• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Facciamo che ci beviamo questi
images
....io prendo quello Giallo, ovvio.....
 

Angil

Guru Master Florello
Che ne dite di installare un nuovo Jukebox :ciglione: musica a scelta e pure gratis :lol: :D
Io ho messo il Jubox... e voi la musica he! :D :D :hands13:

images
 

artemide

Florello Senior
io mi sono divertita alla grande ieri sera... anche se eravamo in pochi, meglio pochi ma buoni...o no?
Angil , potrei avere un tazzone di caffè/ginseng per favore?
grassssie !
 

artemide

Florello Senior
visto che c'è un juke box nuovo, e dopo o bagordi di ieri sera che ne dite se mettiamo qualcosa di tranquillo?
[video=youtube;5MpWZmAodnA]http://www.youtube.com/watch?v=5MpWZmAodnA[/video]
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooo a tutti...va benissimo qualcosa di tranquillo...posso scegliere anch'io una volta????Adoro questa canzone da quando una persona me l'ha dedicata.....

[video=youtube;C73NjVQoRww]http://www.youtube.com/watch?v=C73NjVQoRww[/video]
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Artemide :flower: Si vede qualcuno finalmente :D un tazzone di caffè.. certo.. ma il ginseng :confuso: è questo?
Si pochi ma Buoni :hands13: (ma perchè salto sempre? :confuso:) Vabè :hands13:
ehm.... il jukebox ci è costato un'occhio :azz:
eyes_5.gif


images
519.gif
 

artemide

Florello Senior
Ciao Artemide :flower: Si vede qualcuno finalmente :D un tazzone di caffè.. certo.. ma il ginseng :confuso: è questo?
Si pochi ma Buoni :hands13: (ma perchè salto sempre? :confuso:) Vabè :hands13:
ehm.... il jukebox ci è costato un'occhio :azz:
eyes_5.gif


images
519.gif

no, proprio caffè al ginseng...una sorta di caffè pseudo orzo...ha un pò il sapore di caramella mou...hai presente? se non c'è non importa ... va bene anche il caffè normale, ma vista l'ora sarebbe meglio decaffeinato!

eh...immagino il costo del juke box... anche perchè non se ne vedono più tanti in giro, sono diventati una "chicca"
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stasera mi va bene tutto...sto lavorando come una matta e mi devo rilassare un pò!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto