Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Adesso viene il difficile.Che bello, Ste!!!!!
Lo vedo per caso, stavo cercando altro, queste notifiche....
Velocissimo, comunque.....
Adesso viene il difficile.Che bello, Ste!!!!!
Lo vedo per caso, stavo cercando altro, queste notifiche....
Velocissimo, comunque.....
Ma tu sei un califfo perciò.....Adesso viene il difficile.
No, non ti preoccupare. Ricorda solamente che teme le basse temperature, per il resto puoi passarci anche sopra col trattore!!!Adesso viene il difficile.
e...in inverno a secco assoluto da novembre a marzo?No, non ti preoccupare. Ricorda solamente che teme le basse temperature, per il resto puoi passarci anche sopra col trattore!!!
Ma che BELLA!Prime foglie vere dopo dodici giorni dalla nascita
calma. l'ho sempre detto che il difficile deve ancora venire...Ma che BELLA!
Mi fanno impazzire le foglie così lucide, sanno proprio di.... perfetta salute!
Grande Ste!
Sono calmissima, mi sono messa comoda e ho già la ciotola di pop-corn...calma. l'ho sempre detto che il difficile deve ancora venire...
:LOL: per sbollire la rabbia nei confronti del tuo marito...ho già la ciotola di pop-corn...
...se non la colpisci violentemente con lo spruzzino...!!!!Posso spruzzare un aficida o la uccido?
A parte che vedo il terreno troppo humoso ( o poco drenante, fa tu :LOL, perché ti fasci la testa prima?Sul baobab più "vecchio" inizia a vedersi la corteccia.
Le piante le bagno abbondantemente lasciando asciugare bene la terra tra una bagnatura e l'altra e sono al sole molte ore al dì (mattino e parte del pomeriggio).
Il problema è dove le ricovero in inverno: in casa al caldo senza luce o sul pianerottolo con 10°C di minima ma molta luce???