verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
è la kalanchoe
Pardon..da lontano non distinguevo...te l'ho detto, fanne altre da + vicino :slow:
è la kalanchoe
Ma che sei una di quei dirimpettai che sbircia dai palazzo di fronte?!?...hai visto come innaffio?! Tiro in dentro la pancia x passare nelle strettoie e x fotografare stò in bilico...come i fenicotteri.
Allora forse..... il prossimo anno ci incontriamo (calcisticamente parlando)...ora c'è pure una bandierona(perchè la squadra della mia città è andata in serie B)...
Ma che belle piante ordinate...complimenti!
I canarini li ho notati k07:
Anche tu stai strettino...ma alla fine ci si accomoda lo stesso, quando cè la passione.:love_4:
Il condominio ti ha dato uno spazio?
Il mio ha una villetta sotto...ma sono così ignoranti in materia che hanno messo le aiule di Duranta , soppiantando le siepi di Pittosforo profumato...xkè il pittosforo produce i topi!!! L'avevimai sentita questa?!
Mutazione genetica: una pianta che produce Topi.
Piera ben arrivata nel topo...stupenda la vista e le tue piantine...ricambio i complimenti, ma errore ci fù...balcone questo è??? :love_4:Mi scusassero tutti se arrivo ora ora, ma io tarda sono e non ebbi visto questo topo, i miei complimenti a tutti, siete dei giardinieri in gamba. Posto la mia foto, prego accomodatevi
Oops, abbiamo scritto quasi contemporaneamente! Complimenti anche a te, Gecko!
Ok!Verdiana,sarai contenta!
QUOTE]
Finalmente hai raccolto l'invito...si, sono contenta di vedere il tuo balcone
Bello,bellissimo...somiglia al mio, tranne che x il mio disordine indispensabile :crazy:
Anche tu, sperimenti qualsiasi coltivazione...voto 10 con diploma al merito!
:love_4:
Ok!Verdiana,sarai contenta!
QUOTE]
Finalmente hai raccolto l'invito...si, sono contenta di vedere il tuo balcone
Bello,bellissimo...somiglia al mio, tranne che x il mio disordine indispensabile :crazy:
Anche tu, sperimenti qualsiasi coltivazione...voto 10 con diploma al merito!
:love_4:
Grazie
Onorato!!! :smok:
Piera ben arrivata nel topo...stupenda la vista e le tue piantine...ricambio i complimenti, ma errore ci fù...balcone questo è??? :love_4: