verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
è la kalanchoe![]()
Pardon..da lontano non distinguevo...te l'ho detto, fanne altre da + vicino :slow:
è la kalanchoe![]()
Ma che sei una di quei dirimpettai che sbircia dai palazzo di fronte?!?...hai visto come innaffio?! Tiro in dentro la pancia x passare nelle strettoie e x fotografare stò in bilico...come i fenicotteri.
![]()
Allora forse..... il prossimo anno ci incontriamo...ora c'è pure una bandierona(perchè la squadra della mia città è andata in serie B)...
Ma che belle piante ordinate...complimenti!
I canarini li ho notatik07:
Anche tu stai strettino...ma alla fine ci si accomoda lo stesso, quando cè la passione.:love_4:
Il condominio ti ha dato uno spazio?
Il mio ha una villetta sotto...ma sono così ignoranti in materia che hanno messo le aiule di Duranta, soppiantando le siepi di Pittosforo profumato...xkè il pittosforo produce i topi!!! L'avevimai sentita questa?!
Mutazione genetica: una pianta che produce Topi.
Piera ben arrivata nel topo...stupenda la vista e le tue piantine...ricambio i complimentiMi scusassero tutti se arrivo ora ora, ma io tarda sono e non ebbi visto questo topo, i miei complimenti a tutti, siete dei giardinieri in gamba. Posto la mia foto, prego accomodatevi
![]()
Oops, abbiamo scritto quasi contemporaneamente! Complimenti anche a te, Gecko!
Ok!Verdiana,sarai contenta!
QUOTE]
Finalmente hai raccolto l'invito...si, sono contenta di vedere il tuo balcone
Bello,bellissimo...somiglia al mio, tranne che x il mio disordine indispensabile :crazy:
Anche tu, sperimenti qualsiasi coltivazione...voto 10 con diploma al merito!
:love_4:
Ok!Verdiana,sarai contenta!
QUOTE]
Finalmente hai raccolto l'invito...si, sono contenta di vedere il tuo balcone
Bello,bellissimo...somiglia al mio, tranne che x il mio disordine indispensabile :crazy:
Anche tu, sperimenti qualsiasi coltivazione...voto 10 con diploma al merito!
:love_4:
Grazie
Onorato!!! :smok:
Piera ben arrivata nel topo...stupenda la vista e le tue piantine...ricambio i complimenti, ma errore ci fù...balcone questo è??? :love_4: