• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone grigliato

ciaseta

Florello Senior
eccolo, a gran richiesta di luckylucky!!!

qui c'è fotina balcone:

balcone.jpg

e fotina luckylucky dov'è????:rolleyes: :lingua: :D :D :D

luckybamboo

Florello Senior
wow, tu sì che sei veloce! :eek:

maaaaa............. e l'interno?:rolleyes: io voglio vedere tuuuuuuuuuuuuutte le piantine che hai!...:froggie_r

ciaseta

Florello Senior
l'interno lo vedrai quando avrò tutte le cocchine sistemate per bene! ora nun se pote!!!:lingua:

anche perchè ora è vuoto!!!:lol:
appeno ho un attimo di tempo faccio un pò di traslochi e vedo cosa ci può stare anche secondo l'esposizione...

poi devo tirare fuori i mobiletti......:Saluto:

P

piera57

Guest
Brava STEFY...... tu fai, sbriga, lavora, sistema, guarda, trasloca, pianta, osserva, disfa, e ridisfa...................................................................... poi ...................posti le foto!!!!! ciao...................e buon lavoro!!!!!

ciaseta

Florello Senior
appena possibile

lo farò!!!:eek:k07:

per il momento: lavori in corso.....:martello2

stiamo lavorando per voi.....:D

luckybamboo

Florello Senior
uffff.....ma non hai capito, io volevo copiare il tuo balcone da mary poppins....nel mio non ci sta nulla.........cat: se smette di piovere cerco di fare ordine e poi metto anche io foto del mio mini viviaio...hehehe :lol:

P

piera57

Guest
LUCKY....... bene, bene!!! aspetto le foto del tuo balcone e la.......... TUA!!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
ma non hai capito, io volevo copiare il tuo balcone da mary poppins

lucky: il trucco è usare fioriere appese e mobiletti....così hai + livelli per + piante! :D

due piccioni con una fetta di torta: Lucky nel suo balcone.....eh?
biggrin.gif
io l'ho cercata fotina in balcone ma non trovata fotina lucky...:cry:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
lucky: il trucco è usare fioriere appese e mobiletti....così hai + livelli per + piante! :D
Il problema è che le fioriere appese da qualcuno le devo pur far appendere…e secondo te qual è la risposta che ottengo?…:burningma :martello2

io l'ho cercata fotina in balcone ma non trovata fotina lucky...:cry:
e dove l'hai cercata...nel tuo balcone? :lol: :lol: :lol: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
non appese al soffitto!

appese alla ringhiera!!!:eek:k07:

e volendo (per fortuna non ho ancora avuto bisogno di farlo) sia dentro che fuori!!!:ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
non appese al soffitto!

appese alla ringhiera!!!:eek:k07:

e volendo (per fortuna non ho ancora avuto bisogno di farlo) sia dentro che fuori!!!:ciglione:
alla ringhiera (muretto) non posso appendere nulla fuori (regolamento-idiota-condominiale),:cry: e dentro non posso perchè ho le "tendine" come le tue, (io le chiamo di bambù, non so come si chiamano) che cadono fino a sotto il livello del muretto, se le lascio più alte il vento me le distrugge.
quindi pensavo a fioriere attaccate al muro.....l'unica soluzione....mi sa che devo imparare a usare il trapano :D

C

calla bianca

Guest
cias e lucky siete fortissimi!!!:lol: che bello il balcone così, io non lo posso fare perchè i condomini mi distruggono:martello2 ....e poi ho anche la ringhiera, sono al primo piano e si vede tutto quello che metto ( x es. non posso mettere le scarpe sporche di terra di maritozzo)..una volta ho messo fuori la piastra e me ne hanno dette di tutti i colori.....:angue:
al vivaio mi hanno consigliato di mettere piante di gelsomino per fare una piccola siepe...ma con questo tempo ancora non le ho comprate!
non le ho mai viste le fioriere a più piani da queste parti!

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
cias e lucky siete fortissimi!!!

fortissimE casomai
07.gif
grazie troppo buona
love_4.gif

che bello il balcone così, io non lo posso fare perchè i condomini mi distruggono

perchè?

....e poi ho anche la ringhiera, sono al primo piano e si vede tutto quello che metto ( x es. non posso mettere le scarpe sporche di terra di maritozzo)..una volta ho messo fuori la piastra e me ne hanno dette di tutti i colori.....

perchè non attacchi internamente alla ringhiera la "rete di bambù" (ma come si chiama, Cias???
confuso33.gif
) come nella foto del balcone di Cias? così non si fanno più i fattacci tuoi!
07.gif
ciao ciao ...uff ma perchè non me lo invia, dice che è troppo breve allora scrivo.....

C

calla bianca

Guest
l'avevo pensato anche io lucky, ma ho paura che non si possa per una questione di estetica del condominio:cry:

luckybamboo

Florello Senior
calla bianca ha scritto:
l'avevo pensato anche io lucky, ma ho paura che non si possa per una questione di estetica del condominio:cry:
ma no, sono sicura che puoi, l'estetica del condominio riguarda cose ben più evidenti di un separè attaccato alla ringhiera... capirei se volessi dipingerla di rosa, ma appoggairci intetrnamente qualcosa non credo proprio sai!:eek:k07:
prova a chiedere a qualcuno di esperto del "campo", magari c'è qualcuno anche qui nel forum? :rolleyes:

P

PolliceAssassino

Guest
luckybamboo ha scritto:
uffff.....ma non hai capito, io volevo copiare il tuo balcone da mary poppins....nel mio non ci sta nulla.........cat: se smette di piovere cerco di fare ordine e poi metto anche io foto del mio mini viviaio...hehehe :lol:

se ci metti lo stesso tempo che ti serve x postare la tua foto forse x natale riusciamo a vedere il balcone!!! :D :D :D :D :D :D

Alto