E' mia intenzione ritirarli settimana entrante.Ora che faccio caso alle foglie, Ste, non possiedo fotografie dei miei Baobab al tuo stadio, ma sai quando le foglie assumono la classica forma "digitata"?
Io, cmq, la settimana entrante, li ritirerei in casa. Da me danno anche 5 ° C di notte.
D'accordo che il sole e il caldo di oggi vanno bene per le lucertole ( e per le zanzare residue). Pure troppo caldo, per i miei gusti, ma, si sa, io sono in controtendenza
Ste, scusami, non è certo una questione determinante ai fini giardinicoli, ma hai sbagliato a digitare o io sono rinco?Voglio che mi sorpassino in altezza (sono alto 1,75 m).
Sono alto come te.Ste, scusami, non è certo una questione determinante ai fini giardinicoli, ma hai sbagliato a digitare o io sono rinco?
Scrivi che sei alto 1.75m. ma io ricordo di essermi alzata sulla punta dei piedi per salutarti a Flor 2019 e io sono alta 1,75m..........è un errore di battitura o mi ricordo male io? Secondo me dovresti essere almeno dieci cm. in più....
Ripeto, è una stupidaggine ma mi hai impensierito.. Helmut (Alzheimer) è sempre in agguato...
No, non porto tacchi...comunque ho apprezzato molto il tuo intervento: sdrammatizzare un pò in un periodo come questo aiuta.Dai, Stefano, confessa , porti i tacchi
Meglio ricordi falsi che NON ricordi...Io invece sono preoccupata per gli scherzi che mi fa il mio cervello...
Mi fabbrica ricordi 'falsi' !!!
Io invece sono preoccupata per gli scherzi che mi fa il mio cervello...
Mi fabbrica ricordi 'falsi' !!!
:LOL: :LOL: :LOL:La sua ampia conoscenza te lo fa elevare ad un livello di altezza superiore!
La sua ampia conoscenza te lo fa elevare ad un livello di altezza superiore!
E' un classico della stagioneOggi ho notato danni "tipo minatrice" sulle foglie dei miei due baobab...
Sono uscito sul pianerottolo mezz'ora fa con luce, ho controllato e ho trovato un bruchetto verde!!!
Gli ho schiacciato la testa tra pollice e indice: che soddisfazione!!!!!
Poi, ho trattato con insetticida.
Grazie per la tua nota: ma, quindi, li trovavi anche tu?E' un classico della stagione
on necessariamente sui baobab, ma su alcune piante da appartamento, in questa stagione.Grazie per la tua nota: ma, quindi, li trovavi anche tu?
Non va bene che siano lì?qualche lombrico rosso, rifugiato sul fondo, che ho prontamente eliminato.