Devo dire che quando mi prende non riesco a fermarmi. Poi mi rendo conto che sono una frana con le talee e non so dove metterle .Io vorrei dirti cos'è la ciccia, ma se poi sbaglio?
Lo faccio dire agli altri
Ah, però ti organizzi bene! :LOL:
le foglie mosce sono il segno che hanno sete. Penso che dopo una bella annaffiata siano tornate normali. Io l'ho comprata lo scorso anno. Non ho cambiato il vaso. E durante l'estate le davo da bere quasi ogni giorno. Ora l'ho svasata messa in un vaso più grandino ma ancora niente fiori.Devo dire che quando mi prende non riesco a fermarmi. Poi mi rendo conto che sono una frana con le talee e non so dove metterle .
Volevo chiedervi con consiglio per le lewisie; fioriscono pazzescamente ma stasera mi son accorta che hanno foglie mosce. La terra era secca e le ho dato un po’ d’acqua. Ma quanta acqua hanno bisogno queste piante? Lo stato delle foglie a cosa è dovuto?
Poi ho trovato questa... una rosa che non ha quasi spine. Fiorisce in una unica volta con fiorellini bianchi. Ne ho preso due rami per farci talee. In realtà non so nemmeno come si fa e poi se radicherà non saprò nemmeno dove metterla .
Vedi l'allegato 494127
Picantina fino ad ora nessuno si è sbilanciato. Dimmi cos’è va! Son curiosa di sapere come fiorisce.Io vorrei dirti cos'è la ciccia, ma se poi sbaglio?
Lo faccio dire agli altri
Ah, però ti organizzi bene! :LOL:
Sì, anche questaChe dite pure questa è una echinopsis?
@Mile allora forse ho dato poca acqua. Pensavo che essendo una grassoccia non dovrebbe richiederne tanta. È proprio nella però. Se continuano a fiore così sono quasi quasi le compro ancora
Se vi faccio vedere la mia vi prendete un colpo, non perché è bella, ma perché l'avevo dimenticata alla casa di mia madre al mare. Pensavo di trovarla morta, è sopravvissuta ma le foglie basali tutte seccheSono bellissime.
La mia l' anno scorso è fiorita in continuazione per tutta l'estate
Però se è sopravvissuta vuol dire che comunque è bella forte!Se vi faccio vedere la mia vi prendete un colpo, non perché è bella, ma perché l'avevo dimenticata alla casa di mia madre al mare. Pensavo di trovarla morta, è sopravvissuta ma le foglie basali tutte secche
Sto cercando una verbena simile che non ho mai avuto. Ma è perenne?La deutzia piccola piccola ma è così carina fiorita!
Vedi l'allegato 493636
La clematide ( ignota) che ha deciso di buttarsi nel vuoto.
Vedi l'allegato 493638
Si comincia a intravedere il rosso dei boccioli di Prince meillandina
Vedi l'allegato 493640
La verbena la adoro! È quasi tutta fiorita!
Vedi l'allegato 493642