e musig ha anche i bellissimi campanellini della kalanchoe daigremontiana!!!!!!!!
balconi bellissimi, per ora e immaginiamoceli in fiore tra poco!!!
Verdiana- Tarzanella presente...non lo hai notato che la barba di Giove è fuori balcone?! Secondo te? La uso x fare prima a salire e scendere...quando l'ascensore è in manutenzione.:lingua::love_4:Ma quanti bei balconi e quante meravigliose piante! Complimenti a tutti ma una menzione particolare va a Verdiana per il suo balcone stile jungla, proprio come piace a me. Sarà forse per questo che mi piacciono le monstere?
Purtroppo l'unica cosa che le manca sono le liane, Verdiana dovresti provvedere!!!![]()
Verdiana- Tarzanella presente...non lo hai notato che la barba di Giove è fuori balcone?! Secondo te? La uso x fare prima a salire e scendere...quando l'ascensore è in manutenzione.:lingua::love_4:

Mor@, quante cose riesci a far stare nella serretta! Io con qualche vaso di basilico, prezzemolo e erba cipollina l'ho riempita! Il plectrantus l'hai lasciato fuori, quest'inverno? L'ho notato nelle altre foto così bello e rigoglioso!
ecco!:squint: ora che ho visto i vostri balconi il mio mi sembra così spoglio....
Senti...stò compilando la lista amici...praticamente tutto il forum! Che fà ti lascio fuori ?!:lingua::love_4:sono ... mica mi chiamo Verdiana!!! :lingua:
Senti...stò compilando la lista amici...praticamente tutto il forum! Che fà ti lascio fuori ?!:lingua::love_4:
Quasi quasi cerco la foto di Simona che spernacchia...e te la mando con dedica personale!:lingua:Fà un po' te... quasi quasi ti riempio di :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

sono due grandi vasche in cemento che lo chiudono al posto della ringhiera.non avendo un giardino in teoria le uso come aiule,ma dato che le piante si girano verso la luce son belle viste da fuori:storto:naturalmente c'è di tutto di più!
ehehehe,se vuoi divertirti con le identificazioni michele qui puoi sbizzarrirti!!!:surp:wow lill@!![]()
Evviva Lilla e il suo balcone:froggie_r
Bellissimo, vario e variegato...di quelli che passi ora a guardare e riconoscere piante...tipo sorpresa da uovo di pasqua!:love_4: