• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

M

margherita51

Guest
Ma che terrazzo meraviglioso!
:hands13::hands13::hands13:
Verdiana ti voto anch'io!

Papyrus

Master Florello
Oltre alla stella di Natale ancora in fiore, hai un bel gelsomino :love:
Accidenti la barba di giove fa da tenda all'appartamento di sotto :lol::lol:
per il voto dovrai aspettare: non mi consente di dartelo :(

marie

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, era da tanto che non davo un'occhiata a questo forum e lo trovo incredibile! mille consigli ed informazioni utili... e poi l'argomento balconi fioriti m'interessa particolarmente, dato che vivo a milano e purtroppo non ho un giardino e quindi i danni posso farli solo sul balcone :D e ovviamente complimenti per le belle foto!!!

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oltre alla stella di Natale ancora in fiore, hai un bel gelsomino :love:
Accidenti la barba di giove fa da tenda all'appartamento di sotto :lol::lol:
per il voto dovrai aspettare: non mi consente di dartelo :(
Ciao Papy...le stelle di natale fiorite sono due: una rossa e una arancione.
i gelsomini anche...un grandiflorum piccolino che sta ributtando dopo la potatura e uno attaccato alla ringhiera che credo sa un aziuricum.
La "barba" la usiamo a mò di campanello...dilin dilon...che cià un pò di sale?...che cià un pò di zucchero ?:lol::lol::love_4:

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Ho capito...posto solo io :embarrass , mi voto da sola e mi proclamo vincitrice!:lingua:

Ma hai un balcone enormeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
quante piante ci sono!:fifone2:nn posso crederci..quando devi innaffiare?
:hands13::hands13:BRAVISSIMA! 10!!!!
appena posso ti mando il mio ma nn è al tuo livello

Ultima modifica:

verdiana

Grazie a tutti x i complimenti...ma io voglio vedere i vostri balconi, le vostre piante...:ros:
Sennò finisce che ho aperto un topic solo x presentarvi il mio balcone fiorito :storto: e che gara è?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: :eek:
Ma........Verdi.......... non hai un balcone, hai una foresta!
Ma riesci a girartici? :inc: Voglio dire, dai l'acqua a una pianta e sbatti il sedere in un'altra, no? :crazy:
E poi quella barba... non è ora di raderla? :lol:
Dai, scherzo, complimentissimi, e che rigoglio!!! :hands13::hands13:
Se riesco, poi ti posto le foto del mio balcone... l'unica cosa ad essere SEMPRE fiorita è lo.............. stendino!!! :D
Ciao! :eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cacchio, sto beduino non mi fa dare la reputazione, fai conto che ti ho dato 1000 punti! :love_4:

verdiana

:eek: :eek:
Ma........Verdi.......... non hai un balcone, hai una foresta!
Ma riesci a girartici? :inc: Voglio dire, dai l'acqua a una pianta e sbatti il sedere in un'altra, no? :crazy:
QUOTE]

:eek: Ma che sei una di quei dirimpettai che sbircia dai palazzo di fronte?!?...hai visto come innaffio?! Tiro in dentro la pancia x passare nelle strettoie e x fotografare stò in bilico...come i fenicotteri.:lol:
Si posta il tuo balcone, non vedo l'ora di vederne qualcuno dei vostri.:D

verdiana

ciao a tutti, era da tanto che non davo un'occhiata a questo forum e lo trovo incredibile! mille consigli ed informazioni utili... e poi l'argomento balconi fioriti m'interessa particolarmente, dato che vivo a milano e purtroppo non ho un giardino e quindi i danni posso farli solo sul balcone :D e ovviamente complimenti per le belle foto!!!

Ciao Marie e benvenuta nel forum. Scusami, ma ho visto il tuo post solo ora...
ma siiii. vieni ad rinfoltire la schiera dei balconauti!:froggie_r

Ps. Presentati nella sez.Presentazioni, Auguri ecc, così ti conoscono in tanti. Ciao :D

michele87

Florello Senior
beh,accontentatevi di questo:cry:non c'è nulla...
DSCF4892.jpg

verdiana

Mcky, mannaggia a te, ti sei deciso finalmente! Fanne ancora...magari da un'altra angolazione. Che cos'è quel fiore rosso nel basket?:D

Alto