• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 23/24

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Controllato per bene le foglie da vicino, oltre che in rete, è proprio lui
il mio sta già producendo i primi semi, sono indecisa se raccoglierli quando saran maturi o se seminarli direttamente e vedere dove arrivano per fine estate, comunque cercherò di ottimizzare il raccolto di semini per la banca
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Grazie mille. Son contenta! Spero solo che non cada vittima dei colombi. Quest'anno mi hanno fatto una strage...ho cercato di mettere il vaso un pò riparato...
 

Tchaddo

Florello
Controllato per bene le foglie da vicino, oltre che in rete, è proprio lui
il mio sta già producendo i primi semi, sono indecisa se raccoglierli quando saran maturi o se seminarli direttamente e vedere dove arrivano per fine estate, comunque cercherò di ottimizzare il raccolto di semini per la banca

Io ho seminato in ritardissimo (un mese fa) e me ne è spuntato uno! :V
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Un'altra speranza di successo.
Due di queste piantine sono nate da semi della Bds (credo li avesse inviati Spulky) , ma non ricordo se sono quelle del vasetto. Due invece da bacche raccolte durante una delle mie passeggiate.
 

Allegati

  • IMG_20240722_091144205_HDR_copy_800x602.jpg
    IMG_20240722_091144205_HDR_copy_800x602.jpg
    176,1 KB · Visite: 8
Alto