• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca del seme 2017/18

GORLA

Florello Senior
Non ti preoccupare micia purtroppo succede. Si raccoglie quel che si può.Grazie Anna sei gentilissima

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Scusa ho scritto che te li portavo da roberta , mi avrai preso per matta ... ma chi e roberta ??? Il messaggio era per casandra , ma rimane il fatto che se vuoi qualcosa basta chiedere ok ? Ciao
 

massimox

Aspirante Giardinauta
E poi che ora rispetto alla prima bds a cui ho partecipato siamo meno della metà :eek: che è un bene per te... :pma è un peccato che sempre meno persone aderiscano a questa meravigliosa iniziativa!:cry:
..............................:confused: si,in effetti,credo che sia per il fatto che seminare e far nascere piantine sia impegnativo e molti preferiscono comperare ai garden :ROFLMAO:--- ma forse potrei sbagliare :ROFLMAO: ---
 

GORLA

Florello Senior
Io semino , non sempre con succeso altre volte semino una cosa , e nasce altro , secondo me e tutto divertente , ho piantine che nei garden non trovi , per cui devi seminare , ma credo sia la passione del giardinauta ... ho ce l hai oppure ne hai la meta ...come il tempo ciao
 

massimox

Aspirante Giardinauta
bene ragazze e ragazzi,complice le ""poche ""buste di quest anno :rolleyes: ieri sera e questa mattina ho finito di preparare tutto :ROFLMAO:
quindi volendo ,anche domani posso andare alle poste ad inviare tutto ,visto che ci mancano 2 settimane al natale è un bel inizio di regali :LOL::LOL:
se non siete d accordo e volete aspettare Gennaio--come avevo scritto-- per l invio delle buste ,avete tempo fino a domani mattina per scriverlo :p:p
 
Alto