• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno....c'è qualcuno????Ma al mattino il personale scarseggia......tutti bravi la sera poi al mattino non si vede un'anima viva!!!!

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno....c'è qualcuno????Ma al mattino il personale scarseggia......tutti bravi la sera poi al mattino non si vede un'anima viva!!!!

Eccomi arrivo :D essì la capa :flower: ieri sera avrà avuto una giornataccia e come al solito chi ci va di mezzo? io! :D Allora che ti porto di buono? :rolleyes:
A scelta? :flower:
midiv03a.gif
midiv_04.gif

lore.l

Membro dello Staff
Ok mi fido di te...portami quello che vuoi....ho un freddo!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Mark ti ho già detto che sono impegnata...non posso muovermi!!!Angil mi porti un aperitivo???grazieeeee

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragazzi per favore preparatemi un'Aulin, ho un mal di testa terribile e tutte le ossa "sfraccicate", non ho piu' l'età per fare le ore piccole.......meglio che mi tenga sù gli occhiali sennò vi spaventate....ho due occhiaie. Angil, per favore un'espresso fooooooooooooorte....grazie...

giallopersia

Maestro Giardinauta
[video=youtube;tOzVTD7Y_sw]http://www.youtube.com/watch?v=tOzVTD7Y_sw[/video] un po' di musica per voi........relax totale......:flower:

lore.l

Membro dello Staff
Buongiorno!!!!!Ce la possiamo fare a quest'ora o è ancora presto????Bella scusa la testa...chissà cosa hai fatto ieri sera x fare le ore piccole...e poi la mattina sei morta...ricordati che non hai più l'età!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Appunto.....non ho piu' l'età........santa lavastoviglie........tranne James......nessuno degli ospiti mi ha dato mezza mano...............:burningma

lore.l

Membro dello Staff
Appunto sono ospiti.....succede anche a casa mia...non preoccuparti nessuno che muova un dito...tutto gli è dovuto!!!!Oggi almeno riposati!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Puoi giurarci che mi riposo.....mi metto sul divano del bar
BANG220.gif
.........mi bevo il mio caffettino e guardo i clienti che sparlicchiano
ALBUM249.gif
......e ascolto della buona musica, Lore.l siediti vicino a me che ci facciamo gli occhi [video=youtube;2FSEe1o8NlE]http://www.youtube.com/watch?v=2FSEe1o8NlE[/video]

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo mi hanno detto che farai una mega festa di carnevale nel tuo bar e che gli invitati sono a numero chiuso, ricordati di me io porto ospiti niente male, c'è pure Montalbano che da quando ti ha vista non fa che chiedermi di te.

Angil

Guru Master Florello
Ehmmm scusate.... ma gli occhi ve le fate da sole? :D

Per la festa.. che ne dici di invitare anche la Samantha Fox :ciglione:

Va bene va bene :)burningma) vado a mettere la lavastoviglie :)fischio:)

resto5.gif

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallo mi hanno detto che farai una mega festa di carnevale nel tuo bar e che gli invitati sono a numero chiuso, ricordati di me io porto ospiti niente male, c'è pure Montalbano che da quando ti ha vista non fa che chiedermi di te.

Si, Piera, martedì sera grandissima festa in maschera, tu sei la prima certo e ovviamente porta Montalbano....non so se mi riconoscera' perche' mettero' un vestito incredibile....... approfitto per avvisare gli invitati che bisogna comunque prenotare e dare conferma entro domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto