MaryFlowers
Fiorin Florello
Divesere felce di questi
E' una varietà di Haemanthus bulbosa sudafricanaFioriscono in pieno estate non so nome li chiamo bulbo rosso boh 2
altro che camion: chi sarà il fortunato o la fortunata a ricevere il tutto?@MaryFlowers quante meraviglie
Più che un pacco mi sembra che serva un camion per tutte queste cose :LOL::LOL:
Ma quanto pesano questi bulbi (e quelli con i fiori bianchi)?3 o 4 di queste varietà di Amarilis
Sono pochi una decina di bulbosine ma crescono e si moltiplichino un modo impressionante in fior da fino ai primi di giugno e tornano nuovamente ad Ottobre in poi c’è Stefano,mile e te e per apina aggiungo altri due loro, che potete dividervi fra voi@MaryFlowers me lo terresti un bulbetto di oxalis versicol
Una volta arrivati a casa di Playton che tiene il banco semi troverà modo assieme a voi tutti come fare se con francobollo o in altro modo,Si alcune bulbose sono un po’ grandi e pesanti ma in un bel pacco grande ci andranno ancora tantissimi semini e talee diverse fatti all’ultimo prima di chiudere il pacco.enyro 3 o 4 giorni drovrebbero arrivare.Ma quanto pesano questi bulbi (e quelli con i fiori bianchi)?
Mi sa che i francobolli non bastano per il ritorno..
Se ti avanza qualche bulbetto di oxalis versicolor, piacerebbe anche a me
Grazie!Sono pochi una decina di bulbosine ma crescono e si moltiplichino un modo impressionante in fior da fino ai primi di giugno e tornano nuovamente ad Ottobre in poi c’è Stefano,mile e te e per apina aggiungo altri due loro, che potete dividervi fra voi
Ehi @Apina, hai calcolato di avere la possibilità di coltivare tutta sta roba?Ma quanto pesano questi bulbi (e quelli con i fiori bianchi)?
Mi sa che i francobolli non bastano per il ritorno..
Se ti avanza qualche bulbetto di oxalis versicolor, piacerebbe anche a me
Io anche sarei interessata agli oxalis e all agapanthus!Sono pochi una decina di bulbosine ma crescono e si moltiplichino un modo impressionante in fior da fino ai primi di giugno e tornano nuovamente ad Ottobre in poi c’è Stefano,mile e te e per apina aggiungo altri due loro, che potete dividervi fra voi
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: guarda, guarda, poi fammi sapere che magari ti chiedo altro...Io anche sarei interessata agli oxalis e all agapanthus!
Io ragazzi a disposizione ho
Edera del capo (1 per Stefano)
Oxalis Floribunda fuxia/rosa
Sedum Makinoi
Sedum Compact
Qualche semprevivum di cui non conosco le varietà.
2 crocus
Posso provare con le talee di rosa che ho messo messo a radicare a dicembre e sono la rampicante DeeDee, la rampicante Amadeus.
Poi dovrei guardare, ho sicuramente altra roba ahhahah
Ti mando le foto nel caso e faccio le talee ahhaguarda, guarda, poi fammi sapere che magari ti chiedo altro...
Dee Dee Bridgewater? E' pure una cantante!DeeDee
Si è lei!Dee Dee Bridgewater? E' pure una cantante!