• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Scusate ma a me viene da ridere :lol: c'è chi si lamenta per il ritardo delle ordinazioni... e chi invece viene servito doppio :hands13:

Come e.leo, contento? /a scusa ma non lo so..:ros: il nome non mi dice nulla :rolleyes:

Vuol dire che stiamo migliorando col servizio, domenica sara' una settimana che e' aperto e guarda che clientela. Che dici allora organizziamo la festa che diceva Piera?

bisogna curare la musica....www.youtube.com/watch?v=GDfDvZUNjkc

Nieves

Giardinauta Senior
Eccomi qua! Potrei avere una tisana rilassante per me e un aperitivo all'arsenico per mia suocera? Magari anche con qualche nocciolina (visto che è allergica...)...

belfagor1

Bannato
ciao giallo...ma sempre vuoto questo bar???? ok ti mando un po di musica vediamo se si riempie..casomai poi mi dai la percentuale......................:D:D

[video=youtube;4HhAcvlCPb4]http://www.youtube.com/watch?v=4HhAcvlCPb4&feature=related[/video]

belfagor1

Bannato
ok vediamo di svegliarci un pò daieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[video=youtube;tpzV_0l5ILI]http://www.youtube.com/watch?v=tpzV_0l5ILI&feature=related[/video]

M

mammagabry

Guest
ehi Sasti canta pure che io mica mi scandalizzo!!!!!!!!!!!!
Ma che ce fregaaaaaa ma che ce mportaaaaaa

All'osteria numero.........(scegli tu il numero)........
Parapaparapparapaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ciao io vado a preparare la cena buon appetito a tutti!!!!!!!!!

Pin

Master Florello
Buonasera ho bisogno di qualcosa di forte, c'è del fragolino?
anche senza stuzzichini, anzi doppio.

Sasti

Florello
ehi Sasti canta pure che io mica mi scandalizzo!!!!!!!!!!!!
Ma che ce fregaaaaaa ma che ce mportaaaaaa

All'osteria numero.........(scegli tu il numero)........
Parapaparapparapaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ciao io vado a preparare la cena buon appetito a tutti!!!!!!!!!

Maaamma no le osterie no, le osterie che conosco io sono irripetibili:lol:

Beh io prenderei il Negroni (col fragolino mi ubriacai ai tempi, scendeva giù una meraviglia e sgargarozzai una bottiglia da sola:ros:) con i tramezzini, vedo che qui ne avete per tutti i gusti, 'azie.

Mi sa che sabato passo di qui per giocare la schedina, magari facciamo un sistemone e dividiamo la vincita prrrrrr

Angil

Guru Master Florello
Hai ragione ma avevo lasciato la macchina in seconda fila e sono uscito un attimo a spostarla.
Il servizio è ottimo.Grazie.
Grazie e.leo, capito, il servizio spero.. sia stato di tuo gradimento? :hehe: ehm.. attenzione alle macchine qui fuori.. :fifone2: ci legano le bici alle ruote :lol:
Ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Belfagor, mi sa che con quella maschera non ci vedi molto bene, il bar e' pieno e io curo la musica di continuo. Grazie per la tua musica e ora ci metto questa......[video=youtube;W9VdJA6BCww]http://www.youtube.com/watch?v=W9VdJA6BCww[/video]

Pin

Master Florello
Grazie Giallo, stavo già iniziando a innervosirmi e a lamentarmi del servizio
(dimmi il fragolino è quello di Nicola?)

Sasti

Florello
Grazie giallo, anche il Negroni è ottimo l'ho quasi finito......e se devo fare lo schifo lo faccio fino in fondo quindi tra un pò passo al dolce, il Buondì di e.leo mi fu fatale.
Ucciderei per una Fiesta (ma anche due:D)

artemide

Florello Senior
senti giallo visto che sei in cerca di personale potrei approfittarne per raccomandarti una mia amichetta?????...oltretutto è anche automunita...........

kqpty.jpg

gulp...assomiglia a una mia amica d'infanzia... com'è che si chiama questa gentil donzella? magari è la mia amica

e.leo

Maestro Giardinauta
Grazie giallo, anche il Negroni è ottimo l'ho quasi finito......e se devo fare lo schifo lo faccio fino in fondo quindi tra un pò passo al dolce, il Buondì di e.leo mi fu fatale.
Ucciderei per una Fiesta (ma anche due:D)

Ciao Sasti...per il buondì potevi fare cosi per renderlo meno indigesto
[video=youtube;pbjtWRquNXA]http://www.youtube.com/watch?v=pbjtWRquNXA[/video]

Sasti

Florello
Ciao Sasti...per il buondì potevi fare cosi per renderlo meno indigesto

No! Aspetta!
Il buondì mi fu fatale nel senso che mi fece venire voglia di dolci ma dolci tipo Fiesta, Buondì, Girella, Kinder delice, Kinder pinguì insomma le classiche merendine....quelle del Mulino bianco con le sorprese dentro la confezione poi, quanti ricordi!

James Bond

Aspirante Giardinauta
gulp...assomiglia a una mia amica d'infanzia... com'è che si chiama questa gentil donzella? magari è la mia amica

Tu scherzi... ma combinazione delle combinazioni, in questo thread avete inserito una foto di un colonnelo della GdF... Beh, è un mio ex compagno di liceo che non vedevo da quasi trent'anni!!:eek::eek:

artemide

Florello Senior
Tu scherzi... ma combinazione delle combinazioni, in questo thread avete inserito una foto di un colonnelo della GdF... Beh, è un mio ex compagno di liceo che non vedevo da quasi trent'anni!!:eek::eek:

per sul serio????? un tuo compagno di liceo? !
...eppure guarda.. :crazy: quella ragazza assomiglia veramente alla mia amica d'infanzia/adolescenza :crazy: ...magari è veramente lei ... strano però che da Milano si sia trasferita a Roma..però tutto può essere...saranno + di 20 anni che non la vedo! :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto