Solo acqua.Accipicchia!!!!!!
Hai messo la nitroglicerina nell'acqua delle annaffiature????
Notifiche non se ne parla neanche....
Uff....
Quando inizierai a capitozzarne uno per bonsai (previa margotta da regalare a quella ragazzina di @monikk64?)Ottimo il risultato
I miei sono sul trend degli scorsi anni
Dopo il tour de force dei rinvasi degli ultimi 50 gg ( ho cominciato il 1° febbraio) ora posso dedicarmi con minor foga alle piante.Quando inizierai a capitozzarne uno per bonsai (previa margotta da regalare a quella ragazzina di @monikk64?)
Quest'anno cosa farai? Senz'altro li dovrai rinvasare visto che, l'anno scorso, non li avevi rinvasati e, questo, forse, spiega la crescita stentata che hanno avuto e che stanno avendo tuttora. Sarebbe bello se tu aggiornassi un attimo il tuo thread ma bisogna vedere quanta voglia in % ti è rimasta :LOL:
La faccio più avanti: non vorrei che, adesso, entrino in crisi da ambientamento all'esterno.Fotina?
Non devo far bonsai: dovranno arrivare alla mia altezza (1,75 m) per esaltare la loro albericità.Che bel'essperimento!!!! ...e poi i Boabab ... troppo belli!!!....io di bonsai nn ci capisco nulla, ma ho riprodotto dei meli dal seme e nn mi dispiacerebbe provare...chi sa se nn seguo il tuo esempio e apro un post...:LOLy)
...ops nn avevo capito beneNon devo far bonsai: dovranno arrivare alla mia altezza (1,75 m) per esaltare la loro albericità.
E' il califfo che, quest'anno ne bonsaizzerà uno previa margotta per la ragassa di 56 anni :LOL: :LOL: :LOL:...ops nn avevo capito bene
Che bel'essperimento!!!! ...e poi i Boabab ... troppo belli!!!....io di bonsai nn ci capisco nulla, ma ho riprodotto dei meli dal seme e nn mi dispiacerebbe provare...chi sa se nn seguo il tuo esempio e apro un post...:LOLy)
Intendeva che il Baobab bonsai sarà su di un altro threadE' il califfo che, quest'anno ne bonsaizzerà uno previa margotta per la ragassa di 56 anni :LOL: :LOL: :LOL: