• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
:love_4:
Wow.... :eek::eek: :)ros:) che imbarazzo di fronte a questa bellezza!! :ros:
BRAVO126.gif

bettyanni30.gif

:love_4: :love_4: :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil hai fatto caso???Sei l'unico ometto con tre donne...che ne pensi???

Angil

Guru Master Florello
Giallo :flower: missà che hai perso la copertura eh? :D ti è caduta la maschera :hands13: e poi perchè nascondersi da tutta questa bellezza? :ros: he! :D

red%2Blipstick%2BMarilyn-Monroe.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma lo sai che ci sei andato vicino Angil? ebbene si, ho indossato per tutta la serata "il mantello dell'invisibilità" ma non sono io quella bellissima donna.............

Angil

Guru Master Florello
Ma lo sai che ci sei andato vicino Angil? ebbene si, ho indossato per tutta la serata "il mantello dell'invisibilità" ma non sono io quella bellissima donna.............

Si l'ho notato il mantello :storto: :D ma non sottovalutarti... sei altrettanto Bella :flower: :rolleyes: :love_4:
Grazie lo stesso della compagnia però :rolleyes:
Per te :hehe:

rosebleue9he.gif

lore.l

Membro dello Staff
Buongiorno!!!Allora com'è andata la festa,vi siete divertiti????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi sa che questo bar si sia snaturalizzato .Sembra ,piuttosto,di essere in un fouajer.

Non riescoa trovare "fouajer" su Google, mi trova incredibilmente questa pagina del forum :embarrass.....forse cercavi " fuajer" ma nelle immagini mi dà questi:
images
Insomma Aristarco che cosa vuoi dire?:squint:

Il bar ieri sera era in festa per il Carnevale, ma stamattina e' ritornato quello di sempre.......

Toh, un po di musica come dico io: buona buona [video=youtube;QiTA2jaXOLE]http://www.youtube.com/watch?v=QiTA2jaXOLE[/video]

Angil

Guru Master Florello
Ciao Giallo :flower: non disperarti per aver trovato il calzino...per Fouajer :D Anch'io ieri sera ho cercato... e... lo stesso risultato :lol:
Credo che intendesse tutto il disordine che si era creato.. tra coriandoli, stelle filanti, maschere e bottiglie vuote :D
Ma l'impresa di pulizie lo ha rimesso a nuovo! :)hands13::rolleyes:)

images

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
No Angil, ho capito perfettamente cosa volesse dire, Aristarco intende il fuajer del teatro, dove si puo' anche organizzare feste e ballare.....diciamo che ieri sera, anche se eravamo quattro gatti, abbiamo fatto diventare il bar come un fuajer.

Ps....nessuno entra piu' qui al bar....e' arrivato il momento di chiudere i battenti:cry:....ma e' stato bello, mi sono divertita moltissimo. :)

Angil

Guru Master Florello
No Angil, ho capito perfettamente cosa volesse dire, Aristarco intende il fuajer del teatro, dove si puo' anche organizzare feste e ballare.....diciamo che ieri sera, anche se eravamo quattro gatti, abbiamo fatto diventare il bar come un fuajer.

Ps....nessuno entra piu' qui al bar....e' arrivato il momento di chiudere i battenti:cry:....ma e' stato bello, mi sono divertita moltissimo. :)

Ciao :flower:
Scusa allora non avevo capito io il significato della parlola :D Si ho capito ora.

Si è stato bello :rolleyes: mi sono divertito anch'io :hehe: Ma non è ancora detto... :rolleyes:

Sono sicuro che avrai altre idee geniali come questa :eek:k07::hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Come il bar chiude???e dove andiamo a divertirci ora,a fare 2 chiacchere in santa pace???

giallopersia

Maestro Giardinauta
....Lore.l, qui sembra un deserto....bisogna arrendersi all'evidenza......comunque io sono qui, la porta aperta e sarà l'ultima sera.......beviamoci sù, tu che prendi?

floria

Giardinauta
eih ragazzi che festona.......mi sono ripresa solo ora........per me solo acqua...ho esagerato ieri sera:ciglione::eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto