• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: Ma che sei una di quei dirimpettai che sbircia dai palazzo di fronte?!?...hai visto come innaffio?! Tiro in dentro la pancia x passare nelle strettoie e x fotografare stò in bilico...come i fenicotteri.:lol:

:lol: :lol: :lol:
No, io no... sono i miei parenti palemmitani... :D

michele87

Florello Senior
allora piu di tanto non posso,perchè il balcone è stretto:astonishe...ci vorrebbe un elicottero:D
DSCF4898.jpg

DSCF4895.jpg

DSCF4904.jpg

questo è l'altro balcone piu grande...
DSCF4906.jpg

notare i canarini:lol:
e questo è il sopracaldaia:Dche sfrutto ovviamente:
DSCF4905.jpg

ci manca l'altro lato(dov'è bouganvillea,plumbago etc)ma è spoglio quindi ve lo farò vedere in seguito...ora c'è pure una bandierona(perchè la squadra della mia città è andata in serie B:D)...
dimenticavo...tra un po,toglierò molte cose che porterò in un nuovo spazio che mi è stato affidato dal condomino...

Ultima modifica:

#azalea

Maestro Giardinauta
:eek: :froggie_r Che meraviglia, Michele, anche il tuo!!! :love: Chissà quando il mio potrà avere un aspetto accettabile, per lo meno da postare anche io le foto! :rolleyes:
Mi sa che anche io dovrò attrezzarmi con degli scaffali come i tuoi. Ma d'inverno li copri con qualche cosa?
...ora c'è pure una bandierona(perchè la squadra della mia città è andata in serie B:D)...
Allora forse..... il prossimo anno ci incontriamo :lol: (calcisticamente parlando)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che belle piante ordinate...complimenti!:froggie_r
I canarini li ho notati :eek:k07:
Anche tu stai strettino...ma alla fine ci si accomoda lo stesso, quando cè la passione.:love_4:
Il condominio ti ha dato uno spazio? :froggie_r
Il mio ha una villetta sotto...ma sono così ignoranti in materia che hanno messo le aiule di Duranta :eek:, soppiantando le siepi di Pittosforo profumato...xkè il pittosforo produce i topi!!! L'avevimai sentita questa?!
Mutazione genetica: una pianta che produce Topi. :crazy::burningma

michele87

Florello Senior
grazie angela:love:
guarda,non lo so,perchè è da un mesetto che lo tengo:Dè stata la mia salvezza...
ah!allora vedremo:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bello gonfio anche il tuo, Michele! Ti dai molto da fare! :hands13: :eek:k07:

michele87

Florello Senior
Ma che belle piante ordinate...complimenti!
I canarini li ho notati :eek:k07:
Anche tu stai strettino...ma alla fine ci si accomoda lo stesso, quando cè la passione.:love_4:
Il condominio ti ha dato uno spazio?
Il mio ha una villetta sotto...ma sono così ignoranti in materia che hanno messo le aiule di Duranta :eek:, soppiantando le siepi di Pittosforo profumato...xkè il pittosforo produce i topi!!! L'avevimai sentita questa?!
Mutazione genetica: una pianta che produce Topi.

grazie verdy!:D
si sto strettino,ma con il nuovo spazio che mi hanno dato,piu soleggiato pure,mi libererò:)
il pittosporo produce topi?!:squint::lol::martello:
grazie mora!!!:)

verdiana

Mi dimenticavo...il voto x il balcone di Micky.:love_4:
15 :froggie_r in virtù del poco spazio a disposizione!

P

Piera

Guest
Mi scusassero tutti se arrivo ora ora, ma io tarda sono e non ebbi visto questo topo, i miei complimenti a tutti, siete dei giardinieri in gamba. Posto la mia foto, prego accomodatevi

DSCN0737.jpg

Commelina

Master Florello
verdiana .... ESAGERATAAAAA! e che è la foresta amazzonica??? ti invidio il ficus benjamin e il pelargonio rosa.... vabbè pure la barbona di giove!!! tutto talmente in salute che ti meriti
110 MAGNA CUM LAUDE!!!!!!!!! (e bacio accademico :love_4:)

oooops!!! avevo visto solo la prima pagina. e allora la lode anche a michele, ti invidio la calla (la mia ha 1 fiore!!!) e il milione di piante grasse!!!
a piera invidio il fatto che è già tutto fiorito...
tutti con lode e la nomina ad accademici giardinauti e balconauti!!

Ultima modifica:

Gecko

Maestro Giardinauta
Ok!Verdiana,sarai contenta!
Foto (storta) della parte bassa del Rhynco e del musa [si vede un tubo,xkè stò aggiungendo un'altra parte all'impianto di irrigazione! (e dietro al Rhynco c'è pure 1 agave)

Surfinie

Altre Surfinie

Hibiscus,Camelia,Azalea,Arancio,Mandarino e Kumquat

Limone,2 Hibiscus e alcune rose

Pasiflora,Bouganvillea e altre Rose

E un angolo con alcune delle mie Grassottelle

Angolo con Cappero 2 aloe e una Calla

E altre Calle + un Ficus :D

Ultima modifica:

Maria42

Apprendista Florello
Bello questo post, Verdiana! Anch'io sono molto curiosa e si possono "rubacchiare" un sacco di idee o conoscere nuove piante!
Complimenti anche a Michele e Piera!!!
Appena posso, metto le foto dei miei balconi!
ciao
Maria

verdiana

Mi scusassero tutti se arrivo ora ora, ma io tarda sono e non ebbi visto questo topo, i miei complimenti a tutti, siete dei giardinieri in gamba. Posto la mia foto, prego accomodatevi

DSCN0737.jpg
Piera ben arrivata nel topo...stupenda la vista e le tue piantine...ricambio i complimenti:D, ma errore ci fù...balcone questo è??? :love_4:

verdiana

Ok!Verdiana,sarai contenta!
QUOTE]

Finalmente hai raccolto l'invito...si, sono contenta di vedere il tuo balcone:D
Bello,bellissimo...somiglia al mio, tranne che x il mio disordine indispensabile :crazy:
Anche tu, sperimenti qualsiasi coltivazione...voto 10 con diploma al merito!
:love_4:

P

Piera

Guest
Piera ben arrivata nel topo...stupenda la vista e le tue piantine...ricambio i complimenti:D, ma errore ci fù...balcone questo è??? :love_4:

Questo balcone non è ma poichè all'inizio tu ti lamentassi perchè toccava solo a te postare io ho pensato, se s'arrabbia semu cunsumati ed ecco la pinzata, metto l'entrata di casa mia, cambia quaccche cosa? nenti ci fa!:D

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Complimenti a tutti... bravissimi :hands13::hands13:

verdiana il tuo balcone è esagerato... sembra una foresta :lol::lol:.

Il mio balconcino è ai suoi primi mesi... aspetto di vederlo un pò più in fiore prima di postarvi le foto.

Ciaoooooo :Saluto:

Alto