e musig ha anche i bellissimi campanellini della kalanchoe daigremontiana!!!!!!!!
balconi bellissimi, per ora e immaginiamoceli in fiore tra poco!!!
Verdiana- Tarzanella presente...non lo hai notato che la barba di Giove è fuori balcone?! Secondo te? La uso x fare prima a salire e scendere...quando l'ascensore è in manutenzione.:lingua::love_4:Ma quanti bei balconi e quante meravigliose piante! Complimenti a tutti ma una menzione particolare va a Verdiana per il suo balcone stile jungla, proprio come piace a me. Sarà forse per questo che mi piacciono le monstere?
Purtroppo l'unica cosa che le manca sono le liane, Verdiana dovresti provvedere!!!
Povero Giove, anzi povera barba di Giove!!!Verdiana- Tarzanella presente...non lo hai notato che la barba di Giove è fuori balcone?! Secondo te? La uso x fare prima a salire e scendere...quando l'ascensore è in manutenzione.:lingua::love_4:
Mor@, quante cose riesci a far stare nella serretta! Io con qualche vaso di basilico, prezzemolo e erba cipollina l'ho riempita! Il plectrantus l'hai lasciato fuori, quest'inverno? L'ho notato nelle altre foto così bello e rigoglioso!
ecco!:squint: ora che ho visto i vostri balconi il mio mi sembra così spoglio....
Senti...stò compilando la lista amici...praticamente tutto il forum! Che fà ti lascio fuori ?!:lingua::love_4:sono ... mica mi chiamo Verdiana!!! :lingua:
Senti...stò compilando la lista amici...praticamente tutto il forum! Che fà ti lascio fuori ?!:lingua::love_4:
Quasi quasi cerco la foto di Simona che spernacchia...e te la mando con dedica personale!:lingua:Fà un po' te... quasi quasi ti riempio di :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
ehehehe,se vuoi divertirti con le identificazioni michele qui puoi sbizzarrirti!!!:surp:wow lill@!
Evviva Lilla e il suo balcone:froggie_r
Bellissimo, vario e variegato...di quelli che passi ora a guardare e riconoscere piante...tipo sorpresa da uovo di pasqua!:love_4: