• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Questo balcone non è ma poichè all'inizio tu ti lamentassi perchè toccava solo a te postare io ho pensato, se s'arrabbia semu cunsumati ed ecco la pinzata, metto l'entrata di casa mia, cambia quaccche cosa? nenti ci fa!:D
Bellissssima la villa è!... e contentissssima delle fotografie sono...:hands13:

verdiana

verdiana .... ESAGERATAAAAA! e che è la foresta amazzonica??? ti invidio il ficus benjamin e il pelargonio rosa.... vabbè pure la barbona di giove!!! tutto talmente in salute che ti meriti
110 MAGNA CUM LAUDE!!!!!!!!! (e bacio accademico :love_4:)

QUOTE]
Grazie Commy :love_4: 110 MAGNA CUM LAUDE?! Fiat voluntas dei, carpe diem, avevum papam..jawool!:lol::lol::lol:

verdiana

Complimenti a tutti... bravissimi :hands13::hands13:

verdiana il tuo balcone è esagerato... sembra una foresta :lol::lol:.

Il mio balconcino è ai suoi primi mesi... aspetto di vederlo un pò più in fiore prima di postarvi le foto.

Ciaoooooo :Saluto:
Posta posta...così ci rifacciamo gli occhi, dopo il freddo inverno!:D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol: Forti!

Ok, metto anche il mio, ma non è fiorito ancora tutto (anzi direi quasi niente) quindi, cara Verdiana, non posso proprio metterlo in competizione col tuo (ma neanche con gli altri, per la verità :embarrass):

da una parte

balcone4uo0.jpg

dall'altra

balcone1kc1.jpg

da cui si intravvedono le dimorfoteche, che ho già postato nel post apposito (scioglilingua! :D) e la serretta, di cui non ho foto attuali ma una di prima dell'inverno

balcone6cv7.jpg

il mesembriantemo inizia a fiorire

balcone5yo2.jpg

ma le grasse non molte, anche se parecchie hanno i bocciolini, eccone alcune

balcone2df4.jpg

balcone3qu2.jpg

A me sembra già tanto incasinato così, ma in confronto ai vostri è vuoto! :D

verdiana

:lol: Forti!

Ok, metto anche il mio, ma non è fiorito ancora tutto (anzi direi quasi niente) quindi, cara Verdiana, non posso proprio metterlo in competizione col tuo (ma neanche con gli altri, per la verità :embarrass):
E che aspettavi a mostrarlo? Fantastico il tuo ordinatissimo balcone...la serretta delle grassine...e stupendo il mesembriantemo arancione...delle
Come voto:22O W come la corrente elettrca, x le risate che mi hai fatto fare oggi!:lingua::love_4:

verdiana

Fresco di Latino,ti correggo :D
"habemus papam"... E non ti impermalosire,eh!!! :lingua:
:martello:
QUOTE]
Uè ragassuolo...come ti permetti di correggere un MAESTRO GIARDINAUTA, nonchè generatore di 3D???cat::burningma:martello2

(...bella figuretta che ho fatto con la Commy :martello: Tu sei fresco di latino, io non l'ho mai fatto :lol::lol::lol:

Gecko

Maestro Giardinauta
:fifone2: Chiedo Venia!
Mizzica Verdianuzza,paurosa sei quando ti arrabbiasti :lol:
Il latino mi ha fatto schifo x 5 anni,xò con l'università che frequento,mi torna vagamente utile :D

verdiana

ecco alcuni fiorellini del mio balcone.in attesa di vedere i bulbi estivi
...
...
...
...
...
e chi sta per nascere
...
Ma brava Azzurrite e i suoi bei fiori! 10!:hands13:
Ma il fiore lilla è pisello odoroso o fagiolo Caracalla?

Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera

Guest
All'attenzione della cummari Verdiana, vi passò dalla mente di darmi il voto.

marie

Aspirante Giardinauta
Ciao Marie e benvenuta nel forum. Scusami, ma ho visto il tuo post solo ora...
ma siiii. vieni ad rinfoltire la schiera dei balconauti!:froggie_r

Ps. Presentati nella sez.Presentazioni, Auguri ecc, così ti conoscono in tanti. Ciao :D

fatto! grazie del benvenuto! però non vale, anch'io voglio il balcone palemmitano! mi ripeto: bellissime immagini:hands13:

Alto