• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Giallo però ti dimentichi sempre del mio preferito.....

raz_degan_2.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Si te lo lascio volentieri...preferisco Raz!!!Angil intanto che ci rifacciamo gli occhi ci servi qualcosa...ma di speciale!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Angil...se mi servissi Raz su un vassoio....ti bacerei!!!!Va benissimo il thè..almeno è allo zenzero???

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragazzi, vi devo lasciare, ho appuntamento con l'estista e poi devo fare shopping e poi dal parrucchiere e poi di nuovo shopping.....in poche parole vado a magnà :D!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Ok ma ricordati che dobbiamo metterci d'accordo x la grande festa in amschera di martedì sera!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Ma è un pò piccolino.....perciò proprio bacino ino ino!!!!:love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.......scusatemi .......

se ho occupato il parcheggio (mi sto attrezzando per un viaggetto ...........) il proprietario della ferrari tutta sgangherata con gli specchietti e le portiere di due colori qua fuori può aspettare ?? prendo l'aperitivo mangio un boccone bevo l'amaro poi sposto il camioncino.........:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto