• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2017/18

Platycodon

Florello
Scusa ho scritto che te li portavo da roberta , mi avrai preso per matta ... ma chi e roberta ??? Il messaggio era per casandra , ma rimane il fatto che se vuoi qualcosa basta chiedere ok ? Ciao
Ha ha ma non ti preoccupare
Grazie mille Anna, sempre gentile.





Anche per me va benissimo la spedizione anticipata

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
...........................................................si ,per la precisione faccio 43 anni nel 2018:D lo so che vuoi dire ,sono messo male se occupo il mio tempo a smistare bustine di semi :cool:
Ma no sciocchino cosa scrivi .... quale tempo migliore da occupare .... andare in discoteca con gente fuori ... no ..... ragazzi aiutatemi coi complimenti se no ci molla :LOL::bacio::bacio::bacio:beci baci meno male che ci sei
 

Ste_fy

Aspirante Giardinauta
Aspetto altre abbondanti nevicate perché la mia busta è già arrivataaaa!!! Grazie mille Massimo per tutto il lavoro che hai fatto per noi (e per aver affrontato la coda in posta)!!! ☺

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

massimox

Aspirante Giardinauta
Aspetto altre abbondanti nevicate perché la mia busta è già arrivataaaa!!! Grazie mille Massimo per tutto il lavoro che hai fatto per noi (e per aver affrontato la coda in posta)!!! ☺

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
...........................si,ma specifichiamo che te ai fatto la posta prioritaria :LOL:
per le altre ci vorrà molto di più :ROFLMAO:
 
Alto