• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

mgrazia

Florello
mammina.santa io pensavo i avere una foresta..di orchidee..ma tu hai di tutto e di più...ma che meraviglia..non solo vinci il concorso...ma sono esterefatta...cose simili le avevo viste solo in brasile..dove nei balcono piccolini picolini hanno anche gli alberi..foreste intere..come da te...BRAVISSIMA.....mg

P

Piera

Guest
Questa foto l'ha fatta mia figlia questo pomeriggio

Accomodatevi2.jpg

Gecko

Maestro Giardinauta
Eh eh eh..Stai attenta Piera,ho la sensazione di averti intravista dalla foto di tua figlia :D
Che bel posto..E ke visuale mozzafiato..Sbaglio o quelli sullo sfondo sono magnifici banani??? :)

P

Piera

Guest
Eh eh eh..Stai attenta Piera,ho la sensazione di averti intravista dalla foto di tua figlia :D
Che bel posto..E ke visuale mozzafiato..Sbaglio o quelli sullo sfondo sono magnifici banani??? :)

La foto è stata fatta a tradimento e si sono banani, io li odio come piante, non le sopporto proprio.

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
Vi posto quello poco che ho... solo un terrazzo con dei gerani.... e un angolo di un altro con ibisco, begonia, geranio, un vaso con delle calle che stanno crescendo e l'ammarillys... e basta... i terrazzi sono stretti e mi piace lasciarli liberi, fortunatamente ho il giardino...

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Verdiana...ma il tuo non è un balcone...è una FORESTA!!! :surp::eek::fifone2:
Complimenti, sei fortunata...mio marito non mi permetterebbe MAI e poi MAI di invadere il balcone con tutte quelle piante!!! :martello:

Posterò anch'io MOLTO volentieri le foto del mio terrazzo, non appena ci sarà qualcosa di decente da fotografare!!! :food:

Nel frattempo, mi riempio gli occhi con i colori dei vostri "balconi"!!! :love:

P

Piera

Guest
Verdiana...ma il tuo non è un balcone...è una FORESTA!!! :surp::eek::fifone2:
Complimenti, sei fortunata...mio marito non mi permetterebbe MAI e poi MAI di invadere il balcone con tutte quelle piante!!! :martello:

Posterò anch'io MOLTO volentieri le foto del mio terrazzo, non appena ci sarà qualcosa di decente da fotografare!!! :food:

Nel frattempo, mi riempio gli occhi con i colori dei vostri "balconi"!!! :love:

Non sopporto gli uomini che si immischiano in cose così futili, mio marito ma anche i miei figli ogni tanto si lamentano che non possono più passare di quanto ho riempito di piante ma mai si è permesso di vietarmi un qualcosa riguardo al giardinaggio, anzi ogni tanto mi porta qualche pensierino verde.

P

Piera

Guest
Vi ringrazio per i complimenti, quello è solo uno scorcio delle mie piante, è l'entrata principale, poi ho piante in tutti gli spazi possibili.

authos

Aspirante Giardinauta
Non sopporto gli uomini che si immischiano in cose così futili, mio marito ma anche i miei figli ogni tanto si lamentano che non possono più passare di quanto ho riempito di piante ma mai si è permesso di vietarmi un qualcosa riguardo al giardinaggio, anzi ogni tanto mi porta qualche pensierino verde.
Mi sa che sono molto fortunata è mio marito che mi incita a comprare piante nuove almeno per ora
Sarà che il "pallino" del giardinaggio mi è venuto da quest'inverno e quindi non ho ancora riempito i balconi e la casa di piante....:D

Alto