M
margherita51
Guest
Ma che terrazzo meraviglioso!
:hands13::hands13::hands13:
Verdiana ti voto anch'io!
Ma che terrazzo meraviglioso!
No Micky, ne ho uno piccolo in cucina,che uso x le tropicali e come nursery , xkè è riparato dai venti.ma hai solo quel balcone verdy?![]()
Ciao Papy...le stelle di natale fiorite sono due: una rossa e una arancione.Oltre alla stella di Natale ancora in fiore, hai un bel gelsomino
Accidenti la barba di giove fa da tenda all'appartamento di sotto
per il voto dovrai aspettare: non mi consente di dartelo![]()
Ho capito...posto solo io :embarrass , mi voto da sola e mi proclamo vincitrice!:lingua:
Con l'annaffiatoio!Ma hai un balcone enormeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
quante piante ci sono!:fifone2:nn posso crederci..quando devi innaffiare?
![]()
Ma........Verdi.......... non hai un balcone, hai una foresta!
Ma riesci a girartici? :inc: Voglio dire, dai l'acqua a una pianta e sbatti il sedere in un'altra, no? :crazy:
QUOTE]
Ma che sei una di quei dirimpettai che sbircia dai palazzo di fronte?!?...hai visto come innaffio?! Tiro in dentro la pancia x passare nelle strettoie e x fotografare stò in bilico...come i fenicotteri.
Si posta il tuo balcone, non vedo l'ora di vederne qualcuno dei vostri.![]()
non posso partecipare...non ho un balcone
ciao a tutti, era da tanto che non davo un'occhiata a questo forum e lo trovo incredibile! mille consigli ed informazioni utili... e poi l'argomento balconi fioriti m'interessa particolarmente, dato che vivo a milano e purtroppo non ho un giardino e quindi i danni posso farli solo sul balconee ovviamente complimenti per le belle foto!!!