• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mio figlio e' bellissismo!

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
posso fare la mamma orgogliona e urlare al mondo che amo il mio bimbo e lo trovo bellissimo!??!?!
Ho messo qualche fotina nel fotoalbum!!!
mi raccontate un po' di voi! Avete famiglia, figli....insomma dai!
Io sono nuova e vorrei cominciare anche io a immaginarvi un po'!!!!!!
 
N

ninfa77

Guest
Ciao lalaberta,
dopo corro a vedere le foto del tuo bimbo...adoro i bimbi ma ancora non ne ho uno mio per vari motivi ma spero di rimediare presto perchè la voglia di maternità si fa sentire...convivo con il mio compagno da un bel pò di anni e conto presto di sposarmi....attualmente siamo alla ricerca di un appartamento da comprare ma non è facile trovarne uno che abbia tutti i requisiti giusti....bacioni
 

Masolino

Bannato
posso fare la mamma orgogliona e urlare al mondo che amo il mio bimbo e lo trovo bellissimo!??!?!
Ho messo qualche fotina nel fotoalbum!!!
mi raccontate un po' di voi! Avete famiglia, figli....insomma dai!
Io sono nuova e vorrei cominciare anche io a immaginarvi un po'!!!!!!


E' normale sia così, altrimenti saresti una mamma ''degenere''.
Io ne ho uno di ventisette anni, laureato a Roma e specializzato ad Edimburgo, appassionato di arti marziali e danza classica, che pratica nel tempo libero.
Non metto foto, sia perchè lui non vuole, sia perchè su internet è meglio non farlo.
A Napoli dicono : '' ogni scarrafone è bell'a mamm' soja ''.
Sei d'accordo ?

:Saluto::Saluto:
 

Masolino

Bannato
posso fare la mamma orgogliona e urlare al mondo che amo il mio bimbo e lo trovo bellissimo!??!?!
Ho messo qualche fotina nel fotoalbum!!!
mi raccontate un po' di voi! Avete famiglia, figli....insomma dai!
Io sono nuova e vorrei cominciare anche io a immaginarvi un po'!!!!!!
P

P.s.:
Dove posso vedere le fotografie ?
Grazie.
 

Maria42

Apprendista Florello
Il tuo "biondino" è davvero bellissimo! Complimenti!
Io ho un figlio di 15 anni... niente foto... troppe pustole :lol:
Spettacolare il tuo glicine!
 

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
GRASSSSSSSSSIE!
non vedo l'ora che anche al mio pengano le pustole! forse allora, avro' un po' piu' di tempo per me stessa!
per Natale ha voluto in regalo un TRATTORE! c'ha gia' l'animo del contadino! ehhehee
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non ho figli (non sono sposata e poi... sono trooooppo giovane :D) comunque soffro anche io della sindrome della "mamma orgogliona" con i miei cuginetti.
Che devo fare, quando li guardo mi sciolgo in brodo di giuggiole!!

Pensate quando avrò dei figli miei...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' un bellissimo bambino,complimenti!Visto che ti riescono così bene datti da fare ancora un pò!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
e perchè mai?E' così tragica la cosa?A me sembra molto bella invece!ciaooooo
 
B

bianca62

Guest
benvenuta! Bel bambino e belle piante. :)
Lui però è più bello!!!! :love_4:
 

Maria42

Apprendista Florello
GRASSSSSSSSSIE!
non vedo l'ora che anche al mio pengano le pustole! forse allora, avro' un po' piu' di tempo per me stessa!
No, no, per carità!!! Goditelo finché è così piccino! Io devo ammettere che mio figlio è rimasto coccolone e affettuoso ma.... sai.... abbracciare un "affare" di quasi 1,80 m fa un po' effetto :lol:
 

pa0la

Florello
No, no, per carità!!! Goditelo finché è così piccino! Io devo ammettere che mio figlio è rimasto coccolone e affettuoso ma.... sai.... abbracciare un "affare" di quasi 1,80 m fa un po' effetto :lol:

:lol::lol::lol:
quoto, veder crescere la femmina non mi fa lo stesso effetto (ormai ho fatto l'abitudine a non considerarli bambini), ma la prima volta che accarezzando il grande ho pensato - devi farti la barba :eek: - la cosa mi ha stranito un po'.

Goditelo tutto, e anche il terreno!
ciao
pa0la
 
Alto