due piccioni con una fetta di torta: Lucky nel suo balcone.....eh?piera57 ha scritto:LUCKY....... bene, bene!!! aspetto le foto del tuo balcone e la.......... TUA!!!!!!!
ma non hai capito, io volevo copiare il tuo balcone da mary poppins
io l'ho cercata fotina in balcone ma non trovata fotina lucky...due piccioni con una fetta di torta: Lucky nel suo balcone.....eh?![]()
Il problema è che le fioriere appese da qualcuno le devo pur far appendere…e secondo te qual è la risposta che ottengo?…:burningma :martello2ciaseta ha scritto:lucky: il trucco è usare fioriere appese e mobiletti....così hai + livelli per + piante!![]()
e dove l'hai cercata...nel tuo balcone?io l'ho cercata fotina in balcone ma non trovata fotina lucky...![]()
alla ringhiera (muretto) non posso appendere nulla fuori (regolamento-idiota-condominiale),ciaseta ha scritto:non appese al soffitto!
appese alla ringhiera!!!k07:
e volendo (per fortuna non ho ancora avuto bisogno di farlo) sia dentro che fuori!!!:ciglione:
e anche la digitale!!!....mi sa che devo imparare a usare il trapano![]()
ciao ciao ...uff ma perchè non me lo invia, dice che è troppo breve allora scrivo.....calla bianca ha scritto:cias e lucky siete fortissimi!!!
fortissimE casomaigrazie troppo buona![]()
![]()
che bello il balcone così, io non lo posso fare perchè i condomini mi distruggono
perchè?
....e poi ho anche la ringhiera, sono al primo piano e si vede tutto quello che metto ( x es. non posso mettere le scarpe sporche di terra di maritozzo)..una volta ho messo fuori la piastra e me ne hanno dette di tutti i colori.....
perchè non attacchi internamente alla ringhiera la "rete di bambù" (ma come si chiama, Cias???) come nella foto del balcone di Cias? così non si fanno più i fattacci tuoi!![]()
![]()
ma no, sono sicura che puoi, l'estetica del condominio riguarda cose ben più evidenti di un separè attaccato alla ringhiera... capirei se volessi dipingerla di rosa, ma appoggairci intetrnamente qualcosa non credo proprio sai!calla bianca ha scritto:l'avevo pensato anche io lucky, ma ho paura che non si possa per una questione di estetica del condominio![]()
cias e lucky siete fortissimi!!!
luckybamboo ha scritto:uffff.....ma non hai capito, io volevo copiare il tuo balcone da mary poppins....nel mio non ci sta nulla.........cat: se smette di piovere cerco di fare ordine e poi metto anche io foto del mio mini viviaio...hehehe![]()