati.........se guasti l'ambiente la tenera Giallo non esiterà a cacciarti via....... Ha anche un collaboratore che si presterà anche a fare da buttafuori.......
Giallo, Angil per favore per me un affogatino come ieri..........era buonooooooooooo (un caffè ristretto con UNA sola pallina di crema plis!)

belfagor1

Bannato
belfa... vedi di non finire tra i clienti indesiderati.........se guasti l'ambiente la tenera Giallo non esiterà a cacciarti via....... Ha anche un collaboratore che si presterà anche a fare da buttafuori.......
Giallo, Angil per favore per me un affogatino come ieri..........era buonooooooooooo (un caffè ristretto con UNA sola pallina di crema plis!)

uno??? troppi cenà che non vedono l'ora..........affogatino commy, ma non eri a dieta??????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto